Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 324

Discussione: Cuccioli di criceti dorati

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cuccioli di criceti dorati

    Penelope (così è stata battezzata), la criceta new entry che era arrivata qui in compagnia dei suoi due cuccioletti non sopravvissuti... era incinta. In realtà dovrebbe aver passato lì al negozio nella teca con gli altri criceti solamente la notte in cui ha partorito, pare, perché la mattina dopo era stata subito isolata con i suoi cuccioli, e poi presa da me quasi subito.
    Beh... che fosse incinta si notava oramai da un po'... [:I]



    Fatto sta che qualche giorno fa ha partorito dei cuccioletti. Quanti, onestamente, non lo so. [:I] [B)]
    Perché considerato il poco spirito materno che ha dimostrato di avere la prima volta, io ho deciso di lasciarla assolutamente stare.
    E non ho neanche sbirciato.
    Di certo alla nascita erano tanti. Lei però rispetto alle altre cricete che ho avuto passa molto poco tempo con loro: la vedo spessissimo in giro, o a dormire in un angolo che non è quello dove da lontano si intravedono ancora dei cuccioli. E i cuccioli stessi li vedo spesso spostati un po' qua e un po' là.
    Non so quindi se e quanti sopravviveranno.
    E non ho onestamente molta fiducia a riguardo.
    Io le ho dato alimentazione corretta, le ho messso immediatamente il latte, e ora... ora lascio fare. Con la speranza che lei si stia occupando di tutti, anche se non ci conto nemmeno un po'. [B)]
    Non ho idea, quindi, di chi sia il padre, e ricordo che nella teca in cui lei era stata c'erano criceti sia a pelo corto che lungo, a macchie nere e bianche, grigi, beige.
    Non ho la più pallida idea, quindi, di come potrrebbero essere questi cuccioli.
    In ogni caso s e ci fosse qualcuno che li vuole... batta un colpo, io sono qui.
    Sono della provincia di Lecco, mi posso spostare fino a Milano, eventualmente, per farli avere ai nuovi padroni.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che amore.......speriamo che si comporterà bene
    tienici informati

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Lei è una dorata, se è una dorata purosangue i cuccioli saranno tutti come la madre perchè il colore del suo pelo è quello dominante su tutti gli altri.
    Se ci sono cuccioli di colore diverso sarà del colore del padre direi...non sono espertissima di genetica.
    Speriamo che questa volta vada meglio, speriamo che almeno qualcuno dei cuccioli arrivi a essere autonomo.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    si speriamo...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    oh mamma ma è gigante[8)][]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io dico...che il mio...è ciccione...ma quella non è una cricia....è una balenottera..
    ma quanti piccoli...credi che ci sono in quella pancia......
    50!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lollo9090

    io dico...che il mio...è ciccione...ma quella non è una cricia....è una balenottera..
    ma quanti piccoli...credi che ci sono in quella pancia......
    50!!!!!!!!!!!!!!!!
    A me sembrava di averne contati 11 il primo giorno.
    Ma non ne sono certa per niente... []

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Tra l'altro, mi rivolgo soprattutto a Silvia che mi sembra sia la più esperta, non mi sembra abbiano un nuomero di mammelle tale da riuscire ad allattarne 11... o mi sbaglio? [8)]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia.........se ci riesci....per favore...ci metti una foto dei piccoli[)]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    cate penelope è bellissima....e enorme!!! se puoi posta altre foto...[:X]
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CRICETI DORATI IN CERCA DI CASA - PROV. LECCO
    Di LALLA78 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 11:41 AM
  2. CRICETI DORATI IN CERCA DI CASA - PROV. LECCO
    Di LALLA78 nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 11:36 AM
  3. criceti dorati
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 14-08-07, 07:48 PM
  4. CERCO- CRICETI DORATI A BOLOGNA
    Di Apple nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 07:08 PM
  5. OFFERTA - CRICETI - Cedo criceti dorati
    Di tidelady nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •