Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Ora vi parlo d'Africa.. con qualche VIDEO

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh ci sono tanti modi per "fare del bene" ...
    Perchè il bene che fai agli altri in fondo lo fai a te stesso, perchè aiutando una persona in difficoltà, ti senti "utile"!!
    Anche io non sono il tipo da mollare tutto e partire (ma neanche senza fare volontariato).
    Ma volontariato lo faccio comunque, in Croce Rossa come soccorritrice e come protezione civile, e credetemi, vedere la sofferenza delle altre persone ti fa capire tante cose, ti fa "passare tante balle", sopratutto quando tu ti lamenti perchè non riesci ad andare dalla parrucchiera ... e poi ti ritrovi davanti una famiglia che ha un bimbo di 2 anni con un tumore, un ragazzo di 30 anni stroncato da un infarto mentre dormiva a fianco della sua giovane moglie ...[V]
    Questi sono problemi ...
    Ti lamenti della cucina troppo piccola ... poi vedi case completamente sommerse dall'acqua e dal fango, vedi i proprietari che con la barca cercano di recuperare qualcosa dagli ultimi piani ... e allora ripensi a quando ti lamenti ... tu che una casa ce l'hai!

    Quando inizi a capire cos'è la VERA SOFFERENZA, quali sono i VERI PROBLEMI della vita ... allora si che inizi a stare meglio tu.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    sei proprio un tesoro....le tue foto son bellissime e la tua esperienza mi ha toccato il cuore...se ci fossero più persone come te (io per prima... ^___^) il mondo sarebbe un posto più bello dove vivere...un abbraccio
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ho appena salutata.. Ho un nodo allo stomaco..

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Giò,stupende foto..e si vede che sei 1 ragazzo d'oro.COltiva il tuo sogno..finchè puoi![:X]

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    <center>

    Immagine:

    67,06 KB

    Immagine:

    75,87 KB

    Immagine:

    73,74 KB

    Immagine:

    74,48 KB

    Immagine:

    69,37 KB

    Immagine:

    47,84 KB

    Immagine:

    74,74 KB</center>

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    gio.......il mio sogno....è andare in africa....non credo che ci sia posto migliore

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Io credo di essere molto egoista. Sono andata in vacanza sia in Thailandia che in Nepal ede entrambe le volte sono stata male ogni giorno che passava sempre di più: vedere la miseria nera, gente che si alzava la mattina e aveva come unico scopo procurarsi qualcosa da mangiare, gente che poteva sperare di vivere forse 40 anni, che qui da noi è il fiore della vita. Vedere il contrasto tra me in vacanza e loro costretti per nascita a quella vita, no, non fa per me. Non tornerò mai più in un paese dove la miseria si taglia a fette, mi dispiace. La giustizia non è di questo mondo, ma vedere che è tanto vero mi ha fatto stare troppo male. Lo so che è un egoistico modo di fuggire alla realtà, e allora ancora di più apprezzo chi di petto la affronta, anche la realtà più disgraziata

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

    Vedere la miseria nera, gente che si alzava la mattina e aveva come unico scopo procurarsi qualcosa da mangiare, gente che poteva sperare di vivere forse 40 anni, che qui da noi è il fiore della vita.
    E' l'impressione di tutti questa. Anche la mia, al primo impatto.
    Credo sia normalissimo. Non tanto egoismo, quanto paura.
    Paura di non so che, ho appunto, come hai detto tu il "vedere che è tanto vero" ti ha terrorizzato. Prima erano solo articoli di giornale o documentari. E si girava pagina o si spegneva la tv e tutto era finito.
    Non credetemi tutto sto che di coraggioso. Anzi..
    In fondo siamo tutti un po' egoisti.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <center>

    Immagine:

    44,39 KB

    Immagine:

    52,87 KB

    Immagine:

    53,36 KB</center>


    Come qualcuno avrà letto in cronaca positiva, durante il mio viaggio in Africa, una sera è sucessa una cosa terribile: una capanna vicino alla nostra a preso fuoco e nonostante ci siamo buttati dentro per salvare i due bimbi che ci dormivano dentro, solo una, la più grande è sopravvissuta..
    Lui è l'altro........................................... ...

    <center>Immagine:

    53,67 KB</center>

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Gio

    [center]

    Immagine:

    44,39 KB
    tesoro!!!!!!![:247]


    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. qualche video interessante
    Di ab124 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-11, 06:38 PM
  2. Vi parlo della mia Cloe
    Di Lisa7 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 12:18 PM
  3. Estrildidi in natura, qualche video :)
    Di Solnyshko nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-09, 12:27 AM
  4. RAGAZZI VI PIACCIONO I MIEI VIDEO? GRAZIE VI ADORO
    Di Saraaa82 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 03:05 PM
  5. Ho qualche speranza ora?
    Di Giulia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-07-03, 11:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •