Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: RAGAZZI, AIUTO!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    RAGAZZI, AIUTO!!!!

    Ragazzi aiuto, Goku non può volare, ha le penne di 1 ala e della coda che sembrano quasi tagliate! Ma nessuno in casa farebbe mai una cosa del genere!! Il taglio non è netto, ma non credo che stia facendo la muta, perchè non è deplumato, sembrano davvero tagliate anche se il taglio non è netto e preciso!! Cosa può essere statO?? Ragazzi vi prego aiutatemi!! mi sembra presto per la muta! Ha meno di 7 mesi!!
    valentina

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh la muta non provoca il taglio delle penne ma il ricambio, quindi é da escludere.
    Piu' probabile che sia stato in contatto con qualche oggetto 'pericoloso'.
    Posta una foto cosi' magari vediamo di capirci un po' di piu'.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    no..nn credo..sta sempre in gabbia e lì nn c'è nnt di tagliente..escludo ke sia stata la femmina...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    può essere che se le sie spezzate volando o incasteNdosi...o se le tagliate con il becco.....(capita avvolte)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    potrebbe anche avere una carenza di vitamine... credo di aver capito cosa intendi (magari se posti una foto ne ho la conferma) e le penne potrebbero essersi semplicemente spezzate perchè indebolite

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    No, perchè il taglio è netto...ragazzi guardate ho pensato anche di essere sonnambula..Comunque ragazzi, ho anche pensato che sia la femmina...li ho divisi per ora...lui non può volare..ma non ha le ali spezzate..solo le penne..tutte dall'inizio dell' ala...purtroppo non posso fare foto per ora..Ragazzi, aiuto, sono allarmatissima..mi fa malissimo vedere che lui non può volare..perhè poi ci prova e sbatte..poverino mi fa malissimo vederlo così

Discussioni Simili

  1. Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente...
    Di lionheart81 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 03:00 PM
  2. ragazzi aiuto
    Di cirry e nemby nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 02:33 PM
  3. Ragazzi Aiuto x covata INSEPARABILI
    Di hangetsu nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 11:18 PM
  4. Ciao ragazzi, Aiuto.
    Di baubau nel forum I CANI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 07:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •