Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un consiglio...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Un consiglio...

    Un saluto a tutti....
    mi sono appena iscritta per un mio problema, e vorrei chiedere un consiglio a chi forse ne sa qualcosa piu' di me...
    Ho una gatta da ormai circa 9 anni, e finora tutto bene per le vacanze....veniva ad accudirla per ben due volte al giorno mio padre....
    ma quest'anno, per problemi di salute non e' possibile....
    e non so proprio come fare...nel senso che nelle mie ferie, dal 4 al 20 agosto, non so come rimediare e se non trovo una situazione soddisfacente dovro' rinunciare a partire...
    premesso che e' una gatta coccolatissima e viziatissima, come, credo tutti i nostri amici in casa, e' abituata ad una vita totalmente assieme a noi, e non posso pensare di lasciarla in un luogo dove, per necessita' la rinchiuderebbero in una gabbia...
    noi abbiamo un giardino, ma lei esce poco, solo quando ci siamo noi in casa, e quindi non ha una necessita' impellente di avere un giardino a disposizione, ma di avere vicino una persona paziente ed amorosa, quello si, visto che e' anche molto diffidente delle persone estranee....e' in pratica in simbiosi con noi, e non accetta molto gli estranei....ma penso che con molta calma, pazienza e qualche buon cibo, la si puo' "comprare".....
    Non so dove rivolgermi, e, sinceramente ho paura di incontrare cialtroni, che poi farebbero star male la mia adorata Musetta....
    Se qualcuno e' in grado di darmi un indirizzo a cui rivolgermi, mi farebbe piacere....
    altrimenti prevedo una "vacanza" a casa per quest'anno...
    Daniela
    P.s. Abito a Roma, zona Battistini, ma andrebbe bene anche subito fuori la citta'....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Per gli indirizzi ti rispondo in mp.
    Intanto ti chiedo, non potresti portarla con te?
    Spesso negli appartamenti presi in affitto e in alcuni alberghi sono accettati animali di piccola taglia, se il viaggio non fosse troppo lungo potresti pensare a trasferirla.
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

Discussioni Simili

  1. Consiglio
    Di Santo C. nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 10:41 AM
  2. consiglio
    Di kikko nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 09:41 AM
  3. consiglio
    Di ruly nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 09:51 AM
  4. CONSIGLIO
    Di ruly nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 07:15 PM
  5. consiglio
    Di miriam nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 11:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •