Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 260

Discussione: KIRA

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da LORENZINA

    Ragazzi ora state tranquilli sto chiamando degli allevatori e forse ne ho trovato uno che ha ancora dei cuccioli con consegna a breve vi farò sapere quando avrò notizie.
    e io tifo per te che tutto vada per il meglio [8)]

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi credo che Lorenzina sa quello che deve fare...dopo il trauma che ha avuto si è informata molto...e adesso sta cercando di fare la scelta giusta...!!!Sembra che la state ossessionando...non la fate parlare!!!!

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava Lorenzina...sono felice x te!!!
    Mi mandi il nome dell'allevatore x mp???

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:
    Alessandro: ti ha già risposto per me Koa, spero tu ora abbia capito sempre che tu sia disposto a leggere attentamente.
    Il fatto è che vi leggo acon attenzione....e quando consigliate "superficialmente" ALLEVATORI CON AFFISSO....senza specificare quello che date per scontato....bhè..mi si accappona la pelle! pOI VIVO BENISSIMO LO STESSO...,non per questo perdo l'appetito (purtroppo[)])....ma dato che so quante e quali solate clamorose si prendono ANCHE dagli allevatori....mi premuro di specificare certe cose!

    Purtroppo, se non conosci...la fregatura è sempre dietro l'angolo!
    A tutti nascono gli "scarti"....e regolarmente finiscono ai privati! La differenza sta nell'essere avvisati al momento dell'acquisto...e nel prezzo!
    Anni fa ho incontrato un tale che orgogliosissimo di avere ben due boxer di un famoso allevamento....si vantava di averli pure pagati un botto.....peccato fossero INGUARDABILI....figli di campioni...

    Mi spiego?

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da "Ale"

    Ragazzi credo che Lorenzina sa quello che deve fare...dopo il trauma che ha avuto si è informata molto...
    a me non ha dato esattamente quest'impressione;

    cmq, il mio intervento iniziale era solo per ricordarle che ci sono nuove leggi in vigore e che lo standard del boxer è cambiato già da un bel pò di anni.( se si fosse realmente informata l'avrebbe saputo dall'inizio e l'avrebbe scritto nei primi post..);
    personalmente mi sembravano in macelleria a scegliere l'arrosto per la cena...

    Di consigli gliene sono stati dati tanti...e non solo ( e non mi riferisco solo a questo forum)..ora che faccia come ritiene più giusto;




  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Alessandro-m

    Citazione:
    Alessandro: ti ha già risposto per me Koa, spero tu ora abbia capito sempre che tu sia disposto a leggere attentamente.
    Il fatto è che vi leggo acon attenzione....e quando consigliate "superficialmente" ALLEVATORI CON AFFISSO....senza specificare quello che date per scontato....bhè..mi si accappona la pelle! pOI VIVO BENISSIMO LO STESSO...,non per questo perdo l'appetito (purtroppo[)])....ma dato che so quante e quali solate clamorose si prendono ANCHE dagli allevatori....mi premuro di specificare certe cose!

    Purtroppo, se non conosci...la fregatura è sempre dietro l'angolo!
    A tutti nascono gli "scarti"....e regolarmente finiscono ai privati! La differenza sta nell'essere avvisati al momento dell'acquisto...e nel prezzo!
    Anni fa ho incontrato un tale che orgogliosissimo di avere ben due boxer di un famoso allevamento....si vantava di averli pure pagati un botto.....peccato fossero INGUARDABILI....figli di campioni...

    Mi spiego?
    No non ti spieghi!
    L'allevamento sarebbe stato consigliato da persone competenti nel forum. Non capisco perchè ti ostini con questo discorso.
    Chi consiglia allevatori a caso? Dove l'hai visto scritto?
    Io le ho detto a Lorenzina di contattarmi in pvt per qualsiasi cosa.
    Non mettermi parole in bocca che non ho detto per cortesia.
    Non so a cosa ti stai riferendo con questo sarcasmo ma sinceramente se dopo ogni mia spiegazione continui per la tua strada...non so cosa dirti!!!!!!!!!!!!!!
    O

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    Se invece ti colleghi al mio discorso per parlar e "in generale" allora ok.
    O

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    domanda...
    ma se IPOTIZZO Koa suggerisce a lorenzina un determinato allevatore xy che si sa che è di qualità eccetera...
    lorenzina ci va a spendere SUPPONGO 1000/1200 euro, oppure si trova un privato o un altro allevatore che le da il cane a 700?

    pare non vi siate accorti che ha una conoscenza della razza abbastanza superficiale (si ok sono stronza eccetera... non m'importa),
    voleva fare accoppiare mery, nonostante non fosse esattamente un bel boxer (un cucciolo bellissimo niente da dire, ma per la razza aveva parecchi difetti)...

    cioè, non posso fare a meno di chiedermi se sia il caso di sostenere ad oltranza una persona tanto impreparata...
    non è che sia molto giusto dire a tutti "si si prendi il cane si si", io se credo che una persona non sia all'altezza lo dico e basta.
    certo mi scoccia essere l'unica che si è presa la briga di farlo, ma certe cose vanno dette!
    voi stessi l'avete "ripresa" perchè voleva farla accoppiare nonostante il sospetto sulle origini del cucciolo, proprio qui: http://www.inseparabileforum.com/for...06&whichpage=3

    voi stessi lavete informata dei rischi di cagnari etc...
    perchè qui continuano a dire....povera, non lo sapeva...

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Se invece ti colleghi al mio discorso per parlar e "in generale" allora ok.
    Guarda prendila come ti pare.....ok o no ok.... mi frega veramente nulla! sto esponendo alcune possibilità,non remote....non mi pongo il problema se ti possano piacere o meno!
    E scusami pure se risulto irritante.....ma amo essere diretto e non fare giri di parole o dire frasi "accondiscendenti" per ottenere consensi popolari.A me piace fare cinofilia...il resto non è un mio problema!

    Dici che sarebbe stata consigliata da voi.Bene....che conoscenza hai di allevatori/privati di boxer? Non intendo conosciuti tramite forum....o meglio vissuti tramite forum o per telefono!
    Intendo allevatori che hai visto all'opera,con cui hai hai mangiato, hai avuto rapporti cinofili intensi ....etc etc...

    Guarda ,e te lo dico per esperienza, di "personcine" dalla bella facciata ne ho conoscite tante...ma se scavi a fondo....gli scheletri saltano fuori...
    Io nonost6ante conosca abastanza persone....solo di 4 o 5 mi fiderei di dire "vai da lui". Solo 2 sono allevatori con affisso....anzi 3....e comunque prima telefono per avvisare di essere onesti.....perchè nonostante tutto non mi fido manco di loro al 100%---
    Tu hai una così perfetta conoscenza del panorama boxer da poterti tranquillamente sbilanciare? beato te!

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    in quella discussione linkata da eleozoo, a pag 9...non posso crederci[:0]
    """"""""
    consuelo
    Inseparabile
    Regione: Emilia Romagna
    Prov.: Parma


    2005 Messaggi
    Inserito il - 31/05/2007 : 08:26:41
    --------------------------------------------------------------------------------

    bella ieri il mio cucciolo ha giocato con un boxer con la coda lunga.... stanno meglio con la loro coda naturale...perccato che qualcuno gliela taglia """

    """""""""""""""

    si commenta da sè...
    w la coerenza![)]


Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kira
    Di pibad79 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 01:28 PM
  2. kira
    Di sabby nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 01:14 PM
  3. Per Kira...
    Di Sara81 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 03:30 PM
  4. Kira da guardia, Kira da difesa
    Di Kiragolden nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 06:59 AM
  5. Kira
    Di yvlohorse nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 26-06-05, 05:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •