Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: Perdonate lo sfogo

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    non è vero...gli akita sono cattivi........






    kiro,ma non si capiva che stavo scherzando??
    comunque esempio di fedeltà devozione,dignità e fierezza lo sono tutti i cani,tanto per dire come la penso

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da milus

    non è vero...gli akita sono cattivi........






    kiro,ma non si capiva che stavo scherzando??
    comunque esempio di fedeltà devozione,dignità e fierezza lo sono tutti i cani,tanto per dire come la penso
    eh scusa, sono innamorato di uesta razza da quando avevo 13 anni...
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Kiro milus stava logicamente scherzando...


    Milus.hai ragione su tutti i cani..solo che un akita non dimostra l'affetto che ha anche verso gli estranei..es boxer..ed è per questo che noi ci sentiamo un pò speciali..
    Penso che kiro intenda questo..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

    Kiro milus stava logicamente scherzando...


    Milus.hai ragione su tutti i cani..solo che un akita non dimostra l'affetto che ha anche verso gli estranei..es boxer..ed è per questo che noi ci sentiamo un pò speciali..
    Penso che kiro intenda questo..
    Brava...
    E pure Milus ha ragione su tutti i cani...
    Beccatevi questo!!!


    Immagine:

    75,43*KB



    Immagine:

    136,49*KB
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    caro lui...[:X]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    effettivamente tutti i padroni di ogni razza riscontrano in essa qualcosa di speciale,lo trovo normale,dicendo quello che ho detto non volevo mettere in dubbio quelle che per voi sono le caratteristiche tipiche dei vostri cani,ma solo sottolineare che per me tutte le razze hanno qualcosa di unico a comune allo stesso tempo,e questo solo per far capire a kiro che evidentemente non mi conosce,che scherzavo nel dare contro agli akita,perchè in realtà mi nappassionano quasi tutte le razze.
    In effetti ad esempio la dignità non è il primo aggettivo che ti viene in mente nel descrivere un boxer,però elisa siccome hai ragione nel dire che dimostri affetto per l'umanita(quasi) intera,anche se poi segue sempre e solo il padrone,uno potrebbe sostituire dignità con allegria contagiosa e amore incondizionato per la vita
    Resta il fatto che il mio scherzo iniziale si riferiva,forse in modo un po' troppo criptico,al fatto che un cane che si comporta come l'akita in questione,non è per niente squilibrato,ma è una reazione normalissima di un cane di "carattere".
    Tra l'altro mi è successa la stessa cosa quando ero ragazzino,col bullmastiff di un mio amico,che ho visto crescere,dopodichè mancando da alcuni mesi a casa sua e proprio nell'età di transizione da cucciolone a giovane adulto,mi fiondai appena lo vidi,prendendolo per la testa e avvicinando il mio muso al suo faccione,diciamo che mi ha fatto capire che non gradiva,e che magari se non mi avesse conosciuto anzichè un semplice ringhio,una pizzicata me la sarei presa

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da milus

    effettivamente tutti i padroni di ogni razza riscontrano in essa qualcosa di speciale,lo trovo normale,dicendo quello che ho detto non volevo mettere in dubbio quelle che per voi sono le caratteristiche tipiche dei vostri cani,ma solo sottolineare che per me tutte le razze hanno qualcosa di unico a comune allo stesso tempo,e questo solo per far capire a kiro che evidentemente non mi conosce,che scherzavo nel dare contro agli akita,perchè in realtà mi nappassionano quasi tutte le razze.
    In effetti ad esempio la dignità non è il primo aggettivo che ti viene in mente nel descrivere un boxer,però elisa siccome hai ragione nel dire che dimostri affetto per l'umanita(quasi) intera,anche se poi segue sempre e solo il padrone,uno potrebbe sostituire dignità con allegria contagiosa e amore incondizionato per la vita
    Resta il fatto che il mio scherzo iniziale si riferiva,forse in modo un po' troppo criptico,al fatto che un cane che si comporta come l'akita in questione,non è per niente squilibrato,ma è una reazione normalissima di un cane di "carattere".
    Tra l'altro mi è successa la stessa cosa quando ero ragazzino,col bullmastiff di un mio amico,che ho visto crescere,dopodichè mancando da alcuni mesi a casa sua e proprio nell'età di transizione da cucciolone a giovane adulto,mi fiondai appena lo vidi,prendendolo per la testa e avvicinando il mio muso al suo faccione,diciamo che mi ha fatto capire che non gradiva,e che magari se non mi avesse conosciuto anzichè un semplice ringhio,una pizzicata me la sarei presa
    Ti è andata bene...
    Il "brutto" dell'akita è che non ringhia, è molto "inespressivo", non è facile capire se ti vuole azzannare o annusare...

    Il mio poi stà sviluppando un sistema di guardia molto particolare:
    Pratica buche di circa 36-38cm di profondità, di modo che un eventuale malintenzionato si inciampi facendosi male...
    [^]
    Come gli spiego che può succedere anke a me?
    [:I]
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    senti siccome devo fare degli scavi in giardino non è che potrei ospitarlo qualche giorno?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da kiro

    Il mio poi stà sviluppando un sistema di guardia molto particolare:
    Pratica buche di circa 36-38cm di profondità, di modo che un eventuale malintenzionato si inciampi facendosi male...
    marò, fantastico

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da milus

    senti siccome devo fare degli scavi in giardino non è che potrei ospitarlo qualche giorno?
    dipende...se devi fare un pozzo è l'ideale...
    l'altro ieri è venuto a trovarmi mio padre...il commento:
    "ciò ma devi piantare alberi in giardino?"
    [|)]
    Vi posterò qualche foto dei crateri...hanno dell'incredibile!!!
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfogo
    Di Stefia nel forum I CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 02:47 PM
  2. Sfogo!
    Di cry77 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 07:10 PM
  3. Il mio Rastino...(Sfogo) :-(
    Di Casper nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 05:20 PM
  4. Sfogo di un padrone pentito
    Di guaguanco nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 09:12 AM
  5. piccolo sfogo...
    Di tidelady nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 07:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •