Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: Perdonate lo sfogo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da darty

    Secondo me l'unica colpa delle padrona è stata quella di non dire all'amica che i baci li deve dare a suo marito, il cane ha fatto quello che probabilmente farebbero moltissimi altri cani di altre razze con una certa diffidenza x gli estranei, e cmq anche se è un amico di famiglia conosciuto dal cane ricordiamoci sempre che è un'estraneo al branco in cui il cane vive.
    Sono fermo sostenitore del fatto che i primi incompetenti siano i proprietari del cane, se ne vedono a sentono di tutti i colori proprio da loro, ma anche chi non ne ha delle volte è eramente cretino prendendosi la briga di sbambolare, spupazzare e schiacciare cani che non conoscono.
    E sono i padroni a dover rimettere al loro posto queste persone senza aspettare che il cane debba staccare loro il naso. A noi piacerebbe che l'amica di ns. mamma con l'alito che puzza ci schiacci le guanciotte e ci baci sulla bocca?
    Bravo!!!
    Io ho la casa situata tra due strade e tutta la gente che passa (tra cui un ragazzino) ficcano le mani dentro per accarezzare kiro.
    Capisco che è irresistibile, ma quando sarà adulto se qualcuno mi suona il campanello per dirmi che gli ha staccato la mano, esco e gli recido l'altra...
    Cosa posso fare + di mettere ovunque antiestetiche reti per impedirgli di mettere il muso fuori?
    Devo scrivere sotto al cartello attenti al cane: "morde se accarezzato"?
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da kiro
    Devo scrivere sotto al cartello attenti al cane: "morde se accarezzato"?
    No basta scrivere "SE INFILATE LA MANO E VI TROVATE SENZA SONO SOLO CAXXI VOSTRI! LA PROSSIMA VOLTA METTETEVELA NEL C..O!".
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu


    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    però poi ti dicono che hai un cane cattivo e male educato..
    Che dovrebbero far rientrare tutti cani di grossa taglia nella lista deic ani pericolosi..e ricominciamo d'accapo..
    Che pa..lle..
    Io ho insegnato alle persone che si avvicinano sfacciatamente di dirgli per primo che il mio cane non si tocca..e secondo bisogna saperlo toccare..
    se invece sia vvicinano con tranquillità e rimangono incantati a guardare...beh allora offro io loro la possibilità di toccarlo..ma solo come e dove dico io..
    Altrimenti niente..
    purtroppo l'ignoranza in questo campo è veramente una cosa assurda..
    Vorrei vedere se io prendo ti fermo per strada e ti batto con le mani sopra la testa..non ti girano un pò i maroni??
    A me personalmente si..mi spettini..quindi pensa un pò il cane...
    come un'estraneo ti ferma e ti bacia in bocca..che schifo scusate eh???!!!
    con questo non voglio dire che è giusto che il cane morda...
    ma è giusto che la gente impari a trattare i cani..
    Poi esistono cani anche con problemi relazionali..io sono stata morsa da uno di questi..anche a me ha staccato la punta del naso..
    ma io nono ho cercato di baciarlo..gli ho permesso di annusarmi la mano e dopo gli sono girate le scatole e mi ha morsa...ma io non l'ho istigato...in nessun modo...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

    però poi ti dicono che hai un cane cattivo e male educato..
    Che dovrebbero far rientrare tutti cani di grossa taglia nella lista deic ani pericolosi..e ricominciamo d'accapo..
    Che pa..lle..
    Io ho insegnato alle persone che si avvicinano sfacciatamente di dirgli per primo che il mio cane non si tocca..e secondo bisogna saperlo toccare..
    se invece sia vvicinano con tranquillità e rimangono incantati a guardare...beh allora offro io loro la possibilità di toccarlo..ma solo come e dove dico io..
    Altrimenti niente..
    purtroppo l'ignoranza in questo campo è veramente una cosa assurda..
    Vorrei vedere se io prendo ti fermo per strada e ti batto con le mani sopra la testa..non ti girano un pò i maroni??
    A me personalmente si..mi spettini..quindi pensa un pò il cane...
    come un'estraneo ti ferma e ti bacia in bocca..che schifo scusate eh???!!!
    con questo non voglio dire che è giusto che il cane morda...
    ma è giusto che la gente impari a trattare i cani..
    Poi esistono cani anche con problemi relazionali..io sono stata morsa da uno di questi..anche a me ha staccato la punta del naso..
    ma io nono ho cercato di baciarlo..gli ho permesso di annusarmi la mano e dopo gli sono girate le scatole e mi ha morsa...ma io non l'ho istigato...in nessun modo...
    soprattutto bisogna pensare che sono cani che erano addestrati al combattimento...

    ank'io a 13 anni ho cercato di baciare una ragazzina che mi piaceva, ma c'ho rimediato solo un ceffone...[B)]

    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Kiro... non ti sei avvicinato nel modo giusto...

    Alle volte ci si trova davvero in situazioni di iper affettuosità e di gente che "aggredisce" il cane, x questo dico che la colpa della padrona sta solo nel fatto di aver lasciato avvicinare così il cane mentre da chi è fuori dal branco il cane non dovrebbe essere toccato se non autorizzati.
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque gli akita sono cani pericolosi e un po' pazzi,io non so come fate a non avere paura con una di queste bestie ancestrali che vi girano per casa,io mi chiuderei in un armadio tremante di paura,in attesa dell'intervento solenne di un liquidatore(forze dell'ordine,pompieri o quant'altro)certe verità vanno dette,non bisogna nascondersele.
    E' anche vero però che se ci fosse stata un'altra razza coinvolta la donna non avrebbe fatto questa fine,ad esempio se il tutto fosse avvenuto in presenza di un certo mio amico,Drago(per gli amici Dragon' o boss),gli avrebbe staccato direttamente la faccia,è un tipo suscettibile il "ragazzo",bisogna sapere come prenderlo

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da milus

    comunque gli akita sono cani pericolosi e un po' pazzi,io non so come fate a non avere paura con una di queste bestie ancestrali che vi girano per casa,io mi chiuderei in un armadio tremante di paura,in attesa dell'intervento solenne di un liquidatore(forze dell'ordine,pompieri o quant'altro)certe verità vanno dette,non bisogna nascondersele.
    E' anche vero però che se ci fosse stata un'altra razza coinvolta la donna non avrebbe fatto questa fine,ad esempio se il tutto fosse avvenuto in presenza di un certo mio amico,Drago(per gli amici Dragon' o boss),gli avrebbe staccato direttamente la faccia,è un tipo suscettibile il "ragazzo",bisogna sapere come prenderlo
    in questo caso è solo ed esclusivamente colpa del padrone! [:261]
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da milus

    comunque gli akita sono cani pericolosi e un po' pazzi,io non so come fate a non avere paura con una di queste bestie ancestrali che vi girano per casa,io mi chiuderei in un armadio tremante di paura,in attesa dell'intervento solenne di un liquidatore(forze dell'ordine,pompieri o quant'altro)certe verità vanno dette,non bisogna nascondersele.
    E' anche vero però che se ci fosse stata un'altra razza coinvolta la donna non avrebbe fatto questa fine,ad esempio se il tutto fosse avvenuto in presenza di un certo mio amico,Drago(per gli amici Dragon' o boss),gli avrebbe staccato direttamente la faccia,è un tipo suscettibile il "ragazzo",bisogna sapere come prenderlo
    Mi dispiace, ma gli akita sono un esempio di fedeltà, devozione, dignità e fierezza...
    Il naso poteva staccarlo anke un barboncino...
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da milus

    comunque gli akita sono cani pericolosi e un po' pazzi,io non so come fate a non avere paura con una di queste bestie ancestrali che vi girano per casa,io mi chiuderei in un armadio tremante di paura,in attesa dell'intervento solenne di un liquidatore(forze dell'ordine,pompieri o quant'altro)certe verità vanno dette,non bisogna nascondersele.
    E' anche vero però che se ci fosse stata un'altra razza coinvolta la donna non avrebbe fatto questa fine,ad esempio se il tutto fosse avvenuto in presenza di un certo mio amico,Drago(per gli amici Dragon' o boss),gli avrebbe staccato direttamente la faccia,è un tipo suscettibile il "ragazzo",bisogna sapere come prenderlo
    Mi dispiace, ma gli akita sono un esempio di fedeltà, devozione, dignità e fierezza...
    Il naso poteva staccarlo anke un barboncino...
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfogo
    Di Stefia nel forum I CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 02:47 PM
  2. Sfogo!
    Di cry77 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 07:10 PM
  3. Il mio Rastino...(Sfogo) :-(
    Di Casper nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 05:20 PM
  4. Sfogo di un padrone pentito
    Di guaguanco nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 09:12 AM
  5. piccolo sfogo...
    Di tidelady nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 07:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •