Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Catturare un geco

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ormai è il padrone incontrastato della camera da letto....appena entriamo ed accendiamo le luci lui si va a rifugiare tra i travicelli, noi per far star tranquillo il gatto dormiamo sul divano letto in sala. Credo che siamo un pò imbranati noi nel catturarlo, ma lui è piuttusto furbo e in questo momento (col trasloco alle porte) ha parecchie possibilità di nascondersi nel caos....e poi abbiamo paura di fargli male dopo il "tentato" spiaccicamento nella zanzariera. Mi sa che verrà lasciato ai posteri

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu


  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da eagle1

    Tanto per la cronaca.. secondo la convenzione di Berna (accettata nella quasi totalità delle regioni italiane) è severamente vietato:

    catturare
    detenere
    allevare
    uccidere

    qualsiasi tipo di rettile italiano (compresi gechi, lucertole, e anfibi)

    Nessuna paternale a nessuno.. semplice informazione
    Ma davvero? nemmeno le lucertole si possono uccidere?! AZZZZ... dovrò fare un discorsetto ai miei cani![B)]
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio è tremendo.......ogni tanto vedo una coda che si divincola fra i suoi denti

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    E così vi siete arresi e avete cambiato stanza da letto?!
    E nonostante la camera vuota e la zanzariera alzata stanotte non è uscito?? Mi sa che Alfred è un pò tardo...

    Quello che ho catturato io era uguale a quello della prima foto, troppo carino!

    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    si è vero sono così

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    A me piacciono tantissimo, ma da queste parti ... solo lucertole e ramarri!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    io gli ho pure aperto la zanzariera per farlo entrare ma lui niente,è voluto rimanere fuori,magari in camera mia ci puzza che ci dormo col cane!


    Immagine:

    64,95 KB

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

    Ormai è il padrone incontrastato della camera da letto....appena entriamo ed accendiamo le luci lui si va a rifugiare tra i travicelli, noi per far star tranquillo il gatto dormiamo sul divano letto in sala. Credo che siamo un pò imbranati noi nel catturarlo, ma lui è piuttusto furbo e in questo momento (col trasloco alle porte) ha parecchie possibilità di nascondersi nel caos....e poi abbiamo paura di fargli male dopo il "tentato" spiaccicamento nella zanzariera. Mi sa che verrà lasciato ai posteri
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo belli non sono...il "mio" che si chiama Alfred è più marrone e brutto. Non è che si tratta di una specie mutante o aliena? Non è che diventerà sempre più grande fino a fiorire in un bel tirannosauro? Con la zanzariera aperta ieri notte non è uscito, di giorno dobbiamo chiuderla perchè entrano le lucertole. Stasera riproveremo....non è che in camera si trova bene? Nei travi si nascondono ragnetti e insetti, magari per lui è un super buffet stare lì....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. catturare randagio
    Di miriam nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 08:34 PM
  2. Come catturare una calopsita?
    Di Koa nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-07-11, 12:22 PM
  3. consigli per catturare micia nel tombino
    Di spartaco nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 01:24 PM
  4. geco 2
    Di pucci nel forum RETTILI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 05:29 PM
  5. cuccioli da catturare
    Di Silver75 nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 08:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •