Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: appiccicatoappiccicato

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    appiccicatoappiccicato

    Avete anche voi l'impressione che i cocker vogliono stare esattamente tra i vostri occhi e le vostre mani? Al massimo tra gli occhi e i piedi? Soprattutto a casa... miiiiiiiii è sempre appiccicato!!!!!!!




    http://img515.imageshack.us/img515/3268/firmayd9lr7.gif
    http://nelsoncocker.wordpress.com/

    Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    non so se è la razza ma anche il mio attila che è un pinscher è appicicato anche lui ... ma credo ceh la maggior parte dei cani cerchi la ns. presenza .... soprattutto se sono soli durante il giorno perchè si va a lavorare la sera voglio stare vicino ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia cockerina anke quando sono in bagno mi segue e si mette in mezzo alle mie gambe [:I]sdraiata e aspetta....lavo i piatti si mette sempre nella stessa posizione..quando passo la spirapolvere mi segue ...lavo i pavimenti mi segue....mangio si mette sotto la mia sedia (quando è brava)..è sempre appiccicata..ma quando usciamo si dimentica di me
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì in effetti anche lo zwerg in casa è appiccicosissimo. A chi piace, a chi no.
    Io amo l'appiccicume.
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lilo

    Io amo l'appiccicume.
    ank io amo l appiccicume anke se sono sincera a volte mi pesa..soprattutto quando sono sul divano e mi si butta addosso ..mi deve leccare sulla bocca a tutti i costi
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    io invece lo adoro quando mi sta appiccicato ... e se nn lo fa lo cerco io !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tefania76


    io invece lo adoro quando mi sta appiccicato ... e se nn lo fa lo cerco io !!
    ank io la cerco...a volte se va xkè sono troppo rompi
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da LEILA

    la mia cockerina anke quando sono in bagno mi segue e si mette in mezzo alle mie gambe [:I]sdraiata e aspetta....lavo i piatti si mette sempre nella stessa posizione..quando passo la spirapolvere mi segue ...lavo i pavimenti mi segue....mangio si mette sotto la mia sedia (quando è brava)..è sempre appiccicata..ma quando usciamo si dimentica di me
    identica a nelson!!!!
    http://img515.imageshack.us/img515/3268/firmayd9lr7.gif
    http://nelsoncocker.wordpress.com/

    Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che tutti i cani vorrebbero essere la nostra ombra a prescindere dalla razza [)]
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa tanto ke Koa ha ragione...il mio Cocker Charlie è come un'ombra...e non solo con me ma con tutta la famiglia!!![)]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •