Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Habemus Yorchino!!! Ecco le foto

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Habemus Yorchino!!! Ecco le foto

    E già da tre giorni!
    Finalmente dopo mesi mesi mesi di ritardo la casa è pronta il trasloco finito la casa in stato accettabile....

    E allora me lo sono portato a casa! Con quasi un anno di ritardo, in cui, già adottato, il canile lo ha tenuto in attesa che fossi pronta.

    In qualche modo è finita bene la storia di Yorchino, ora senza la sua compagna Poldina Lupettina (che non ce l'ha fatta a vedere la sua nuova casa http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=22363 "Poldina non ce l'ha fatta" ) ma con una nuova famiglia.

    Siamo felici.

    Spartaco

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente! Sono tanto tanto felice per voi!
    Yorchino ha una nuova casa e tanto amore, non poteva trovare persone migliori di voi!
    Mi spiace per Poldina, il loro rapporto era unico, ma anche lei sarà felice di vedere il suo amico coccolato fuori del canile!
    Non siete riusciti a trovare una cagnolina adatta a fargli compagnia?
    Un abbraccio e tanti auguri perchè passiate molti anni felici insieme![:X]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    spartaco......sono molto felice x voi.....chiaramente attendo foto!!![:2]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie grazie

    non potete immaginare il mio stato d'animo, anzi certo che potete, sono io che non ci credo ancora

    Arriveranno splendide foto, ma anticipo che ho avuto una fortuna grande con Yorchino, che sembra nato imparato e che abbia sempre vissuto con me in quella casa. Nel frattempo, quando lo tenevo con me tutta la domenica, ha conquistato di slancio parenti e amici. Devo dire che il piccinino ha un fascino particolare, tutti mi fermano e lui fa le feste con grande garbo e tenerezza.

    La cagnina del canile con cui avevo cercato di riaccompagnarlo è diventata sua e mia ottima amica (è la storia di Minilupa) ma per ora non posso fare nulla. Purtroppo c'è un'altra novità nella mia vita, non bella di certo e che ha cambiato improvvisamente tutte le prospettive e i progetti del mio futuro: ora sono sola, il mio compagno per dieci anni non fa più parte della mia vita, proprio nel momento forse più importante e impegnativo (non solo per il piccinino). E' assolutamente impensabile riuscire a gestirmi due cani, con Yorchino che posso portarmi dietro ovunque ce la faccio. E' un momento buio per me, ma c'è lui che ha bisogno di me (almeno quanto io ho bisogno di lui)



  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    ecco Yorchino e Minilupa in fase "biscutin" con una mia amica volontaria del canile


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Spartaco mi dispiace, non avevo idea...
    Capisco bene che due cani e una sola persona siano un difficile abbinamento.
    Immagino invece la felicità nell'aver realizzato il tuo sogno pur tra mille difficoltà... Complimenti per aver perseverato, è tanto che aspettavo questa notizia! Sei stata grande!
    Il piccolo è splendido, sono contenta che si sia dimostrato perfetto anche nel comportamento quotidiano, hai scelto bene tempo fa e non te lo sei fatto più scappare!
    Vedrai che ora si aprirà un lungo periodo di serenità,
    aspettiamo le foto!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie Si.

    Yorchino e io abbiamo davvero bisogno almeno di un po' di serenità.

    Comunque, prossima tappa: fare amicizia con le due gattone di mio fratello (grandi il doppio di lui)per fare in futuro vacanza insieme...


  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    spartaco.....mi dispiace!!!
    la vita...è strana...o meglio l'uomo è strano!!
    tanti progetti...tante aspettative...poi di colpo sparisce tutto...!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    spartaco.....mi dispiace!!!
    la vita...è strana...o meglio l'uomo è strano!!
    tanti progetti...tante aspettative...poi di colpo sparisce tutto...!!

    E' davvero difficile veder sparire un punto di riferimento così importante nella vita, pare tutto senza senso e un po' davvero lo è, perchè la scissione (devo dire in circostanze abbastanza traumatiche per un rapporto di coppia) di un legame fondante ti toglie stabilità e motivazioni. Alla mia età (e come sono fatta io) viene anche il dubbio che sia difficile tornare a fidarsi e ad amare qualcuno.

    Almeno con Yorchino ce l'ho fatta ad arrivare in fondo.


  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da spartaco

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    spartaco.....mi dispiace!!!
    la vita...è strana...o meglio l'uomo è strano!!
    tanti progetti...tante aspettative...poi di colpo sparisce tutto...!!

    E' davvero difficile veder sparire un punto di riferimento così inportante nella vita, pare tutto senza senso e un po' davvero lo è, perchè la scissione (devo dire in circostanze abbastanza traumatiche per un rapporto di coppia) di un legame fondante ti toglie stabilità e motivazioni. Alla mia età (e come sono fatta io) viene anche il dubbio che sia difficile tornare a fidarsi e ad amare qualcuno.

    Almeno con Yorchino ce l'ho fatta ad arrivare in fondo.


    stanne certa che lui starà sempre dalla tua parte....

    si può tornare ad amare....spartaco!!![:143]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco le foto
    Di Helena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 04:33 PM
  2. Ecco le foto..
    Di charly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 10:48 AM
  3. Scusate ecco le foto!!
    Di abellokki nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 09:05 PM
  4. ecco le foto!!!!!!!!!!
    Di prizzola nel forum CINCILLA’
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 11:24 PM
  5. ecco le foto
    Di prizzola nel forum CINCILLA’
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 07:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •