Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 242

Discussione: E tre!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da si
    [br
    Grazie Daisy, mi spiace non poterti aiutare per il micino, ma vedrai che finito il periodo di cucciolate riuscirai a trovargli un'ottima adozione!
    figurati... incrocio le dita altrimenti il poverino finirà in cascina.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Povero piccolo...ma hai lanciato un appello anche qua sul forum?
    Io credo che mentre la piccola Priscilla dorme indisturbata tra i tappetini le due"ziette" in cortile stiano tramando qualcosa, tipo adescarla in un anfratto e raccontarle che la avete raccolta per farla al forno! Sarà la volta buona che Phoebe e Harper si coalizzeranno contro il nemico comune.
    Meno male che tua zia abita vicino a te...come si fa ad essere in procinto di portare a casa un marmocchietto e non occuparsene per niene? Per me sono cose fuori dal mondo!!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello!! A quando le foto della piccolina?? Faccela vedèèè

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

    Povero piccolo...ma hai lanciato un appello anche qua sul forum?
    si ma nessuna risposta.
    ho messo anche degli annunci, ma l'unico interessato era di pescara!!
    e un altro che non mi convinceva x niente e allora ho preferito dire di no.
    ...vedremo...
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi per gli aggiornamenti!
    La piccola è molto più scimmietta di quello che mi aspettassi... E' incredibilmente autonoma, non credo sia normale per gattini di quell'età... E' educatissima, usa (anzi ci sguazza!) la lettiera come se fosse una vita che ce l'ha sotto gli occhi, sale su divani e letti senza sbagliare un colpo (ha una tecnica tutta particolare: salta e infilza il materasso con le unghe e con comodo si issa con le zampettine posteriori... E' uno spasso!), e chi la ferma più?!
    Stamattina sono stata svegliata da un suo timido miagolio ed era tutta intenta ad ispezionare la casa in modo minuzioso... Se vede che non ha nessuno intorno invece che piangere comincia a zompettare per la casa andando a colpo sicuro nella stanza dove si trova la persona!
    Phoebe e Harper continuano lo sciopero e ieri sera ne hanno combinata una bella: erano quasi le 21 e non si decidevano a salire per la pappa, così scendo per le scale e le becco intente a masticare... [:0]
    Insomma, l'anima randagia di Harper è di nuovo venuta fuori, ha aperto da sola la credenza-magazzino, ha riconosciuto un sacchetto di crocchi, l'ha fatto cadere a terra e a furia di mordicchiarlo è riuscita ad aprirlo, e mentre lei mangiava il suo tanto agognato bottino, Phoebe la principessa (o meglio la presidentessa dell'associazione a delinquere, non sia mai che faccia lei il lavoro sporco) stava a guardare aspettando che si saziasse...
    Quelle due disgraziate stanno cercando di farmi venire i sensi di colpa!![}] E in parte ci sono pure riuscite...
    Mi sto già affezionando troppo alla piccola, ce la farò a separarmene?[:211]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Che trio, che spasso...

    ma Harper non si ricorda quello che ha passato all'inizio con Phoebe??? potrebbe cercare di mostrarsi un po' + tollerante verso la piccola...

    l'istinto di sopravvivenza aguzza l'ingegno. anche i nostri cani ogni tanto li troviamo con la testa infilata dentro il saccone delle crocche se x caso ci distraiamo un attimo!!!

    aspettiamo con ansia foto della bimba.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    SILVIA!!!
    Cavoli! Non posso lasciarti un momento che ti ritrovi con il 3°pelosetto!!
    mi sono divertita un mondo a leggere le tue ultime avventure!
    Innanzitutto mi complimento per la scelta del nome: Priscilla è proprio un nome adorabile per una signorina vezzosa dagli occhioni blu.

    I siamesi sono dei gran...parlatori, dei gatti logorroici.Anche Pri? o meglio Scilla per gli amici? Dai racconta!

    Mia cara, io sento sempre la nostalgia fortissima di un cuccioletto che esplora il suo mondo!
    Credo sia una delle esperienze più belle della vita con gli animali.Ancora ricordo Lara che si ritraeva spaventata dalla specchio e poi piano piano prendeva confidenza con la sua immagine.
    Confesso che mi raccatto i gattini anche per il piacere che mi da vederli crescere!

    Credo ti convenga prepararle la cuccetta degli ospiti e mettere in conto un pò di croccantini anche per lei!

    Che bello!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai visto?! Ma stavolta non è "colpa" mia!![:I]
    La signorina vezzosa che credevo fosse per ora non si vede, c'è solo una scimmietta iper intelligente e impavida!
    Non c'è nulla che la spaventi, ogni cosa che sembrerebbe un ostacolo lo affronta subito, la vedi che ragiona per 10 secondi e al primo tentativo imbrocca la strada giusta...
    Oggi ero dietro la porta a vetri, lei mi vedeva come un'ombra e voleva venire da me, in una frazione di secondo ha capito che doveva aggirare la porta...
    Ammetto che il libro "Nella mente degli animali" di Mainardi mi ha fatto molto male: spiegava l'intelligenza particolare dei gatti raccontando come questi riuscivano a risolvere i problemi che gli etologi ponevano loro, ora sto studiando Priscilla in questo senso ed è bellissimo vedere come aveva ragione!!
    Per ora tra l'altro miagola davvero poco, è vero anche che c'è sempre qualcuno in casa, per cui non so come si comporterà più avanti...
    Però com'è carina![8)]
    Sapete la cosa più strana? Harper mi sembra diventata grande tutta d'un colpo! Ieri era la piccolina di casa, con quell'aria svenevole stampata sul musino, oggi sembra cresciuta, ormai è adulta...

    Cuccia per gli ospiti?? E' già passata direttamente ai letti, in due notti li ha già visitati tutti!!

    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Priscilla credo sia proprio una gatta tutto pepe e simpaticissima. [8)]
    Coma va con il cugino e la zia? Hai fatto delle lezioni private su come prendersi cura della micia?

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Prometto che nei primi giorni della prossima settimana inseritò le foto... Non riesco a trovare un minuto libero a casa!

    Francy, macchè! Ieri sera si è visto solo mio cugino per 3 minuti esatti...
    Mio padre ha successivamente affermato: "Poi lo so come va a finire, ci si affeziona ad averla in casa..." e mia madre che gli risponde: "ma dai, tanto va a stare dall'altra parte del terrazzo, starà più di qui che di là..."...
    Non sono patetici?![)]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alloggiare tre gerbilli
    Di shari02 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 01:58 PM
  2. tre pose....
    Di ika nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 08:25 PM
  3. tre colori = femmina?
    Di isegiulia nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 07:28 PM
  4. Esperienza a tre
    Di Sylvia nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 10:47 PM
  5. Tre amici
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 11:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •