Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: carlino ...7 mesi...IN REGALO!!!!!(nord italia)

  1. #91
    Junior Member

    User Info Menu

    CIAO SONO JESSICA AMO LA RAZZA INFATTI HO GIA UNA CARLINA E VORREI PRENDERLE UN FRATELLINO PERCASO IL TUO E ANCORA DISPONIBILE? FAMMI SAPERE ANCHE TRAMITE E-MAIL GESABRUSCATO@YAHOO.IT OPPURE VIA SMS 392-7520183 GRAZIE A SONO DI NOVARA

  2. #92
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di nancy

    dai ragazzi su attivatevi!!!
    a milano c'è un carlino che nn viene da allevamento,ma da negozio,chippato,di soli sette/otto mesi che cerca URGENTEMENTE una nuova famiglia!!!

    saprete anche voi quanto costano questi cagnetti,in caso contrario ve lo dico io che ne ho uno,e trovarne in regalo è veramente un'occasione fantastica..sì è vero,il canino è probabilmente di un allevamento dell'est,ma nei suoi sette mesi gode di ottima salute!!!!!

    la famiglia lo deve dare in adozione per una grave allergia riscontrata nella bimba....


    se siete interessati sono disponibil e ad occuparmi dell' adozione,fatevi sotto dai che ci sono fino a fine luglio...poi vado in vacanza!!!!!!!


    aggiungo oggi(7-7-07) questa nota dopo aver ricevuto delle risposte raccapriccianti.
    il cane se possibile andrebbe adottato nel nord italia.
    gente con una passione immensa per gli animali.
    e perdonatemi se lo scrivo,ma è necessario se avrete la pazienza di leggere il post,con sufficiente disponibilità economica per potersi accollare le spese mediche veterinarie che questa stupenda quanto delicata razza canina necessita nel corso della sua vita.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  3. #93
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di nancy

    dai ragazzi su attivatevi!!!
    a milano c'è un carlino che nn viene da allevamento,ma da negozio,chippato,di soli sette/otto mesi che cerca URGENTEMENTE una nuova famiglia!!!

    saprete anche voi quanto costano questi cagnetti,in caso contrario ve lo dico io che ne ho uno,e trovarne in regalo è veramente un'occasione fantastica..sì è vero,il canino è probabilmente di un allevamento dell'est,ma nei suoi sette mesi gode di ottima salute!!!!!

    la famiglia lo deve dare in adozione per una grave allergia riscontrata nella bimba....


    se siete interessati sono disponibil e ad occuparmi dell' adozione,fatevi sotto dai che ci sono fino a fine luglio...poi vado in vacanza!!!!!!!


    aggiungo oggi(7-7-07) questa nota dopo aver ricevuto delle risposte raccapriccianti.
    il cane se possibile andrebbe adottato nel nord italia.
    gente con una passione immensa per gli animali.
    e perdonatemi se lo scrivo,ma è necessario se avrete la pazienza di leggere il post,con sufficiente disponibilità economica per potersi accollare le spese mediche veterinarie che questa stupenda quanto delicata razza canina necessita nel corso della sua vita.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche mia sorella vorrebbe un carlino o un bulldog francese perchè lei va pazza per i cani piccoli e con il musetto da incidente stradale. Spero a breve di trovargliene uno anche non di pura razza, lei e bergamasca, ma sono pronta a spostarmi in tutta italia per andare a prenderlo, per me non è certo un problema fare un viaggetto per salvare un animale, anche perchè so che di lei posso fidarmi, è sempre stata una brava padroncina!
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  5. #95
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao,
    ho letto ora il tuo annuncio.io adoro gli animali, e adoro il carlino.
    sarei interessata a questo cucciolo, abito in piemonte.
    l'unico "problema" è che io ho già un cucciolotto di 9 anni, e nn saprei come starebbero insieme...fermo restando che cmq il mio cagnolo sta senza problemi insieme agli altri cani, ma non so come starebbe con lui x sempre...di solito sta insieme ad altri cani (ad esempio quelli delle mie cugine) ma si tratta di una giornata...
    se riuscissimo a trovare una soluzione x ciò, sarei ben contenta...
    aspetto tue notizie!!
    jessica

  6. #96
    Senior Member

    User Info Menu

    L'annuncio in questione risale al 2007 ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Discussioni Simili

  1. allevamenti barboncini nord italia
    Di stefffy89 nel forum BARBONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 07:32 PM
  2. AIUTO PER LAPIN EXPRESS NORD ITALIA
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 05:26 PM
  3. inseparabile cerca casa Nord Italia
    Di giumi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 10:10 AM
  4. Cercano casa - Nord Italia
    Di giumi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 11:50 AM
  5. Cercano casa - Nord Italia
    Di giumi nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 12:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •