Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 385

Discussione: Cocorita cn uovo

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    ok...cmq la madre nn entra nel nido da + di mezz'ora...xò appena il maskio si avvicina al nido lo caccia via...ho paura che lo ha abbondonato xè l'ho toccato[V]...spero di no...cmq ho visto l'uovo alla luce è c'è una cosa scura in un lato..fatemi sapere

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto la speratura ma credo che sia presto...io aspetterei....e è un procedimento complicato.........si puo rischiare di uccidere il feto.....
    cmq.....questa notte dove sta dormendo????????
    nel nido o fuori

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    1 oretta fa era fuori dal nido...adexo nn sò se è entrata....Lo Spero...cmq forse la madre deve deporre un altro uovo ha la pancia gonfia

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragà...mi sa che ha abbandonato l'uovo...sono andato a controllare e la mamma era sull'altalena che dormiva....uffy che faccio???miiiii ero tanto contento di avere finalmente dei pulli...invece mi sà che nn li avrò

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    salvo ti posso dire una cosa senza che ti offendi??????????
    credo che tu sia stato troppo invadente.........anche a me le prime volte è successo di peccare in impazienza è purtroppo questi sono i risultati........ma non ti preoccupare non è detta l'ultima è possibile che la femmina cominci a covare dopo il secondo o terzo uovo.......a me è successo una volta......speriamo bene.....tienici informati.......

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Per quanto riguarda l'alimentazione vai a leggerti questo post
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=21735
    per il resto come dice lollo non essere troppo invadente... rischi di fare solo danni...la femmina in fondo l'hai da pochissimo e non ti conosce..
    speriamo riprenda la cova...
    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg51.gif

    Vampirizzati http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42071656

    Arruolati http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92025061

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Traquilli nn mi offendo...scusatemi soltanto che è la prima volta nella mia vita e quindi sn un pò euforico...Oggi la mamma entra nel nido qnd si avvicina il maschio e qnd mi avvicino io...ancora nn ha ftt il 2° ma credo che oggi lo fà xè è molto agitata...cmq se lo farà qst volta dv essere + calmo altrimenti rischio anke di nn avere il secondo...posso farvi una domanda?ma anke se il padre nn è il mio...le uova possono essere lo stesso fecondate??la fecondazione quando avviene??..aspetto vostri consigli...e scusate di nuovo per la mia invadenza

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    I miei pappa hanno litigato di brutto...il maschio aveva l'ala che sanguinava ma fortunatamente adexo nn sanguina + e la buove benino...ho spruzzato un pò d'aucqua a tutti e due così ho pulito anke l'ala del maschio...mentre alla femmina manca qlk piuma in faccia...la gabbia è tutta skizzata di sangue[:0]...sarà anke il caldo che li rende così nervosi...cmq speriamo che il maschio nn ha niente di grave

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    io ti consiglierei di dividerli......è possibile che il maschio non è il compagno della tua coco.......quindi la femmina lo scanza..........da quello che ho capito l'hai presa gia "incinta"
    è possibbile che si sia accoppiata con un altro.........oranon ti so spiegare in modi semplici...riguardo alla fecondazione....ma ti posso dire che c'è una alta possibilità che siano feconde.............la femmina è giovane o adulta....questo influenza molto l'esito della covata...
    ti consiglio di....dividere i due pappa......in modo che non succedano più queste risse.....
    e poi ti consiglio di pulire molto bene la gabbia......non si sa mai che possa succedere....(si possono prendere qualche malattia)

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu


    ho capito...Cmq la femmina a me sembra adulta ma nn molto grande avrà 1 anno e mezzo...e secondo me nn è la prima cova...cmq si già era incinta..spero che siano feconde!!!cmq stasera spero che depone l'altro che ha in pancia

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SECONDO uovo rotto - Cocorita
    Di talino8 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 08:04 PM
  2. primo gg. uovo secondo gg.niente uovo
    Di cirry e nemby nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 06:10 PM
  3. Uovo di rosei sotto cocorita.....
    Di Thommy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 10:43 AM
  4. la mia cocorita ha fatto l'uovo,ma..........
    Di gielluda nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 10:33 AM
  5. Uovo dm deposto,uovo rotto,uovo nuovo...??????????
    Di SkIpPeR nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-10-03, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •