Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 385

Discussione: Cocorita cn uovo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Si..infatti è un pò piccola nn sò qnt misura...credo che sia giusto per 2 cocoriti massimo 3...cmq per qnt riguarda il pastoncino nn si può usare quello rosso ma quello giallo si..giusto??

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    io vado a mangiare...scrivete consigli torno fra pokissimo..a dopo

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    riekkomi

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche molti pastoncini gialli contengono dei coloranti, ma almeno non sono dannosi per il piumaggio. Se riesci a trovare un pastoncino all'uovo che non contiene coloranti ancora meglio. Nel periodo di cova e di svezzamento va fornito sempre (personalmente faccio così), mentre nel periodo di riposo lo forniscono massimo tre volte a settimana. Nel periodo di cova puoi fornire anche del pane raffermo, insomma secco. Le uova, se sono feconde, si schiudono dopo 19-23 giorni ed i pulli sono automoni a 45 giorni circa.
    Le coco (e non solo) vanno matte per il tarassaco e la cicoria (che non sia trattata con concimi o simili).



    P.s.: Non scambiare un forum per una chat.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho cpt...io il pastoncino l'ho sempre dato ai miei pappa xò sempre qst rosso..lunedì se posso lo compro..Cmq scusate ma è molto raro che mi iscrivo a forum..quindi dv prenderci l'abitudine[]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate una domanda...è normale che il maskio nn entra nel nido?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    si si.......nelle coco solo la femmina e nel nido.....a differenza delle calo......
    il maschio di coco si occupa di procurare il cibo ai piccoli e alla mamma....

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Raga ho sollevato l'uovo ed è pesante...significa che ci sn speranze???cmq ankora nn ha deposto altre uova...è possibile che nn ne fà +???ho fatto bene a toccarlo???..cmq la mamma anke se l'ho toccato ci va lo stesso

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Dimenticavo...nel nido nn hanno messo niente completamente...anke xè qnd è arrivata già aveva l'uovo..nn succede niente...please rispondete

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    allora...per il peso dell'uovo.....mi sembra strano....non credo che poui dedurre la fertilità del uovo dal peso......
    per l'imbottitura del nido....alle coco non serve nulla.........per il numero delle uova... varia molto ma disolito sono 3 4 5.....cmq le depongono a giorni alterni...io aspetterei......

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SECONDO uovo rotto - Cocorita
    Di talino8 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 08:04 PM
  2. primo gg. uovo secondo gg.niente uovo
    Di cirry e nemby nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 06:10 PM
  3. Uovo di rosei sotto cocorita.....
    Di Thommy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 10:43 AM
  4. la mia cocorita ha fatto l'uovo,ma..........
    Di gielluda nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 10:33 AM
  5. Uovo dm deposto,uovo rotto,uovo nuovo...??????????
    Di SkIpPeR nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-10-03, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •