Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 148

Discussione: Il vero mastino napoletano ,io l'ho visto

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    CIAO COZMO,
    TI RINGRAZIO PER L'INTERVENTO ERA PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO DI FAR CAPIRE. MA FORSE IL SIG. MACISTE SI E' SENTITO PRESO DI MIRA DA PARTE MIA MA CREDO DI NON ESSERE STATO NE OFFENSIVO NE DI AVER PUNTATO IL DITO CONTRO IL CANE DI NESSUNO. TRATTASI EVENTUALMENTE DI UNA ENNESIMA PERSONA CHE FA I PROCESSI ALL'INTENZIONE. POCO MALE. TI RINGRAZIO PER L'INTERVENTO NUOVAMENTE XKè AD UN CERTO PUNTO HO TEMUTO DI NON SAPERMI PIU' ESPRIMERE CORRETTAMENTE E TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI A ZEUS. GRAZIE ED ALLE PROSSIME!!!!
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

    Sì sono stato io e lo confermo, all'esposizione c'erano cani di quel tipo, non penso di aver visto tutti i cani presenti, ma quelli che ho visto erano così. In particolare uno era impressionante: aveva il torace di un bulldog, la vita di un whippet, le zampe di un basset hound, la pelle di uno shar pei, era alto una sessantina di centimetri e non riusciva a stare bene in piedi, aveva le zampe posteriori tutte piegate, in più questi mastini avevano un odore nauseabondo, forse, dato che hanno perso ogni possibilità di scoraggiare i malintenzionati, ora è questa la loro arma; nelle foto dell'esposizione che hai messo però non si capisce niente, sono troppo scure.

    Comunque Maciste ti contraddici, dici di preferire il tipo sano e funzionale e poi posti foto di cani tutto l'opposto come esempio del tuo ideale di mastino e sostieni che invece non ti piacciono cani come Zeus, che tra l'altro dalle foto sembra assomigliare al tuo cane come tipologia, quindi in teoria non dovrebbe piacerti neanche Maciste, io invece trovo sia Zeus che Maciste dei bei mastini.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    MASTINO NAPOLETANO.... Il Mio Sogno che diventa Realtà... http://www.mastinozeus.mysiteproject.com

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    GENTILE MACISTE,
    EVIDENTEMENTE NON CI COMPRENDIAMO O QUANTOMENO TI SENTI CHIAMATO IN CAUSA NON SO PER QUALE MOTIVO. TI HO SPIEGATO KE TRA I VARI SITI E FORUM DI APPASSIONATI SI SENTE SPESSO PARLARE, ANKE DA PARTE DEGLI ADDETI AI LAVORI, DI UNA QUALITA' DEI SOGGETTI MOLTO SCARSA ULTIMAMENTE... SI SENTE SPESSO DI RAZZA IN DECADENZA ED ADDIRITTURA IN VIA D'ESTINZIONE TANTO KE NON SO SE NE SAI A CONOSCENZA QLK MESE FA' SI PARLAVA ADDIRITTURA DI FONDI REGIONALI O EUROPEI DA DESTINARE ALLA SELEZIONE DEL MASTINO NAPOLETANO IN QUANTO RITENUTO PATRIMONIO CULTURALE E VANTO DELLA CINOFILIA ITALIANA NEL MONDO. TU CON 4 FOTO SCATTATE A MILANO IN UNA EXPO' HAI DECRETATO KE IN GIRO NN SI VEDONO SOGGETTI STORTI BASSI GRASSI ECC.... HAI RAGIONE, SONO IO A NON CAPIRCI NIENTE. POI VOLEVO PRECISARE KE IO NON MI SONO MESSO ASSOLUTAMENTE IN COMPETIZIONE COL TUO MASTINO, LUNGI DA ME. SICURAMENTE IL TUO SARA' PIU' IMPORTANTE DEL MIO, PIU' GRANDE, E TI DARA' GRANDI SODDISFAZIONI VISTO I SUOI PROGENITORI. TU HAI LE TUE OPINIONI ED IO HO LE MIE. NON CE BISOGNO DI SINDACARE SU TUTTO OVVERO DI DIFENDERSI A SPADA TRATTA QUANDO NON SI VIENE ATTACCATI. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MACISTE ha scritto:

    IN EXPO' OGGI VANNO DI MODA I MASTINI SHARPEI BASSI GRASSI E PIENI DI RUGHE... L'OPPOSTO DEL MIO ZEUS KE NON HA SCAMPO CONTRO TALI "GIGANTI"... GRAZIE E BUONA NAVIGAZIONE!!!

    Vero, tu hai scritto bassi grassi e pieni di rughe, allega qualche foto please!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    MASTINO NAPOLETANO.... Il Mio Sogno che diventa Realtà... http://www.mastinozeus.mysiteproject.com

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Stai continuando a postare fotoritocchi stranoti di cani che per altro non sono il mastiff in questione (anzi non sono proprio mastiff.. uno è un bull l'altro un boerbol). Che tu ci creda mi sta anche bene, ma se la cosa continua mi dispiacerebbe dover spostare la dicussione nell'angolo barzellette.

    Non mi esprimo sul resto per ora, tranne invitarti ad evitare di parlare di razze che ti sono perfino piu estranee del napoletano (il che è tutto dire).

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    Come non detto...

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu


    MACISTE, lo strumento che consente agli utenti di cancellare i propri post dovrebbe servire per rimuovere eventuali doppioni, o errori di scrittura.
    utilizzarlo come hai fatto per cancellare post a cui altri avevano risposto è un atto scortese, anche perchè rende di fatto illeggibili le ultime pagine del topic.

    le foto che avevi pubblicato sono di fatto dei fotomontaggi straconosciuti, e non apportavano alcun contributo serio alla discussione.
    invece poteva essere interessante il dibattito sui moderni "tipi" di mastino.

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    In effetti hai ragione, ma era un modo ironico e scherzoso per fare da contrappeso al fatto che nessuno voglia postare delle foto di questi Abominii moderni.
    Mi scuso per aver eliminato i post.

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    non condivido tutte queste critiche rivolte a Zeus.
    `80 CM AL GARRESE PER 92 KG DI PESO` sono misure notevoli forse un tantinello eccessive, un cane che comunque si muove senza problemi.
    in effetti sembra quasi slanciato, ma prima dei moderni scempi, c`e` sempre stata una tipologia di mastino piu- alto e slanciato.
    appena sistemo il pc (sto navigando con un sistema operativo di fortuna... notate le lettera con l accento ) scannerizzo un libro degl-anni 80 con delle misurazioni davvero interessanti, piu` che altro varie.
    invece MACISTE, come ti ho detto in un altro topic, sono i cani di cui mi parli tu che non mi convincono e visto che hai rimosso gl-interventi risulta difficile parlarne adesso, su tutti un cane con le gambe piegate

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    BENE, ALLORA ASSODATO IL FATTO CHE QUALCUNO "PARLAVA" SOLO PER DARE FIATO ALLA BOCCA, A QUESTO PUNTO MI RIALLACCIO A QUANTO SCRITTA DA ETABETA E VI DICO... RIPRENDIAMO IL DISCORSO SUL MASTINO NAPOLETANO?!?!
    MASTINO NAPOLETANO.... Il Mio Sogno che diventa Realtà... http://www.mastinozeus.mysiteproject.com

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> RIPRENDIAMO IL DISCORSO SUL MASTINO NAPOLETANO?!?!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    In minuscolo però. Per educazione e come da regolamento.

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo phodopus, ci mankerebbe... errore mio nell'usare il maiuscolo...


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">phodopus ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> RIPRENDIAMO IL DISCORSO SUL MASTINO NAPOLETANO?!?!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    In minuscolo però. Per educazione e come da regolamento.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    MASTINO NAPOLETANO.... Il Mio Sogno che diventa Realtà... http://www.mastinozeus.mysiteproject.com

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il mio mastino napoletano
    Di damico nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-08-11, 03:11 PM
  2. mastino napoletano
    Di damico nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-11, 09:06 AM
  3. VETERINARI IN AUTOGRILL E IO L'HO VISTO..
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 01:56 PM
  4. Storace «riabilita» il mastino napoletano
    Di guaguanco nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 03:42 PM
  5. MASTINO NAPOLETANO
    Di vale77 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 07:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •