Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: ADDIO..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ADDIO..

    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=27070

    Non ci sono parole per descrivere il mio dolore...

    Fino a ieri scrivevo tutta contenta del mio amore...ma adesso non ho più ragione di essere qui.
    E' egoista. Ma me ne frega, sinceramente.

    Su questo forum, molti di voi non lo sanno, ho passato una parte di vita...ci sono tanti utenti che mi hanno insegnato tanto...ne cito alcuni...fabio, vision82, pushkin, gio, salvo, andrea e chi mi conosce bene sa...
    Ho avuto molti animali...ma per una ragione o per l'altra le cose non sono mai andate bene...ho sempre pensato che questa fosse una casa maledetta...

    Così voglio dire addio al forum, a tutti gli utenti, e all'allevamento di qualsiasi tipo di animale...amo gli animali, credetemi...pensate che uno dei miei primi animali preferiti è stata la gallina e la cocorita...
    Ma adesso basta...non voglio far soffrire animali, nè soffrire io stessa...ho avuto animali che mi hanno dato tanta felicità...Gennariello e Tigra, morti, e Coco, un pappagallo ultracinquantenne che è ancora vivo...

    Vi saluto tutti...e amiamo gli animali, perchè sono l'unica cosa bella in questo mondo schifoso!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    giulia io capisco il tuo dolore...credimi...piu ke mai in questi giorno ti capisco.
    ma tu non devi rimproverarti nulla...da come parlavi di tigra non posso immaginare ke sia stata colpa tua se i tuoi amici sono andati via per sempre...
    a volte gli animai si ammalano,capitano stpidi incidenti e altre cose orrende ma non per questo devi dire che tu non meriti di amarne altri e soprattutto gli animali non meritano di perdere una come te.
    forza giulia...non lasciarci.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Coraggio Giulia, coraggio...
    Ci sono momenti di enorme sconforto che ci fanno vedere tutto nero e senza speranza.
    Capisco che stai soffrendo enormemente e giustamente non senti altro che dolore, ma con il tempo questo si affievolisce e ci si rende conto che si può andare avanti ad amare.
    Purtroppo ai nostri animali capitano cose indipendenti da noi, incidenti fortuiti, malattie asintomatiche che si scoprono quando ormai non c'è più nulla da fare, ma questo non vuol dire che è colpa nostra, che non ce ne siamo presi cura abbastanza...
    Vedrai che presto ti renderai conto che ci sono tantissimi animali che hanno bisogno di noi (tu stessa te ne sei resa conto ieri fermandoti a raccogliere quel gatto che credevi morto in mezzo alla strada) e che vorrai tu stessa continuare ad aiutarli.
    Metti una rete a prova di gatto al giardino, se puoi, se no tienili esclusivamente in casa, falli sterilizzare fin da piccoli in modo che si abituino fin da subito a non allontanarsi, ma continua ad aiutare i randagi e gli altri animali...
    Persone come te fanno del bene al mondo, non del male come credi...
    Con le giuste precauzioni si possono ridurre le possibilità di incidenti, anche se questi potranno accadere comunque.
    Tigra ha avuto una vita felice con voi, ne sono sicura, l'avete amata infinitamente, perchè non dare questa possibilità ad altri sfortunati?
    Continua a frequentare questo forum e quando sarai pronta per una nuova adozione ci racconterai tutto nei minimi dettagli e noi ti saremo vicini anche nei momenti bellissimi.
    Fatti forza Giulia, tu non fai soffrire gli animali, tu dai loro felicità e loro ricambiano sempre.
    Un abbraccio [:X]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Giulia non abbiamo mai parlato essendo di due sezioni diverse del forum ma ti capisco.Ho perso il mio gattone Pilly dopo 13 anni che ce l'avevamo,mi aveva visto crescere..ed è morto 2 anni fa..ancora non l'abbiamo superato.Ogni tanto lo pensiamo ed io in camera ho appeso 1 quadro con tutte le sue foto.Ciò che ti posso dire è che,lo so,è difficile,ora però non ci "abbandonare" xkè solo tra amanti di animali possiamo capirci...Come hai detto stesso tu "amiamo gli animali"..ora forse è ancora presto,ovviamente,ma vedrai che un giorno saprai aprire il tuo cuore ad 1 altro gatto o altro animale...deve essere per forza così..xkè gli animali hanno bisogno di noi[:X]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Per favore Giulia, non lasciarci! Lo so che in questo momento il dolore è insopportabile ma non rinunciare. Né a noi né agli animali.

    Ultimamente non ho avuto né il modo né il tempo per intervenire nel forum come prima, ma vi leggevo spesso ed sono stata davvero contenta del tuo ritorno dopo il lungo periodo di assenza. Ci mancheresti molto se te ne andassi di nuovo. Anche tu hai molto da dare, qui!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Il fatto che mi rode è vedere che lei era così felice e privarle una vita per uno stupido coglione che corre nella strada...

    Ho passato momenti duri, come quello della gravidanza, aveva già fatto un incidente da piccola, uno ci pensa un attimo e dice...no, forse non sono giusta per allevare gli animali.

    Però mi fa piacere che voi potete capirmi, perchè molte persone che non hanno mai avuto animali non capiscono quanto si soffre, pensano "ma era solo un gatto" oppure "comprane un altro uguale"....cioè io ho pianto come una disperata quando è morto gennariello, il mio inseparabile quasi addomesticato, eppure gli altri mi dicevano "ma era un uccellino...un conto se fosse stato un cane.." eh no, questi discorsi li odio, sinceramente!

    ogni animale ha il suo modo di dimostrarti il suo affetto...avevo una gallina (sì! XD) da piccola e le avevo dato un nome, la coccolavo, me la tenevo...ed è ancora viva, che ci crediate o no. E anche se dicono che la gallina è un animale stupido (smentisco) con lei mi divertivo da morire.

    Mia mamma oggi mi fa "ne possiamo prendere un altro" ma io non ho il coraggio...so che di tigra non ce ne saranno più, ma pensare che un altro micio venga investito o addirittura spiaccicato come lei mi fa stare male...

    che vi devo dire, mi butterò sui pesci rossi...senza nulla togliere a loro [|)]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ci conosciamo, ma capisco ciò che provi...
    2 anni fa una mia gattina dopo aver fatto un buco nella zanzariera, si é sporta troppo dalla finestra per guardare i piccioni, ed é caduta dal quarto piano... é stato terribile, mi sento ancora in colpa e ancora sento la sua mancanza [V]
    In più sto cercando, anche se non ci riesco, di abituarmi all'idea che un altro mio gatto, a causa dei suoi problemi di salute, molto presto potrebbe lasciarmi...

    Non lasciare questo forum perché qui c'é sempre bisogno di persone come te e... non dico domani, ma sono sicura che arriverÃ* il giorno in cui ti sentirai pronta e riprenderai un altro piccolo a cui dare il tuo amore perché credo che chi come noi ama tanto gli animali, non può vivere senza.
    Soffriremo ancora per loro, ma l'amore che sanno donarci é impagabile [:I]
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    si questo è vero...ma non ho il coraggio..

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo è la vita. Mi dispiace per la tua gatta...certo è traumatico...e capisco il dispiacere....ma biosgna cercare di andare avanti e magari dare tutto l'amore che hai a un gattino sfortunato. Non bisogna scappare, non bisogna nemmeno chiudersi per il dolore perchè di certo non aiuta a portare indietro Tigra. Nulla cambierà per lei piuttosto sei tu che non devi cambiare. Guarda avanti e indietro serba per lei bei ricordi. Sei giovane!!!!!
    Io conosco persone che hanno perso l'amore della vita, figli e hanno saputo ricominciare...certo è dura...ma è segno di maturità e coraggio.
    O

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Addio Lupo..
    Di samU -.- nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-03-09, 09:23 PM
  2. Addio Milly addio Uncino
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 05:35 PM
  3. addio Leone...
    Di sidney nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 01:28 PM
  4. addio
    Di Josh nel forum ANFIBI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •