Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: PERCHE' CAZZO...PERCHE'??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    PERCHE' CAZZO...PERCHE'??

    Forse non è vero...magari è un brutto sogno e mi sveglierò...

    E' successo tutto troppo presto....fino a ieri sera ero qui che scrivevo post sulla mia piccolina....ignara della tragedia...ignara di tutto.
    Era uscita, come al solito, solo che stranamente non tornava, mia sorella era fuori al cancello con un amico, lei era attratta da qualcosa aldilà della strada, ma di solito tornava sempre presto, non l'aveva mai fatto...
    è stato un attimo...io ero tornata dentro perchè non arrivava...sento urlare, un miagolo disperato, corro fuori e l'avevano investita. Un colpo, un miagolio ed è morta tra le braccia di mia sorella, che fuori di sè l'aveva raccolta...

    Aveva il nasino che sanguinava...occhi sbarrati...linguetta fuori...

    Era ancora calda...intatta...soltanto un pò di sangue dalla bocca...non avrà sentito niente...
    Sono rimasta tutta la notte fuori a piangerle addosso, urlando, tra l'erba bagnata, fuori di me...non riuscivo a collegare che la mia tigra fosse scomparsa per sempre...

    Era tutto per me...tutto...in lei trovavo un pò di consolazione da tutte le mie sfighe e distruzioni della vita. Lei era la perfezione, era come un'amica umana che non ho mai avuto...io la amavo profondamente...un legame profondo ci univa...ERA TUTTO!!!

    Ma pensare che non la rivedrò più, non la stringerò più tra le braccia, non la coccolerò, non la spazzolerò, non le darò le crocchette di cui andava matta, per non parlare dei gamberetti crudi o cotti che erano la sua passione, o il petto di pollo crudo...non giocherò più con lei arrotolandola sul tappeto, con la sua piuma di struzzo che ciucciava, con il suo animaletto che portava in giro, o con il filo della tapparella...
    non mi porterà più le lucertoline morte per farmi capire quanto era brava...non mi verrà più a sostenere mentre ero sopra il cesso nei miei momenti più difficili..lei veniva lì e si strusciava, come per darmi forza anche in certi momenti...
    non mi sveglierà più la mattina con la zampettina...non berrà più dal mio bicchiere...non studierà più con me sedendomi sopra il libro che leggevo...non accenderà più la luce con un salto...non sentirò più le sue fusa...

    e io mi chiedo perchè ieri sera, al compleanno di mia sorella, sotto i suoi occhi, ma perchè così presto, aveva solo 2 anni, e finire così sotto una strada...
    dovevamo passare ancora tanti bei momenti insieme...

    non riesco a smettere di piangere, di urlare, di chiedermi perchè, se fino a ieri vi scrivevo di lei...

    NON LA RIVEDRO' PIU'...e vederla così morta e senza reazioni è stata la cosa più brutta...
    sono DISPERATA...non c'è più nulla da dire, da fare...ormai non ho più niente...sono rimasta senza niente...
    mio papà è l'unico che non ha pianto...ma sottosotto sarà disperato...ieri sera ha tolto tutto...la lettiera, il mangiare...stamattina l'abbiamo seppellita nel suo giardino che amava tanto, vicino all'acero su cui adorava farsi le unghie, apparte il mobile della lavanderia...

    Ti ricorderò per sempre...sei stata la mia prima, e ultima, gatta...non ho mai voluto bene così ad un essere vivente...e sarà difficile non sentire più il tuo campanello...sarà difficile non vederti più appena arriva l'ora di pranzo, o durante il rito del bagno, o se c'è una porta socchiusa tu che la apri con la tua superiorità per controllare che succede...

    Non guarirà questo dolore...perchè è stato ingiusto...mi sento una merda umana, una sfigata totale, una che non si merita niente...perchè l'unica cosa di bella che esisteva a questo mondo tigra eri TU...CAZZO ERI TU...

    Oh Tigra..

    Immagine:

    120,88*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    giulia...io.....
    non so cosa dire...ti abbraccio e t dico forza cara,tigra sarà con te sempre e la sa zampetta non ti abbandonerà mai...terrà la tua mano per tutta la vita...
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Giulia, No!!!Non posso crederci!

    Mi dispiace immensamente! Ti sono tanto vicina e ti abbraccio!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio Giulia... Quanto mi dispiace...
    Nemmeno io riesco a crederci...
    Eravamo tutti affezionati tanto a lei quanto a te e abbiamo vissuto insieme a voi le belle e le brutte esperienze.
    Sappiamo quanto eravate legate...
    Mi dispiace davvero tanto, ti siamo vicini...
    Un abbraccio forte,
    Silvia
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Giulia......mi dispiace tanto.....ma devi reagire!!!!!
    quasi tutti noi abbiamo passato questo brutto momento, credimi è un dolore forte...ma deve essere superato....ora è giusto che tu pianga....sfogati!!!
    lei sarà sempre con te


    ciao bella tigra!![:10]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Com'era bella..stupenda[:X]

    Coraggio Giulia,reagisci[:X] L'ho scritto anche di la.[:X]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Giulia, non posso crederci....mi dispiace tantissimo. Non ci sono parole per esprimere dolori come questo.
    Ti abbraccio forte forte.
    Tigra era una gattina speciale.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    cioè è stato un attimo...mi invadono i sensi di colpa...anche mia sorella, è da ieri sera che è in crisi, si scusa con me, dice che è tutta colpa sua...

    però non so davvero...vado in cucina, mi giro aspettando di vedere lei che scorrazza per il giardino o che entra a chiedermi cibo...
    guardo fuori e mi aspetto di sentire il campanellino ma non suona niente....

    e non vuole raccontarmi com'è successo...perchè era assolutamente intatta, non aveva ferite...aveva solo il naso rosso...

    Solo voi potete capire la solitudine e il vuoto che ha lasciato dentro la nostra grande casa...vi ringrazio del sostegno...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono certa che Tigra se ne sia andata via dolcemente, tra le braccia di tua sorella...
    Non dovete sentirvi in colpa: sono fatalità, a volte è proprio inevitabile.
    Posso solo immaginare il dolore che provi ed il vuoto che Tigra ha lasicato nella tua vita.
    Ora tutto ti ricorda lei...la solitudine deve essere insopportabile e i ricordi dolorosi.

    Ti capisco, ma non escludere che altre creaturine a quattro zampe possano un giorno di nuovo riempire la tua vita di gioia. Come Tigra ha dato tanto a te, anche tu le hai dato moltissimo, creando con lei un rapporto speciale, unico.

    Tanti mici sarebbero fortunati ad averti come "mamma" e anche se adesso ti sembra impensabile e impossibile io non riesco ad immaginarti senza un musettino di gatto che ti segue per la casa, ti chiede le coccole e fa le fuse accanto a te..8)]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    si ma tutte quelle cose me le dava tigra a modo suo [V] io come faccio adesso...mi giro aspettandomi di vederla e non c'è...

    cioè mi manca tanto adesso...sapendo che non c'è mi viene male...e vorrei avere il suo corpicino qui ma non si può...ieri sera sono rimasta almeno un'ora fuori a coccolare il suo corpo senza vita...


Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè?????
    Di sergiogiovannetti nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 10:51 PM
  2. Perchè non gioca e perchè ha paura?
    Di Pajan nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 05:09 PM
  3. perche?
    Di kikko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 10:48 AM
  4. ma perchè? perchè???
    Di MiiYomo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 01-12-03, 08:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •