Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Aggressione

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da elfo

    sicuramente nn ci sara una prossima volta
    Lo spero davvero....
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    [)][)]sono comunque esperienze che ti segnano..ma per fortuna il mondo non e tutto cosi
    resisti devi arrivare solo fino a domani

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Messaggio inserito da Liebe

    tessy anke io sono napoletana, a me mi hanno sbattuta per terra e maltrattata a giugliano, ti capisco,odio napoli nonostante sia la mia citta ma ora sono al nord e mi sento meglio
    [/qu


    Un detto dice: "tutto il mondo è paese"

    All'inizio della discussione Tessy ha detto che si vergogna di essere napoletana.Non devi assolutamente vergognarti anzi devi camminare a testa alta.Non siete tutti così ci sono parecchie persone oneste che chiedono alla socetà solo di poter lavorare e vivere nell'onestà
    Sono daccordissimo con Solny mi sembra che alcuni di voi stiano esagerando :la delinquenza non esiste solo in meridione ma in ogni parte d'Italia.
    Io sono genovese e credetemi che alla sera se mio marito non può portare fuori il cane, ho paura ad uscire sola e ho paura quando lo fa mia figlia usciamo sempre con il cell. acceso impostato sul numero di casa qualcuno di voi penserà "ma hai il cane"certo ma io ho paura che possano fare del male anche a lei.Premetto che io non abito nel centro storico ma in una zona che è sempre stata tranquilla

    Forza Tessy supererai questo momento e continua ad amare la tua città
    ciao Helena

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo sono finiti i tempi in cui potevi lasciare le chiavi sulla porta di casa ... senza ritrovarti con qualcuno in casa [V] ...
    Il problema principale è del sistema giudiziario ... ...
    Poche forze dell'ordine, il cui lavoro è spesso vanificato ... oggi rischiano la vita per arrestare uno spacciatore o un ladro ... domani lo vedi al bar a bere il caffè ... [V]
    Le pene sono poco severe per crimini gravi, mentre non c'è pietà per chi commette un reato minore (il primo ... e si spera unico...) che magari l'ha commesso quasi "casualmente" o spesso, per legittima difesa.
    Esempio: è ASSURDO che se io trovo un ladro a casa mia, non posso chiuderlo da qualche parte o cercare di trattenerlo in attesa delle forze dell'ordine perchè rischio io di passare dei guai!!
    Per poi non parlare SENZA VOLER ENTRARE IN QUESTIONI POLITICHE del discorso indulto ...
    Ogni tanto la giustizia decide di punire qualcuno, COME è GIUSTO CHE SIA!
    SBAGLI = PAGHI !!
    E invece no, e se paghi, paghi solo una piccola parte !
    E davanti a tutto questo non c'è poi da stupirsi se tanta gente, invece di rigare dritto, pagare le tasse, cercare un lavoro per arrivare alla fine del mese, vive invece di furtarelli e si diverte a sfogare i bollenti spiriti su una coppia che passeggia o sui lampioni della piazza [V] ...
    Il ragazzo di Tessy ha rischiato di avere gravissimi danni (ed in parte di ha avuti) ... e comunque entrambi hanno avuto ripercussioni psicologiche che vanno ad influire sulla loro vita ... e chi li tutela? O chi, se non altro, gli dà giustizia?
    L'avvocato farà risultare che erano alterati da alcol e droga, poi salterà fuori che sono stati Tessy ed il ragazzo ad iniziare ... e da non escludere che si becchino a loro volta una denuncia per percosse ...
    Anche il discorso dei cani ... avrei voluto vedere se per caso avessero morso uno degli aggressori come sarebbe finita ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #65
    Junior Member

    User Info Menu

    Ci sono persone per bene e delinquenti in ogni città Tessy, Tu dici "Cheschifo. Mi vergogno di essere napoletana". questa frase mi fa rabbrividire. Se tu non fossi napoletana saresti di una qualche altra città del mondo. A Roma le cose non sono diverse, e nemmeno a Milano, e New York da quanto amici mi raccontano.
    Non vergognarti, perchè se il tuo comportamento è giusto e rispettoso nei confronti del prossimo, c'è ben poco da vergognarsi. Non si tratta di cultura dei Napoletani, è un fatto di politica....non di povertà.
    Se poi proprio ti fa schifo .... puoi cambiare città. Nessuno te lo vieta. Ma se riamani ama la tua città, e i suoi abitanti.

    Comunque sono contenta che vi stiate rimettendo dalla paura e dai disagi che vi ha creato quest'aggressione.

  6. #66
    Junior Member

    User Info Menu

    Anche il mio cane è stato educato un pochino male... La mamma è una delinquente e l'hanno denunciata una volta(hanno denunciato me),
    lei è stata rinchiusa per tre giorni poi l'hanno liberata. Purtroppo il figlio di questa cagnetta è condizionato
    dalla situazione della mamma, forse geneticamente, e si comporta come un cucciolo anche se la sua età è avanzata.
    Purtroppo è stato condizionato dall'arresto della mamma e dalla sua separazione e lo rimarra tutta la vita

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    DA ITALIANA:
    non facciamo di tutt'erba un fascio, non facciamo campanilismo e non ci nascondiamo nella retorica e nei pregiudizi
    Purtroppo le persone maleducate, violente, cattive, ci sono ovunque, siano esse del nord ,del centro, del sud ,bianche, gialle o nere, la delinquenza oggi giorno dilaga sempre più ed è' ovunque
    E' inutile nasconderci dietro facciate di per benismo e puntare il dito

    Detto questo aggiungo di aver vissuto a Napoli per un anno (poco) ma in questo periodo non solo ho apprezzato Napoli, i suoi dintorni e le bellezze artistche di una città a mio avviso eclettica (avendo vissuto molte dominazioni); le persone da me incontrate sono state sempre più che gentili , disponibili ed educate, a modo, mai sguaiate e non solo al vomero, ma anche nei famigerati quartieri spagnoli
    Contrariamente a quello che si crede dallo steretipo del napoletano, il napoletano è buono, di cuore ed è lavoratore, pieno di inventiva,ha una pazienza incredibie, e purtroppo anche una grande rassegnazione/accettazione.
    Forse tutti dovremo fare n po' i mea culpa

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

    Questa gente di m...a la trovi d'appertutto, non credere... il mondo ne e' pieno.
    Io quando sono da sola e qualcuno mi provoca sono una jena, tanto difficilmente un uomo mi mettera' le mani addosso in pubblico invece quando giro con mio marito e c'e' aria di zuffa l'unica cosa che faccio e' scappare e abbozzare... Il mondo e' un vero schifo, c'e' da avere paura... e infatti non ho intenzione di avere figli.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    concordo con Apricot quando dice:Se posso darti un consiglio quando sei con il tuo lui evita di litigare o discutere, perche' noi donne in genere ci limitiamo alle parole, gli uomini invece passano alle mani, e allora sono guai!
    Per quanto riguarda l'accaduto ne sono dispiaciuta, ma poteva succedere ovunque,NORD CENTRO O SUD l'inteligenza sta anche nel cercare di evitare situazioni spiacevoli

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Aggressione
    Di Lillie nel forum I CANI
    Risposte: 348
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 03:28 PM
  2. Aggressione cane
    Di liris_333 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-06-11, 01:31 PM
  3. aggressione
    Di joker01 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 09:44 PM
  4. Aggressione: che fare?
    Di alaska nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 07:12 PM
  5. aggressione ad un parente.
    Di boodman nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 11:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •