Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Aggressione

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Tessy mi spiace tanto...che brutta storia!Per fortuna nessuno di voi ha avuto danni irreversibili!Comunque nemmeno io capisco l'indifferenza della gente...non è che vi hanno menato in mezzo a un deserto,cavolo!
    nancy ti capisco:io vengo a milano per studiare e quando sono in metrò cerco sempre di avere mille occhi...però non è possibile vivere in un paese dove bisogna aver paura a camminare per strada!
    io sono per principio contraria alle armi,ma se a me succedesse qualcosa del genere credo che farei la licenza e andrei in giro con la pistola in borsa!Sta a vedere che fra un po' bisognerà fare davvero così per stare tranquilli!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu


    nancy milano è diventata il bronx ! soprattutto la sera fa paura !! non si può + girare da sole !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    e non solo a milano. Questo è perchè le forzs dell'ordine non fanno neanche quello che devono fare..perchè pensano a stare in giro per i caxxi loro a giocare a carte invece di lavorare...li chiami e chissà quando arrivano..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da GingerHouse

    Roba da pazzi..

    enon mi riferisco ai pazzi che vi hanno aggredito..mi riferisco alla vigliaccheria che vi ha circondato!!Come sarebbe a dire che non poteva mollare il bar di punto in bianco??e la gente guarda e non fa niente???

    Per non parlare delle forze dell'ordine che alimentano il disordine!!!!!!


    Quanto mi spiace Tessy! E mi spiace anche per Diana! Non credevo che la situazione fosse veramente a quei livelli..pensavo che il più delle volte fossero luoghi comuni.

    Andate via da lì!!


    Che rabbia...per colpa di chi porta la divisa con disonore ci vanno di mezzo sempre le brave persone!!

    A me da 1 parte mi spiace lasciare Napoli..xkè come dice tessy sono i napoletani che la rendono così..Napoli è 1 bella città e purtroppo viene conosciuta in questo modo a causa di qst gente che c'è...però penso che in 1 futuro,quando avrò figli,se mio marito sarà d'accordo,andrò via da qui..mio figlio non lo cresco in questa città se non cambia.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggo solo ora e mi dispiace terribilmente che abbiate dovuto affrontare un'esperienza simile...
    Credo che farei fatica a superarla, dopotutto nella mia "zona depressa" tra le colline dell'Oltrepò Pavese non si sono mai viste cose del genere se non te le vai a cercare in certi ambienti... Ma in un bar tranquillo mai e poi mai...
    Mi dispiace davvero tanto, meno male che non avete riportato conseguenze.
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Senza offesa per nessuno ... ma non c'entra la città, c'entra CHI CI ABITA!
    La mentalità di chi ci abita.
    Non voglio sembrare razzista/nordista o quello che volete ... ma l'80% dei reati che capitano anche al nord, sono commessi da persone di origine meridionale.
    Ora sicuramente ci sarà chi si sentirà offeso, che dirà che non è vero ... ma non lo dico perchè mi sono alzata stamattina e l'ho pensato ... basta aprire il giornale ... guardare il tg ...
    Alcuni casi che mi riguardano da vicino?
    Per chi è a conoscenza delle mie vicessitudini lavorative, il collega infame, bastardo, che getta cacca sugli altri a suo favore ... è napoletano.
    La "bella famigliola", con i figli che distruggono il parco, con papà che va in giro a picchiare i carabinieri ... è del sud.
    Uno dei motivi per cui abbiamo venduto il vecchio appartamento?
    Musica a tutto volume giorno e notte,grigliate fino a notte fonda con i parenti fino alla quarta generazione e tutti i loro amici nel cortile condominiale praticamente tutte le settimane, parcheggi comuni usati come discariche per auto fuori uso, bambini di pochi anni MOLLATI nel cortile e in mezzo alla strada che facevi manovra sempre con il terrore di schiacciarne qualcuno, parenti vari che dormivano in cantina e sui balconi, ecc. ecc. ecc. ecc.
    Ovviamente su 26 famiglie, 20 erano del sud.
    Per fortuna, e ripeto, PER FORTUNA non tutti sono così!
    Ma una buona parte sì ... e non si può negare!

    Tessy mi dispiace tanto, chissà che paura!
    E per fortuna che il tuo ragazzo fa arti marziali, sennò chissa che vi facevano [}]...
    Dite che volete venire via ...
    NO, voi dovete riprendervi la vostra città, far vedere che non siete tuttI uguali, che la gente onesta, gentile e rispettosa esiste anche a Napoli e in tutte le altri cittadine del sud!
    Avete dei posti così belli!!
    Ma sai quanta gente si sente che dice che non viene in vacanza perchè ha paura?
    Così non va bene, ci rimettete tutti!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai cosa mi fa più rabbia?
    Che a questi se li prendono di sicuro non gli fanno nulla, perchè salteranno fuori 1000 appigli burocratici.
    Però se tu e il tuo ragazzo, per paura (giustamente) vi mettete a girare armati ... se vi fermano auguri!!
    Perchè il cittadino non è tutelato.
    Il criminale si.
    E poi ci stupiamo se c'è tutta questa malavita ...
    CHE SCHIFO!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    paciu ma io stessa dico che sono i napoletani il problema di napoli..ma come facciamo "noi gente onesta" a riprenderci 1 città che ormai appartiene a quella gente di m..a?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    si vi capisco, anche io sono di Napoli(dintorni), sono cresciuta, e sto crescendo qui.
    forse solo negli ultimi anni mi rendo conto dell'"addestramento" che mi hanno dato i miei genitori. Non parlare cn nessuno(che nn conosci), non ti fidare di nessuno, non dare il cane a nessuno! se pure qualcuno è in buona fede in giro c'è sempre quella brutta bestia dell'ignoranza.
    viviamo in una socetà dove per qualsiasi cosa bisogna ragionare pensando prima che l'altro non rispetti le regole, questo vale per tutto, in auto, in bici, nei negozi...

    Io non sono completamente d'accordo sul fatto che siano i napoletani a far essere così napoli.
    Certo sono soprattutto loro, ma quanta gente che viene da fuori, vedendo un tale degrado non si comporta di conseguenza? (es:"guarda quanta spazzatura per strada! una più una meno, mo sta certa la butto per terra!").
    Poi quando andiamo fuori siamo subito etichettati. Forse non dobbiamo neanche vergognarci di essere napoletani(dovremmo per i pregiudizi forse!?), non tutti i napolentani sono ignoranti, delinquenti, e maleducati...
    Nella mia testa sta incominciando a formarsi l'idea di cosa voglio fare da grande...la prima cosa che penso? Me ne voglio andare da Napoli!Direi anche dalla Campania, anche se sinceramente non vorrei andare neanche troppo a nord.
    A visitarla è bella, ma a viverci è tutto più complicato.
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    come diceva il caro vecchio Piero Pelù

    "Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide" [^]

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aggressione
    Di Lillie nel forum I CANI
    Risposte: 348
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 02:28 PM
  2. Aggressione cane
    Di liris_333 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-06-11, 12:31 PM
  3. aggressione
    Di joker01 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 08:44 PM
  4. Aggressione: che fare?
    Di alaska nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 06:12 PM
  5. aggressione ad un parente.
    Di boodman nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 10:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •