Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: GIPSY, VALERIO, BIANCA.....

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    GIPSY, VALERIO, BIANCA.....



    APPELLO URGENTE PER GIPSY. Dai cucciolo, non mollare.
    27-06-2007 - Lui un tempo era un cucciolo, forse amato o forse mai accarezzato, siamo stati chiamati da una turista milanese, giaceva morente in una spiaggia di Olbia, frequentatissima da turisti e dalla gente del posto. Giaceva in stato comatoso per tutta la mattina, nessuno poteva
    soccorrerlo, gli passavano accanto, lo guardavano e si "tuffavano" in mare. Lui era li, nessuna pietà, nessun senso di colpa. I suoi occhi chiedevano aiuto, Lei, la turista milanese, ci ha chiamato disperata dopo aver fatto tante richieste di soccorso. Alle quindici abbiamo preso in braccio Gipsy, era in condizioni disperate, mangiato dalle pulci, i valori delle analisi : queste sono le analisi di un cane morto, ecco cosa ha detto il veterinario. Ma noi non ci crediamo e come
    sempre lotteremo per far tornare alla vita Gipsy.
    Dai piccolo non mollare, ....................
    lidaolbia

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    povero piccolo ... e le persone come al solito se ne fregano ...

    meno male che almeno lei ha fatto qualcosa per Gipsy ...
    dai Gipsy non mollare devi vivere !!!!!!!!!!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Poverino...speriamo bene.E'orribile l'indifferenza delle persone...E spesso queste cose sono nei posti più turistici e frequentati....6 anni fa sono stata in vacanza a Pantelleria col mio ex e quando siamo tornati su eravamo in 3..nel senso che con noi c'era kossyra,la cagnetta più bella e dolce che abbia mai avuto, trovata lì e destinata a una brutta fine.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    brava laura !! complimenti per il tuo bellissimo gesto !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo che ce la faccia

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo che ce la faccia

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo che ce la faccia! A volte penso che gli animali disgraziati capitino tutti a me, in verità mi rendo conto che tutti li vedono, ma solo io mi fermo.....meno male che a fermarci saimo in parecchi, ma sempre troppo pochi di fronte all'indifferenza generale

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo che ce la faccia! A volte penso che gli animali disgraziati capitino tutti a me, in verità mi rendo conto che tutti li vedono, ma solo io mi fermo.....meno male che a fermarci saimo in parecchi, ma sempre troppo pochi di fronte all'indifferenza generale

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    30-06-2007 - 1° Bollettino medico

    L'indifferenza è il denominatore comune di questa nostra collettività , per gli animali su questa nostra meravigliosa isola c'è sempre stato scarso interesse . E' come una lama che ti devasta l'animo. Gipsy è un
    esempio emblematico di questo atteggiamento. Lui, piccolo cucciolo di circa un anno, ridotto in condizioni pietose, devastato proprio dall'indifferenza ma è con gioia che vogliamo aggiornarVi sulle condizione del "ragazzotto" che come potete constatare sta lentamente ritornando alla vita.
    Abbiamo lottato in molti, tante sono state le email di solidarietà nei confronti di Gipsy. Abbiamo sperato, in molte circostanze credevamo di arrenderci, i suoi occhi ci "parlavano", non dovevamo demordere, voleva vivere, lo dimostrava con dei piccoli segnali che noi siamo riusciti a percepire. Il veterinario ci ripeteva che c'erano troppe poche speranze. Il midollo, dopo la trasfusione, non accennava a funzionare normalmente, Non dovevamo illuderci da quei piccoli "gesti", ma noi abbiamo sempre guardato lontano.
    Caro Gipsy lo sappiamo che ancora la strada è lunga ma sappi che la stiamo percorrendo insieme, oggi non sei piu' solo, ci siamo noi a vegliare sul tuo cammino e ci sono loro, " i nostri amici" che ti sostengono, ti conoscono solo da una foto ma ti amano e sono stati anche loro ad insegnarci che in tanti si puo' vincere la battaglia della vita: le nostre armi sono solo " amore".
    Forza Gipsy non deledure le nostre speranze.

    Sergio, Sara, Maria Grazia e Cosetta

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    povero cuccioloma come si fa?
    non ho più parole per l'indifferenza delle persone,pensano solo a se stesse e a divertirsi,meno male che esistono ancora le eccezioni
    piccolo speriamo che ce la farà!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. acqua bianca
    Di Ilcont3 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 12:33 AM
  2. acqua bianca
    Di Dolby nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 06:48 PM
  3. Barbetta bianca
    Di archengel nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 09:27 PM
  4. Gipsy disadottato e scaricato in gabbia!!
    Di nadianimal nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 04:30 PM
  5. bianca e bernie
    Di pulce nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 09:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •