Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: RASATA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    RASATA

    sabato ho portato Leila a farsi bella come ogni mese...ma qst volta me lhanno rasata... sembra malata...si sono accorciate le orecchie e a delle zampine secche secche..ke impressione!!! secondo voi gli crescerà un brutto pelo? lho fatta sempre strippare x evitare i peli ricci
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Una cockerina strippata??? Ma in che senso? Guarda che lo stripping nel vero senso della parola non si fa sui cocker. Vedi che incompetenti questi che te l'hanno rasata! Io gli avrei impiantato un caos...ma scusa tu che gli avevi detto? Io per questo non lascerei mai un cane alle mani altrue non fidate ovvio senza sapere cosa fanno.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    solito di rasargli solo le orecchie internamente e le zampine sotto..come solito...invece ora me lhanno rovinata. Strippare nel senso tirargli il pelo in modo le rimane liscio
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    pure io so che sulla testa il pelo di strippa con il coltellino.
    Cavolo ma te l'hanno proprio rovinata speriamo che ricresca bello come prima...ma dubito
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    pure io so che sulla testa il pelo di strippa con il coltellino.
    Cavolo ma te l'hanno proprio rovinata speriamo che ricresca bello come prima...ma dubito
    son disperata ..speriamo di recuperare il pelo [:0]
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Beh ti sei arrabbiato con i toelettatori... Io non so se subito già dalla prima rasatura il pelo diventa duro e riccio, però forse bisogna farne più di una prima che il pelo si rovini.
    La vida es una sola y hay que vivirla toda sin temor

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    leila a quanti mesi hai iniziato a farla toelettare??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah in quel senso siComunque guarda era da dirglielo...io so di un caso in cui il pelo si è increspato subito, speriamo che magari per una volta non ci siano problemi.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sono incavolata di brutto [}] ma alla fine il risultato è quello...Leila lho iniziata a toelettare quando aveva circa 7 mesi e ogni mese porto a lavarla e sistemarla...aveva un pelo stupendo liscio ..ora sembra malata..deperita
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io faccio il toelettatore sta tranquilla il pelo ricrescera kome prima,,,,,,
    resisti devi arrivare solo fino a domani

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •