Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

Discussione: RASATA

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm normale..se pure tu lo rasi allora devi dire cosi [][] il pelo del cocker è particolare....speriamo che cresca come prima...ma purtroppo la sicurezza non cè
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da elfo

    io faccio il toelettatore sta tranquilla il pelo ricrescera kome prima,,,,,,
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che bellissima notizia grazie a tutti di essermi stata vicina [:I]
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da elfo

    io faccio il toelettatore sta tranquilla il pelo ricrescera kome prima,,,,,,
    Farai anche il tolettatore ma si vede che non hai visto come ricresce il pelo del cocker dopo essere stato rasato, è molto più onsulato e ispido.
    Si vedono subito i cani che vengono rasati, te lo assicuro.
    Io mi sarei incavolato come una bestia col toelettatore se avesse fatto una cosa del genere al mio cane.
    Per evitare lo toeletto da solo.
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti...facci un corso gratuito a tutte...cosi impariamo [][][][][][)][)][8)][8)][8)][8)]

    rivolto a dieck
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco infatti. Quoto Dieck!
    O

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    infatti...facci un corso gratuito a tutte...cosi impariamo [][][][][][)][)][8)][8)][8)][8)]

    rivolto a dieck
    più che io dovrebbe farvelo Orsa il corso, io so giusto tenere il cane in condizione, ma con le forbici... [xx(]
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi? me lha rovinata?
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    temo proprio di si [xx(]
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

    temo proprio di si [xx(]
    ho chiamato il mio toelettatore di fiducia..non lo str di sabato ...mi ha detto ke ci vuole tempo e cura ...3/4 mesi x le frangie [V] ..può tornare come prima ..mi fido prepara i cani x le gare [:I]
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da LEILA

    Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

    temo proprio di si [xx(]
    ho chiamato il mio toelettatore di fiducia..non lo str di sabato ...mi ha detto ke ci vuole tempo e cura ...3/4 mesi x le frangie [V] ..può tornare come prima ..mi fido prepara i cani x le gare [:I]
    [:0][:0]ma scusa...dato che hai un toelettatore di fiducia...perchè non l'hai portato direttamente da lui??? [:0][:0][:0]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •