Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: CANE & GATTO: convivenza impossibile?

  1. #101
    Junior Member

    User Info Menu

    Allergia al gatto tragica.

    Ciao a tutti !
    Mi chiamo Paris e amiamo i gatti nella nostra famiglia. Possediamo due di questi magnifici felini. Mi sono iscritto al forum perché ho preoccupazioni riguardo la convivenza di qualcuno in famiglia allergico ai gatti (peli di gatto) e ai nostri felini. Perché c'era un mio cuginetto che si è trasferito da noi di recente e che si è rivelato allergico ai gatti (ai peli di gatto). Quindi abbiamo dovuto spostare temporaneamente i nostri gatti in altre case. E da allora ci sono stati ratti o topi che sono entrati in casa nostra. Con ratti o topi che si rivelano un po’ troppo nocivi e causano danni significativi, ci sono preoccupazioni sulle possibili implicazioni in termini di diffusione della malattia nel nostro ambiente. Si pensava che la sporcizia e il disordine li attraessero. Ma nonostante i nostri sforzi per mantenere la pulizia, la proliferazione di questi roditori persiste. L'uso delle trappole per topi si è rivelato deludente, senza catture e le esche sono misteriosamente scomparse.
    Cerco sempre di applicare soluzioni meno dannose per l'ambiente. E un amico mi ha consigliato di usare l'acne come esca per topi . Vorrei raccogliere l'esperienza di persone che hanno riscontrato un problema simile, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo di queste esche particolari. Mi interrogo sulla loro efficacia e vorrei sapere se rappresentano un rischio per gli altri animali della zona o per l'ambiente. Oppure come possiamo curare l'allergia ai gatti del nostro cuginetto affinché la convivenza sia perfetta?

  2. #102
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti !
    Mi chiamo Ellina Paris e amiamo i gatti nella nostra famiglia. Possediamo due di questi magnifici felini. Mi sono iscritto al forum perché ho preoccupazioni riguardo la convivenza di qualcuno in famiglia allergico ai gatti (peli di gatto) e ai nostri felini. Perché c'era un mio cuginetto che si è trasferito da noi di recente e che si è rivelato allergico ai gatti (ai peli di gatto). Quindi abbiamo dovuto spostare temporaneamente i nostri gatti in altre case. E da allora ci sono stati ratti o topi che sono entrati in casa nostra. Con ratti o topi che si rivelano un po’ troppo nocivi e causano danni significativi, ci sono preoccupazioni sulle possibili implicazioni in termini di diffusione della malattia nel nostro ambiente. Si pensava che la sporcizia e il disordine li attraessero. Ma nonostante i nostri sforzi per mantenere la pulizia, la proliferazione di questi roditori persiste. L'uso delle trappole per topi si è rivelato deludente, senza catture e le esche sono misteriosamente scomparse.
    Cerco sempre di applicare soluzioni meno dannose per l'ambiente. E un amico mi ha consigliato di usare l'acne come esca per topi . Vorrei raccogliere l'esperienza di persone che hanno riscontrato un problema simile, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo di queste esche particolari. Mi interrogo sulla loro efficacia e vorrei sapere se rappresentano un rischio per gli altri animali della zona o per l'ambiente. Oppure come possiamo curare l'allergia ai gatti del nostro cuginetto affinché la convivenza sia perfetta?
    Ultima modifica di Paris44; 19-02-24 alle 01:43 PM

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. Convivenza cane-gatto.
    Di ary72 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 09:49 AM
  2. guppy e cory panda: una convivenza impossibile??
    Di zio tonino nel forum I PESCI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 09:48 AM
  3. futura convivenza cane e gatto (ERA :Aiuto!!!)
    Di Fra85 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 03:32 PM
  4. Aiuto!! Convivenza impossibile?!
    Di si nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 08:34 PM
  5. Convivenza cane-gatto
    Di Mercy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 01:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •