Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Che cosa è?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Jody, grazie mille per il consiglio.

    Lo so Si, forse hai ragione, è solo che le cose accadano sempre nei momenti sbagliati. [V]
    Insomma se l'avessi trovata domani, non avrei avuto alcun problema nel fare le prove e passare un intero pomeriggio lì.
    Comunque se anche gli altri diranno che è un tentativo proprio vano, quello di andare domani nel posto dove l'ho trovata, allora sicuramente mi procurerò (quando serviranno) anche questa camole del miele in modo che possa crescere nel modo più adeguato.
    Ora sta sonnecchiando, fino a qualche secondo fa canticchiava , insomma sicuramente almeno per ora (e spero per tanto) sta bene.
    Tra l'altro vedo che non ha problemi con il pastone per gli insettivori perchè già l'ha digerito. [:I]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Francy non potevi fare meglio!
    Queste cose capitano sempre nel momento più sbagliato, fidati!
    La sera prima che partissi per portare la gattina a Torino, ho trovato un rondone mentre tornavo in ufficio perchè ero indietro con il lavoro... Peggio di così...
    Alla fine ho trovato un'amica che abita nella zona dell'Oasi Lipu e gliel'ho portato intorno a mezzanotte perchè lei lo potesse consegnare la mattina successiva![|)]
    O il canarino che sono riuscita a recuperare giusto in tempo per non mangiare e catapultarmi a dare l'esame di inglese...[B)]

    Vedrai che andrà tutto bene!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Sto incrociando l'impossibile affinchè vada tutto per il meglio.

    Si, la situazione che mi trovo ad affrontare è proprio simile alla seconda che hai descritto, mi rincuora il fatto che non sia la sola a dover combattere contro gli inconvenienti più impensabili.

    Salvo, sicuramente ti bombarderò di domande per chiederti consigli.

    Secondo voi quanto avrà la capinera e tra quanto dovrò passare all'alimentazione con le camole?

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Si tiene già bene sul posatoio, é grandicella.
    A propositooooo ho riconosciuto la gabbia!!
    Puoi cominciare già a darle gli insettini.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Solny, che occhio!!!! [:0] Eh si, la gabbia ti dovrebbe essere moooooooolto familiare , è quella che funge da ospedaletto o da emergenza (come in questo caso)! [8)]

    Allora molto presto andrò alla ricerca anche di insetti.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno, come sta la piccola Capinera?[8)]
    E tu Francy, sei riuscita a rispettare la tabella di marcia?

    Comunque non vale parlare per enigmi, che storia è quella della gabbietta?? Fuori il rospo!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah ovviamente cerca di tenerla il meno possibile in quella gabbia, come ti ha già detto si uno scatolo, magari dai bordi alti va molto ma molto meglio, questioni psicologiche

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille per tutti i consigli, nonostante abbia avuto tantissime accortezze il pullo di capinera non ce l'ha fatta.
    Da come mangiava ieri mi faceva sperare davvero bene ed invece mi sono solamente illusa. [:247][:150]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Francy

    Grazie mille per tutti i consigli, nonostante abbia avuto tantissime accortezze il pullo di capinera non ce l'ha fatta.
    Da come mangiava ieri mi faceva sperare davvero bene ed invece mi sono solamente illusa. [:247][:150]
    Francy il suo destino era segnato comunque perchè come penso tu sappia non avrebbe avuto molte possibilità di sopravvivenza....con gatti e simili in giro....
    Sù sù...hai fatto davvero un bel gesto ma non ti tediare...
    O

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Francy, mi dispiace tanto...
    Te l'ho già detto, probabilmente era già debilitata prima che la trovassi tu...
    Non potevi fare di più!
    Un abbraccio grande.[:X]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che cosa è?
    Di andros94 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 03:36 PM
  2. che cosa dite?
    Di SILVIA MARTELLI nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 07:21 AM
  3. che cosa sono?????
    Di Poldino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 07:16 PM
  4. Che cosa è successo??????
    Di masutti elisa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 08:29 AM
  5. Che cosa strana!!!
    Di gjord nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 04:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •