Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: ENGLISH SPRINGER SPANIEL

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Dopo tanto riesco ad aggiornare questo post con nuove foto del "piccolo" Pluto... ora ha 5mesi ed è un gigante!!!!!





    http://www.cleoagilityteam.com

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo
    ieri ne ho visto per la priam volta uno..di 4 mesi...marrone e bianco...ma sto povero cagnolino non l'hanno mai fatto socializzare e quando lex si è avvicinato si pisciava addosso..e scappava con la coda in emzzo alle gambe...loro invece di insistere e metterlo nel recinto insieme a tutti gli altri cani(3) se ne sono andati perchè lui aveva paura...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo!!!!!Complimenti!

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso chiedere una cosa?
    Ma gli springer spaniel sono cani affettuosi? Perchè io sono abituata ai pastori... e lui si da i bacini, però non più di tanto.. anche se ora mi sa tanto che è entrato nel periodo della disobbedienza.. perchè tende a essere abbastanza indisciplinato...

    Ila
    http://www.cleoagilityteam.com

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono affettuosissimi e molto attaccati al padrone ma le effusioni sono contenute.
    O

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    ma è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo
    ieri ne ho visto per la priam volta uno..di 4 mesi...marrone e bianco...ma sto povero cagnolino non l'hanno mai fatto socializzare e quando lex si è avvicinato si pisciava addosso..e scappava con la coda in emzzo alle gambe...loro invece di insistere e metterlo nel recinto insieme a tutti gli altri cani(3) se ne sono andati perchè lui aveva paura...
    consuelo classico esempio di chi non dovrebbe avere cani

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io...

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi di nuovo qui........ho un po' di dubbi e quindi relative domande da porvi....

    Prometto di inserire nuove foto il prima possibile (vero Serena!!)... ma ora mi chiedevo uan cosa....

    Prima domanda:
    Il pelo dello springer, in questi giorni di neve e pioggia ho notato che il suo pelo è terribile in presenza di acqua... si bagna subito e rimane bagnatissimo a lungo..... oltretutto essendo piccolo e senza sottopelo assume subito quell' atteggiamento di povero pulcino bagnato....
    Io sono abituata ai border o agli aussie che si bagnano poco e si ascigano subito.. mentre lui è una vera disperazione, non c'è niente che l'asciughi se non il phon passato per un po' di tempo....

    Domanda numero due:
    Ma come devono essere i piedi dello springer? Domani se riesco vi faccio una foto, però quello che mi lascia in dubbio è che sembra avere il pastorale molto sceso che gli fa assumere una posa tipo "piedi piatti"... ma sopratutto sembrano molto molto lunghi... è normale???

    Domanda numero tre:
    Alimentazione.... sarà che io ho una vera croce per far ingrassare i cani, ma Pluto proprio è magro sempre e comunque... ma è una razza che ha problemi di alimentazione oppure è normale far fatica a farlo ingrassare, contato oltretutto che è sempre in perenne movimento.....

    Grazie a tutti per le possibili risposte!!!!

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    1)Per asciugarlo prova ad utilizzare un panno di daino: dovrebbe aiutarti molto.
    2)Per quanto riguarda le zampe secondo me è perchè vedi il piede ancora senza il pelo della maturità e così ti sembrano lunghe....
    3)I cuccioli non ingrassano...crescono! (escludendo altre motivazioni di tipo patologico). Vedrai che poi si irrobustisce da sè.
    Baci baci
    O

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-16, 08:23 PM
  2. Springer Spaniel?
    Di bagnino78 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-14, 02:33 PM
  3. SPRINGER SPANIEL
    Di INES nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-02-10, 04:41 PM
  4. SPRINGER SPANIEL
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 11:11 PM
  5. Springer spaniel
    Di Anthias nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 04:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •