Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: cani e divani: c'è soluzione?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cani e divani: c'è soluzione?

    Salve a tutti. Sono nuova del forum, mi chiamo alessandra e ho da poco preso un cagnolino... e ho giÃ* dei problemi [|)].
    La bestiola, che secondo il vet ha circa un annetto, ha cominciato a mordicchiare il divano e altre cose che trova in giro per casa (ma meno importanti). In parte capisco che stÃ* a casa con me da meno di un mese e che quindi ha bisogno di tempo per capire come comportarsi (prima stava al canile e lì certo non gli insegnano le buone maniere), ma dall'altra parte vorrei evitare questi spiacevoli incomnvenienti, anche perchè non mi piace tenerlo chiuso sul balcone quando io non posso "sorvegliarlo".
    Per questo chiedo, a quelli di voi che hanno un cane in appartamento, come avete fatto a risolvere il problema?
    grazie a chi risponderÃ*
    ale

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio cucciolo ci è andato intorno al divano a rosicchiarlo due volte..ma è bastato un secco NO ripetuto quando lo faceva..che ora lo capisce. Il mio ha 4 mesi..e mordicchia scarpe i suoi peluche carta di ogni..ma le cose tipo scrivania ecc mai..perchè poi mi arrabbio e lui lo sa
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    uao! mi lamento sempre di virgil,ma lei non mordei mobili!

    quindi mi dispiace ma non posso aiutarti..anche se la soluzione di consuelo mi semnbra la più adatta..
    Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-\'05
    Crono - micio semicertosino nato il 20-03-\'06
    Virginia - golden retriever nata il 04-06-\'06

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    lascia a sua disposizione giochi e ossa tutto rigorosamente acquistato in un negozio specializzato per animali e fai capire con un secco no che il divano non deve morderlo ma lodalo se si avvicina e distrugge i suoi giochi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo, basta dargli un peluche o un osso che lui/lei sta buono..ovvio se fa qlk di sbagliato un no secco, concordo con gli altri!.fotine?che cane hai?
    ziggy..la gioia dell\'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si le soluzioni sn un NO, o distrarlo an qualcos'altro quando si sta per avventere sul divano....
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Uff!!! sembra facile!!!
    Ma quel furbetto non si fa mai vedere dalla sottoscritta mentre combina guai [}]...
    Proverò a dargli più ossa da rosicchiare; mentre i giochini li ha, ma non li tocca: forse non l'hanno mai abiuato a giocare. preferisce mangiucchiare il cartoncino...

    X gennyart: il cane è un bastardino di 10 kg (non ho la più pallida idea di quali siano le razze originarie); foto decenti per ora non ne ho, ma appena le scatterò non esiterò a postarle.
    Grazie a tutti per le risposte.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Uff!!! sembra facile!!!
    Ma quel furbetto non si fa mai vedere dalla sottoscritta mentre combina guai [}]...
    Proverò a dargli più ossa da rosicchiare; mentre i giochini li ha, ma non li tocca: forse non l'hanno mai abiuato a giocare. preferisce mangiucchiare il cartoncino...

    X gennyart: il cane è un bastardino di 10 kg (non ho la più pallida idea di quali siano le razze originarie); foto decenti per ora non ne ho, ma appena le scatterò non esiterò a postarle.
    Grazie a tutti per le risposte.

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    guarda io ho il cane più piccolino che è un labrador di un anno e ci fa pure la pipì però... io e le mie sorelle lo sgridiamo ma lui continua mentre appena vede il mì babbo scende veloce e si accuccia già capendo che lo sta per sgridare!!! a me proprio i miei cani nn mi calcolano proprio.... [|)][|)]

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    guarda io ho il cane più piccolino che è un labrador di un anno e ci fa pure la pipì però... io e le mie sorelle lo sgridiamo ma lui continua mentre appena vede il mì babbo scende veloce e si accuccia già capendo che lo sta per sgridare!!! a me proprio i miei cani nn mi calcolano proprio.... [|)][|)]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. C'è una soluzione?
    Di BillaBilla nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-17, 11:11 AM
  2. C'è una soluzione?
    Di BillaBilla nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-17, 11:35 PM
  3. Pincher cattivo!!! soluzione????
    Di Francyv88 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 08:52 AM
  4. Nevrectomia..ultima soluzione!
    Di salvadorjump nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 08:19 AM
  5. Fa la cacca sui divani e dove non deve
    Di valegio nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 08:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •