Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 320 di 320

Discussione: Ogni tanto i miracoli accadono...

  1. #311
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi ringrazio tanto per essermi vicina e per le parole di conforto. Credo che fosse inevitabile la sua morte, certo non è mai facile accettare ciò che accade. Non sono molto in forma come immaginate, e lo sono ancora meno stando in mezzo alla gente che non ha il buon gusto di fare i cavoli suoi ma spara commenti del genere: "In fondo era un gatto". Noi sappiamo che è verissimo, era un gatto, il mio gatto Rodolfo, unico e insostituibile come ogni essere vivente con cui abbiamo la fortuna di venire a contatto. Un grazie a tutti, dal cuore

  2. #312
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco, sto di nuovo piangendo...
    Fregatene dei commenti, noi sappiamo quanto Rodolfo fosse speciale e quanto lo sei tu![:X]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    Forza Gine! Ti abbraccio

  4. #314
    Senior Member

    User Info Menu

    Gine mi dispiace terribilmente
    Non credo tu debba rimproverarti proprio di nulla... hai fatto tutto il possibile per lui, anzi di più...
    Gli hai dato una casa e la possibilità di conoscere l'amore di una famiglia... e anche se è rimasto con te per poco tempo, ovunque sia ora, sarai sempre nel suo cuore.
    Ti abbraccio forte!
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  5. #315
    Senior Member

    User Info Menu

    un abbraccio anche da me[:X]

  6. #316
    Senior Member

    User Info Menu

    Gine,tutti noi purtroppo abbiamo sperimentato quanto le persone siano indifferenti o seccate dall'amore per i nostri animali e, personalmente, vengo qui sul forum proprio per trovare amici come voi con cui parlarne.

    Quando Margot è stata male e mi sentivo impazzire dal dolore,ne parlavo solo con voi, davanti agli altri non mi lasciavo sfuggire nemmeno una parola,perchè non avevo la forza di sentire le battutine e i commenti acidi delle persone insensibili(anche quelle amiche!).

    Sappi che noi(mi permetto di parlare anche a nome degli altri utenti)ci siamo sempre e ti capiamo!

    Un abbraccio forte forte!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  7. #317
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille a tutte voi. Io non sono un'assidua frequentatrice della "tribù on line", tanto è vero che questo è l'unico sito che conosco e frequento, ma siete davvero molto importanti, con voi trovo un cantuccio per me fatto da persone come me. Grazie ragazze.
    Riguardo l'umore non è dei migliori, ma col tempo si supera tutto. Chissà magari che un giorno, tra un pò di tempo però, non mi capiti tra capo e collo un gremmils disgraziato, e allora rispolvererò dal garage il grande tiragraffi. Un abbraccio

  8. #318
    Senior Member

    User Info Menu

    Gine, dirlo sembra scontato ma è la verità, piano piano il dolore diventerà lieve e resterà un bellissimo ricordo di Rodolfo...
    Io auguro a tutti di fare un'esperienza del genere, sapere di avere fatto qualcosa di buono per un essere vivente sfortunato e non essersi tirati indietro mai deve rappresentare davvero un orgoglio personale.
    Senza contare che un randagio, tanto più se adulto e malandato, sa darti affetto infinito, basta guardarlo negli occhi...
    Penso che Rodolfo ti starà sempre accanto e quando ti capiterà un nuovo piccolo o grande gremlins sarà felice per voi e per lui!
    Un abbraccio grande [:X]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  9. #319
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  10. #320
    Senior Member

    User Info Menu

    OH Gine leggo solo ora....mi dispiace tantissimo...
    Davvero, noi ti capiamo benissimo e ti siamo tutte vicine!! Per Rodolfo eri una sicurezza, lui alla fine è tornato spontaneamente da te!! E sono sicura che gli ultimi mesi della sua vita sono stati i più felici che abbia mai vissuto!
    Gine, quando meno te lo aspetterai arriverà un altro piccolo sfortunato da accudire, e stai sicura però che nessuno prenderà mai il posto di quel mancato cacciatore di pappagalli di Rodo...
    Un abbraccissimo[:X][:X]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Discussioni Simili

  1. un pet ma solo ogni tanto
    Di nico malu nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 09:46 AM
  2. Ogni tanto sembra impazzire...
    Di Sara81 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 02:31 PM
  3. Cucciolo che ogni tanto mangia la cacca
    Di barney65 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 12:21 AM
  4. ogni tanto zoppica!!!
    Di valery nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 04:22 PM
  5. ogni tanto.....
    Di sandy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 05:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •