Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 320

Discussione: Ogni tanto i miracoli accadono...

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Sempre che tu lo riesca a pigliare!!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella notizia! Dopo quello che era successo alla Puffa, e chi ci sperava?

    Oddio, io lo avevo detto che forse la sua diffidenza lo aveva salvato...

    Quoto Francy: è stato il mio primo pensiero! E' tornato diffidente perchè magari le ha prese anche da umani...

    Vedrai che pian piano, a modo suo, colmerà un pò del vuoto lasciato da Puffetta.

    Sono felicissima!!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! ho letto tutto il post e posso solo immaginare la gioia che avrai provato nel vedere tornare il tuo batuffolo di pelo!ma che ansia anche immagino!però che bello!ogni volta che vedo un lieto fine sono contenta anch'io!poi con il tempo immagino che smetterà di fare così tanto il diffidente!un bacio anche a rodolfo!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami Gine non sapevo Che Rodolfo avesse il testicolo ritenuto.Volevo solo scherzare .
    L'importante è che sia tornato salvo.Dopo quello che è successo abbiamo tutti pensato male.
    Sono sicura che con il tuo amore e la tua pazienza diventerà più docile,e se questo non succederà pazienza infondo fa parte del suo carattere "questa diffidenza"
    ciao Helena

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Helena, il mio intervento non era un rimprovero!
    Non potevi conoscere la storia di Rodolfo, probabilmente ti sei iscritta al forum dopo che Gine l'ha raccontata...
    Magari poi ci sbagliamo e Rodolfo ha fatto davvero il latin lover per un mesetto!

    Gine come va?

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Sabato e domenica ho avuto davvero poco tempo per stargli dietro perchè sono venuti gli operai per fare un "lavorettto" a casa nuova che doveva impiegare un paio d'ore e c'è voluto tutto il giorno. Domenica poi siamo andati a liberare le starne per il ripopolamento e è partita quasi tutta la giornata. Il bastardone sta piuttosto bene, a parte le orecchie, mangia come un bufalo ma è sempre diffidente, anche se mi segue a distanza. E' questione di tempo, d'altronde non voglio nemmeno "catturarlo" e fargli prendere un infarto, ho visto che gira nei paraggi, magari stasera apro la porta e la pappa gliela metto dentro casa: voglio vedere che fa!
    La buona nuova è che ha un'amichetto o un'amichetta (ancora non ho capito bene) comparso/a dal nulla che viene insieme a lui a reclamare pappa e sono tutti pappa e ciccia. Ovvimente il nuovo acquisto è bruttino e selvatico come un muflone. Vi faccio sapere se ci sono miglioramenti

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io voglio venire a liberare le starne!!
    Ma mi sorge un dubbio, è per la caccia o per la forestale?[B)]

    Ci mancava solo il nuovo arrivo... Chissà tuo marito...
    Va bene il selvatico come un muflone, ma bruttino, fallo decidere a noi!! Aspettiamo foto se hai tempo!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Metà e metà....la liberazione era da parte dell'ATC (quindi caccia) però fatta in una bandita o zona di ripopolamento, dove la caccia è chiusa. Tutto sommato ci si può stare!
    Il gatto nuovo è tigrato grigio ma ha la faccia a punta ed è bruttino, ma siccome non ci credete vi posto la foto appena gliela faccio, o almeno appena mi fa avvicinare abbastanza.
    Speriamo che non sia femmina....sicuramente è poco più che cucciolo, è un quasi adulto che non si sa da dove venga perchè non lo avevo mai visto. Se lo sarà portato dietro Rodolfo, gli avrà detto: "Vieni dai, c'è una scema che da la pappa a tutti, al massimo in cambio ti vuol pulire le orecchie"

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok, allora la prossima volta vengo anch'io!!
    Tra l'altro ricordo che una volta hai parlato anche di censimento dei caprioli, perchè da me queste cose non le fanno?! Uffa...

    Dici che Rodolfo è capace di essere così infido?![:0]
    Non ci credo!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero, non ce lo vedo neanche io infido, ma a volte l'acqua cheta è la peggiore....
    In Toscana iniziative ce ne sono tante, perchè in effetti ci sono parecchi selvatici (rispetto per lo meno alle altre regioni) e (ora ti prenderà un colpo!) devo ammettere che fanno di più i cacciatori per preservare gli animali che gli altri. Io non ammazzerei un animale nemmeno se mi obbligassero e quindi non posso dire di essere favorevole alla caccia (anzi, prima ero contro al 100%) ma con mio marito, che appartiene a un'ala di cacciatori che prima si preoccupa di capire per preservare, solo dopo uccidere (e nonostante non approvi nemmeno quello ti assicuro che le stragi non avvengono, anzi, si parla di numeri bassissimi)ho cambiato idea. Il problema sono un'altra ala che tra bracconieri, sparatori, e macellai non saprei chi scegliere. Ma sto andando OT. Stasera cerco di far entrare i due infidi felini in casa, domani spero di avere buone nuove!
    Mio marito quando ha visto l'amico/a di Rodolfo ha avuto solo la forza di guardarmi e dire: "No". Più o meno la base dell'addestramento del cucciolo!

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un pet ma solo ogni tanto
    Di nico malu nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 09:46 AM
  2. Ogni tanto sembra impazzire...
    Di Sara81 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 02:31 PM
  3. Cucciolo che ogni tanto mangia la cacca
    Di barney65 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 12:21 AM
  4. ogni tanto zoppica!!!
    Di valery nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 04:22 PM
  5. ogni tanto.....
    Di sandy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 05:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •