Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 320

Discussione: Ogni tanto i miracoli accadono...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto solo ora il post.EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA sono ultra felice x te
    Avrà trovato la fidanzata chissà che non ti porti anche la prole
    Ti mando un bacio E un grattino a Rodolfo(se riesci)Hai visto? Mai disperare[:X]
    ciao Helena

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora? Sei in linea e non scrivi se sei riuscita a fargli la ramanzina?!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda Si, non me ne parlare! Ha mangiato come un cinghiale, alla fine pareva un gatto gonfiato, ma mica si è fatto toccare il miscredente! Veniva alla porta a miagolare e quando io partivo con le crocche, si nascondeva 5 metri più in là e veniva a mangiare quando io rientravo in casa. Siamo tornati agli arbori, quando era un gatto selvatico che non si faceva nemmeno guardare! Magari è spaventato perchè gli sono successe un sacco di avventure (Rodolfo gatto esploratore), sabato e domenica che sono a casa cerco di acciuffarlo o almeno di convincerlo ad avvicinarsi (il coraggio per mugolare alla porta per chiedere ce l'ha....). E' magro, e ha di nuovo la ferita dietro le orecchie ma per il resto sta bene....mostro!
    Grazie ragazze!!!! Siete mitiche!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Che buffo quel gatto!
    Dorme nel trasportino ma non si avvicina agli uomini e nello stesso tempo ha intuito benissimo dove e come trovare cibo miagolando davanti alla porta!
    Non può essere rimasto rinchiuso in una trappola?
    Spero che riusciate a riprendere i contatti al più presto, soprattutto in vista del trasloco!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    In effetti non è tanto normale...ma quello anche prima. Spero che domeni e dopodomani che sono a casa rinsavisca. E' uguale a quando cominciava a venire a mangiare ma era terrorizzato.
    Riguardo la trappola non so...mi sembra strano che eventualmente sarebbe sopravvissuto per un mese. Mio marito pensa che anche lui sia stato male e quindi non si sia avvicinato ma che poi si sia ripreso. Mi sembra strano ma si pensano tutto.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello...una lieta notizia
    sono felicissima!!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo i gatti che vivono in strada sono più forti di quelli tenuti in casa(anche se mi sembra anche puffetta lo era)Può aver mangiato anche lui il veleno e poi essersi ripreso, ma mi sembra improbabile Quello ingerito da Puffetta era molto forte.Comunque tutto può essere.Io rimango della mia opignone.Secondo me è andato x gattine
    ciao Helena

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Helena, quello che non sai è che Rodolfo ha un testicolo ritenuto e che i gatti interi "normali" lo picchiano in continuazione...
    Ha un carattere schivo e timido con gli umani, ma anche con i suoi simili.
    E' arrivato a casa di Gine come l'amichetto un po' sottomesso di Puffetta...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Gine, sono proprio contenta che Rodolfo sia tornato a casa.
    E' proprio un bel gatto!! [8)]
    Probabilmente sarà tornato ad essere diffidente anche con te (voi) perchè, purtroppo, potrebbe aver avuto brutte esperienze nel periodo in cui è scomparso.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    QUel mamelucco! Stasera se viene a miciolare alla porta e scappa quando esco lo faccio al forno con le patate

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un pet ma solo ogni tanto
    Di nico malu nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 09:46 AM
  2. Ogni tanto sembra impazzire...
    Di Sara81 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 02:31 PM
  3. Cucciolo che ogni tanto mangia la cacca
    Di barney65 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 12:21 AM
  4. ogni tanto zoppica!!!
    Di valery nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 04:22 PM
  5. ogni tanto.....
    Di sandy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 05:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •