Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    problema

    ciao a tutti...il mio cucciolo è davvero sortunato...dopo na gastroenterite iniziata a 4mesi(e sembra che ora all'età di 9mesi stia guarendo) ha iniziato a perdere gocce di sangue vivo dai genitali...subito il veterinario ha detto ke poteva perderlo xkè si leccava troppo,ma siccome il problema sussiste ha pensato a un'infezione all'uretra o alla prostata e deve metterlo sotto antibiotici...avrebbe voluto evitarlo xkè di sicuro nn faranno bene alla sua gastrite ma nn ci sono altre possibilità...ven gli farà anke un'ecografia alla prostata,speriamo bene....qualcuno di voi ha avuto un caso simile?Tra l'altro vedo ke lupin è diventato più schivo con me,nn viene più nel lettone,se ne sta da solo e anke quando vado a cercarlo nn mi segue...forse soffre?O sarà il caldo?O semplicemente è cresciuto ed è più indipendente?A proposito,qualcuno ha idea di quanto possa costare l'ecografia?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da petmara

    ciao a tutti...il mio cucciolo è davvero sortunato...dopo na gastroenterite iniziata a 4mesi(e sembra che ora all'età di 9mesi stia guarendo) ha iniziato a perdere gocce di sangue vivo dai genitali...subito il veterinario ha detto ke poteva perderlo xkè si leccava troppo,ma siccome il problema sussiste ha pensato a un'infezione all'uretra o alla prostata e deve metterlo sotto antibiotici...avrebbe voluto evitarlo xkè di sicuro nn faranno bene alla sua gastrite ma nn ci sono altre possibilità...ven gli farà anke un'ecografia alla prostata,speriamo bene....qualcuno di voi ha avuto un caso simile?Tra l'altro vedo ke lupin è diventato più schivo con me,nn viene più nel lettone,se ne sta da solo e anke quando vado a cercarlo nn mi segue...forse soffre?O sarà il caldo?O semplicemente è cresciuto ed è più indipendente?A proposito,qualcuno ha idea di quanto possa costare l'ecografia?

    secondo me è abbattuto perchè sente dolore.
    fai tuti gli accertamenti,analisi del sangue e ecografie.segui quello che ti dice il dottore...e facci sapere!
    in bocca al lupo al piccoletto!!1[:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Fa molto caldo e ha dolore senzaltro.é per questo che non è come al solito.
    Per il costo dell'eco non so, ma io quando devo fare qualcosa chiedo sempre al vet.quanto mi verrà a costare.Anche se poi il costo,se è una cosa importante,non mi importa.Ma almeno sono preparata.
    Non aver vergogna domanda a lui, anche perchè i prezzi variano da regione a regione e da vet. a vet.In bocca al lupo al pelosetto
    ciao Helena

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    il costo dell'ecografia dipende dovrebbe essere intorno agli euro 80 circa.
    comunque è una spesa più che fattibile!...e anche se non lo fosse,s'adda fa'!

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Si ma infatti non è perla spesa..solo per sapere quanti soldi portare[:I]per nn far brutte figure...cmq speriamo che nn sia grave!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    PET. Facci sapere come stà il cucciolino [:X]
    ciao Helena

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ricorda di somministrare gastroprotettori
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Discussioni Simili

  1. Problema...
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 11:29 PM
  2. Problema
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 01:09 PM
  3. E' UN PROBLEMA ???
    Di Night_Fly nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 01:48 PM
  4. problema
    Di robe21 nel forum I CANI
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 11:58 AM
  5. problema!! help!
    Di Noober nel forum I CANI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 03:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •