Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: non mangia

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    gennyart...la cosa piu utile è non considerarlo. traqnuillo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Mr dobermann...lo st.ronzo sei tu semai che lo vuoi ingozzare come un tacchino non rispettando il suo volere! se non vuole mangiare amen!!! Cavoli suoi. I miei alle volte visto che mangiano le crocchette saltano quasi sempre un giorno senza cibo? E cosa dovrei fare mandargli giù il cibo con l'imbuto?
    Quindi, visto che come ti hanno detto è arrivato anche il caldo, e che tutti gli esseri viventi mangiano meno per istinto durante l'estate...direi che il tuo cane è più saggio di te!!! Perchè immagazinare "energia" quando non ne hai bisogno????
    O

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Non credo che si lasci morire di fame....vai tranquillo!
    Quando ha fame mangerà!! Secondo me se lo consideri di meno funziona!!
    Sei sempre stato molto protettivo e lo hai tanto assecondato...questa cosa del non mangiare è sempre stato un tuo problema con lapo o no?
    Poi d'estate dimagriscono è ovvio, e d'inverno riprendono peso. L'importante è che sia in salute e vitale e mi pare che lo sia proprio!!
    un bacino sul tartufo al principino!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ...come va...con il tuo dolce dob?il mio vet. mi diede per aprirgli lo stomaco..le scatolette di AD..è una marca che nn conoscevo neanche lui nn le ha mangiaate ma a leggere sulla scatoletta sono iper nutritive.però magari hanno ragione koa e ika...bhu!facci sapere!!
    un bacino alla splendida creatura ho visto le foto è stupendo!!

    p.s. x consuelo.
    grazie consuelo, cmq volevo dirti che sono una donnina!hihihi
    ziggy..la gioia dell\'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Mr DOBERMANN

    forse non sono stato chiaro....do solo il pollo non mangia.


    do solo il lardo non mangia
    do l'hamburgher non mangia
    do la salsiccia non mangia
    do il wurstel non mangia
    do il mancinato non mangia
    do il fegato non mangia

    scusa eh... ma tu gli fai provare tutti questi "stravizi" e poi ti stupisci del fatto che non mangi?
    Se il cane non ha problemi di salute ed è adulto, presentagli la ciotola con le sue crocchette la mattina presto e la sera 8in modo che non sia troppo caldo), lasciagliela 15 minuti a disposizione e poi fai sparire tutto fino al pastodopo.
    Non ti fare impietosire, non cedere, e vedrai che alla fine le crocchette gli sembreranno una prelibatezza.
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ha paura che dimagrisca troppo....
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SunnyVale

    Citazione:Messaggio inserito da Mr DOBERMANN

    forse non sono stato chiaro....do solo il pollo non mangia.


    do solo il lardo non mangia
    do l'hamburgher non mangia
    do la salsiccia non mangia
    do il wurstel non mangia
    do il mancinato non mangia
    do il fegato non mangia

    scusa eh... ma tu gli fai provare tutti questi "stravizi" e poi ti stupisci del fatto che non mangi?
    Se il cane non ha problemi di salute ed è adulto, presentagli la ciotola con le sue crocchette la mattina presto e la sera 8in modo che non sia troppo caldo), lasciagliela 15 minuti a disposizione e poi fai sparire tutto fino al pastodopo.
    Non ti fare impietosire, non cedere, e vedrai che alla fine le crocchette gli sembreranno una prelibatezza.

    esatto facevo cosi anch'io quando il mio cucciolo non mangiava agli orari che volevo..ma mangiava sempre durante il giorno..cosi ho iniziato a togliergli la ciotola 20 minuti dopo..e ora sa quando è ora di mangiare
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Mr DOBERMANN...calmati.....non trasmettergli la tua ansia al cane!!!
    altrimenti peggiori la situazione, in questo periodo i cani mangiano meno!!

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    Anche Nenè da qualche gg non mangia,la verità? questanno sono serena,se mangia mangia,se non ne ha voglia amen...è il caldo!
    L'anno scorso mi sono stressata all'impossibile,non voleva le crocche ed ho cambiato marca,non le ha volute per niente ed ho comprato le scatolette,ha rifiutato anche quelle e non ricordo cosa mi sono inventata,la sforzavo a mangiare dalla mia mano pur di farla mangiare,una tragedia! Questanno sono serena,non si lascerà morire,questo è certo,è giocherellona come sempre,beve,urina...non voglio stressarmi per ora,poi magari più in la

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    Anche Nenè da qualche gg non mangia,la verità? questanno sono serena,se mangia mangia,se non ne ha voglia amen...è il caldo!
    L'anno scorso mi sono stressata all'impossibile,non voleva le crocche ed ho cambiato marca,non le ha volute per niente ed ho comprato le scatolette,ha rifiutato anche quelle e non ricordo cosa mi sono inventata,la sforzavo a mangiare dalla mia mano pur di farla mangiare,una tragedia! Questanno sono serena,non si lascerà morire,questo è certo,è giocherellona come sempre,beve,urina...non voglio stressarmi per ora,poi magari più in la

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non mangia
    Di vincenzoss nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 10:26 AM
  2. help non mangia
    Di giramargy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 01:13 PM
  3. non mangia...
    Di kaya nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 01:36 PM
  4. Non mangia...
    Di chicca985 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 05:51 PM
  5. mangia.........
    Di robe21 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 07:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •