Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: e ora ci sono anch io

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Titty88

    ah dimenticavo...occhio al tamia, soprattutto io ti consiglio di non lasciarli da soli insieme...almeno per i primi tempi....
    che vuoi dire??
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    che anche se è calmo potrebbero ugualmente farsi male

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    sabi come ti ha detto Titty non dar retta al negoziante,non fargli mangiare quelle porcherie di bastoncini e soprattutto NIENTE PANE!mi raccomando,per la verdura fai attenzione che non sia troppo fredda e non bagnata perchè altrimenti potrebbe venire la diarrea al coniglietto!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Titty88

    che anche se è calmo potrebbero ugualmente farsi male
    vuoi dire ke mentre giocano anke se bambi non ragisce non vuol dire che non si stia facendo male?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    esatto...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ragzzi bambi ha la diarrea.non capisco....ha mangiato solo fieno...non gli ho dato ancora nient'altro visto che ce l'ho solo da due giorni...che devo fare? mi sa che ha assaggiato qualche semino del mangime di cip
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    stai molta attenta...la diarrea è molto pericolosa...non voglio allarmarti ma è così..a me è morto unconiglietto con la diarrea......ma non è che ha assaggiato verdura?..può darsi sia stato il semino...ma può darsi che dipende da cosa mangiava prima...ma ne fa tanta? sabi se continua corri dal veterinario...è importantissimo che lo controlli..

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    no verdura non ne ha assaggiata. lo escludo al 100%. l'unica cosa è il mangime di cip perchè ieri l'ho visto bazzicare nella ciotola che tengo ai piedi del tronco. stamattina l'ho spostata e l'ho messa in alto in modo che lui non posa arrivare.
    non ne fa molta. a dire il vero stamatiina ha fatto prima tre palline uasi normali e poi un altr podi diarrea.
    se domani continua lo porto subito dal vet.
    stamattina quando sono scesa mi ero accorta che qalcosa non andava dall'odore di popò...era strano...
    poi ho preso il piccolino e ho visto che sotto il culetto era tutto sporco...l'ho salito a casa e l'ho pulito con un po di ovatta bagnata...
    gli ho gia cambiato due volte la lettiera da stamattina. anche se non ne fa molta non voglio che stia nello sporco. povero amoruccio mio..
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    per caso a fatto feci liquide..o mollicce tipo a grappoli? perchè se sono a grappoli, mollicci e con unn cattivo odore sono i cecotrofi...che alle volte possono essere confusi con diarrea perchè i nigli ci camminano sopra...mentre se è liquida è diarrea...i cecotrofi però li fanno generalmente di mattina, ma fanno anche le solite palline...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    sono tornata ora dal vet. mi ha dato delle compresse e una sotanza morbida da dargli con una siringa ogni tre-quattro ore[V]
    appena bambi fa dinuovo la popò devo portargliene un campione per vedere se a fargli male è stato il mangime di cip o se soffre di coccidi[V]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ci sono anch'io
    Di natascia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:23 AM
  2. Ci sono anch'io!!!!!!!!!!
    Di @Ale@ nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 08:03 AM
  3. ci sono anch'io
    Di massimoc nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 10:42 AM
  4. CI SONO ANCH'IO
    Di infinito nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 08:27 AM
  5. ci sono anch'io!!!
    Di hairam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 06:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •