Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: "Dog club elite" Progeo

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    Buonasera!
    eh si, forse potrebbero risultare un pò troppo calorici, però vorrei aggiungere che le calorie e la percentuale di grassi di questi mangimi derivano da quello che c'è dentro.
    Mi spiego:il cane non ingrassa, perchè quella certa percentuale di grassi non è tale a causa di integrazione di grassi animali, ma per la carne (o pesce) ecc ecc.
    Ho cani che vanno avanti con lo sport tutto l'anno! E' vero che indubbiamente sono cani da caccia o da competizione, ma i proprietari si limitano a diminuire la dose nei periodi "di riposo", proprio perchè è un mangime fantastico e non lo vogliono abbandonare neppure per brevi periodi.
    Inoltre, in particolare con lo sport, l'ntegrazione di taurina e carnitina, permettono una immediata assimilazione delle calorie in energia e il cane, invece di ingrassare, affina la propria muscolatura.
    Per quanto riguarda l'over sette, lo somministrerei solo al cane che è già grasso, ma non credo lo diventi perchè magari mangia l'Adulti..
    Tra l'altro, tra i mangimi light, ha il vantaggio che avendo una percentuale così bassa di grassi continua lo stesso a risultare molto appetibile..il che non è poco!
    Insomma, se comunque avete il cane tordellino o con tendenza a intordellire provate l'over sette!

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    Qualcun' altro lo ha provato questo mangime, esperienze?

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    eheheh se le trovassi mi piacerebbe provarle!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee

    eheheh se le trovassi mi piacerebbe provarle!!
    L'unica è che tu chiami loro, c' è il num. di telefono sul sito internet, come ho fatto io, per farti dire da loro quali negozi in zona la vendono. In effetti non è molto facile trovarla, è una marca un po di nicchia, ma questo è anche un bene.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio povero zero è una settimana che fa la pupù molle, non liquida ma comunque inconsistente.
    lui sta bene e mangia con appetito ma a me non piace proprio sta cosa.
    l'allevatore mi ha detto di aspettare ancora qualche giorno perchè a 4 mesi non è il massimo cambiare cibo, vedrò tra poco se cambiare. ah , ora mangia eukanuba puppy taglie piccole(so che a voi non piace! ma avevo iniziato con questo). ciao
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io sono passata a Progeo, mi trovo molto bene!
    Si vede subito che è diverso perchè non emana quell'odore forte come le altre crocchette.
    Una cosa che ho notato è che i miei cani tordellini non ingrassano più..
    Prima avevano problemi di 'ciccia'.. specialmente una, nonostante diminuissi sempre la dose, continuava a pesare troppo per la sua taglia.
    Invece da quando mangiano Progeo 'Lamb e rice' linea adulti, sono in perfetta forma, asciutti e tonici, veramente in forma!
    Sono soddisfatta e spero di continuare con buoni risultati.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    not potatoes risente del freddo di questi ultimi giorni? altrimenti cambierei cibo anche se ha 4 mesi.
    carenze nutrizionali nei cuccioli si pagano care.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    cavolo, non capisco se è freddo. ne ho parlato con l'allevatore che mi ha detto che può essere sia il freddo che il fatto che eukanuba puppy è molto ricco di proteine.
    mi ha detto che se mi fa stare più tranquillo posso passare già al cibo da adulto (posso fare ancora eukanuba pollo e riso) con le stesse dosi tenendo d'occhio la bilancia.
    non so che fare, perchè zero sta benissimo, però sta pupù non proprio solida mi prende male.
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da not potatoes

    cavolo, non capisco se è freddo. ne ho parlato con l'allevatore che mi ha detto che può essere sia il freddo che il fatto che eukanuba puppy è molto ricco di proteine.
    mi ha detto che se mi fa stare più tranquillo posso passare già al cibo da adulto (posso fare ancora eukanuba pollo e riso) con le stesse dosi tenendo d'occhio la bilancia.
    non so che fare, perchè zero sta benissimo, però sta pupù non proprio solida mi prende male.
    Eukanuba, royal, hills, ecc., sono mangimi industriali-commerciali, che danno spesso problemi a soggetti un po piu delicati. Prova a passare a una marca migliore, piu naturale, genuina e completa. Ce ne sono molte che costano anche meno di eukanuba e royal.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Club del Barbone
    Di Samarcanda nel forum BARBONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-10, 09:46 AM
  2. Denka dog e natur dog
    Di andy77 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 05:03 PM
  3. un nuovo Club ?
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 10:15 AM
  4. Gibraltar Kennel Club Dog Show 2005
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 08:53 AM
  5. club fringillidi
    Di misterxxx nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 04:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •