Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: foto gerbilli e piccoli

  1. #31
    Junior Member

    User Info Menu

    Sono veramente dolci e bellissimi
    Complimenti!

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    ancora non sono riuscita a fargli le foto...ma abbiamo una novità a quanto pare: uno dei cuccioli è grigio chiaro!! mi mancava proprio questo colore!!! è bellissimo!!
    quando avrò tempo metterò tutte le foto!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    evviva!!
    solo ora ho visto il video..
    il piccolo cicciosino marroncino è uno spettacolo e mi hanno fatto morire,alla fine del filmato,i due adulti che si muovevano contemporaneamente facendo gli stessi movimenti!!!
    bellissimi!![:X]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da nancy

    evviva!!
    solo ora ho visto il video..
    il piccolo cicciosino marroncino è uno spettacolo e mi hanno fatto morire,alla fine del filmato,i due adulti che si muovevano contemporaneamente facendo gli stessi movimenti!!!
    bellissimi!![:X]
    lì è perchè hanno preso paura e dopo essersi nascosti sono uscite a controllare (madre e figlia grande, che tra l'altro adesso è il doppio della madre)
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee

    oggi ci è nata la seconda cucciolata di janet e argento, rispettivamente red fox e nero...
    beh abbiamo assistito all'evento in diretta, io pensavo che partorissero di notte quando c'è calma in giro e invece oggi vedevo la mia piccola agitata e si metteva in posizioni stranissime...beh dopo tanta fatica ne ha sfornati tre, e direi soltanto perchè sembrava grossissima, stanno tutti bene e sono troppo belli!!!!

    che emozione!!
    la gravidanza è durata più del dovuto e i neonati erano già più grandi del solito, forse perchè erano solo in tre.
    all'inizio la madre nn aveva pace, si capiva che c'era qualcosa che nn andava doveva cercare un luogo adatto e alla fine ha scelto di non farli nella tana. Intervallava momenti come se si stirasse (penso per spingere meglio) e momenti in cui si rannicchiava a pulirsi, ed è così che patorisce, aiutandosi anche con la bocca e le mani, mi è parso anche che il terzo è uscito podalico, ma senza problemi.
    In tutto ciò le figlie grandi inizialmente erano curiose e volenterose di aiutarla, poi come se lei gli avesse detto qualcosa si sono infilate nella tana senza dare fastidio.
    Alla fine, dopo averli puliti tutti e tre ben bene, ha mangiato la placenta e li ha portati nella tana.

    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    bleah!!![xx(]
    nei documentari giro sempre la testa dall'altra parte quando s mangiano la placenta!!!

    a parte questo,che è natura ovviamente!!
    bellissima notizia!
    e nn vedo l'ora di vedere le fotine!!!

    che vuol dire che il terzo è uscito podalico?
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo ieri ci è morto un cucciolo di 20 giorni, quasi svezzato, non riusciamo a capirne la motivazione. Potrebbe essere stata una puntura di zanzara?? mah che tristezza!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da nancy

    bleah!!![xx(]
    nei documentari giro sempre la testa dall'altra parte quando s mangiano la placenta!!!

    a parte questo,che è natura ovviamente!!
    bellissima notizia!
    e nn vedo l'ora di vedere le fotine!!!

    che vuol dire che il terzo è uscito podalico?
    sembrava che si mangiasse una bistecchina cruda
    il terzo è uscito di piedi...
    purtroppo ora rimangono in due, la mattina stavano bene e la sera l'ho trovato stecchito... bah.
    quella dello shock anafilattico è l'unica spiegazione che riesco a darmi
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    povero piccolino...
    mi spiace un sacco!!
    bhè aspettiamo le fotine!!
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    sono bellissimi[][] ma perchè la mia femminA non rimane mai incinta ufff

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. foto dei miei piccoli
    Di perla 88 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 07:04 PM
  2. foto dei piccoli di coco
    Di armando nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 11:05 PM
  3. Foto utenti da piccoli.
    Di tessy84 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 03:08 PM
  4. Foto dei miei piccoli
    Di marypollon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 04:04 PM
  5. Foto della mamma coi piccoli
    Di Tabris nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 03:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •