Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: I FIGLI DI NESSUNO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    I FIGLI DI NESSUNO

    Nel paesino dove vivono i miei c'è un parco pubblico.
    Questo parco è stato per anni desiderato (fin da quando ero piccolina io), e finalmente una decina di anni fa l'abbiamo avuto [:X]!
    Il parco è curato dal Comune in collaborazione con i cittadini/volontari, che, a turno, si occupano di annaffiare, controllano che panchine e giochi per bambini siano in ordine, ecc.
    Inoltre all'interno del parco c'è un piccolo chiosco, dove a turno vendono bibite e gelati, e con il ricavato vengono comprate nuove sedie, panchine, ecc.
    Tutto bene ... fino a qualche mese fa [}] !
    Da appunto qualche mese, si sono trasferite ("complice" anche la costruzione di una nuova palazzina) alcune famiglie.
    Queste hanno dei figli che restano soli durante il giorno ... ed il loro divertimento è spaccare e distruggere [}]!
    I ragazzini in questione (in particolare 2) hanno circa 12 anni ... e tra l'altro ... uno ha in "gestione" tutto il giorno la sorellina di 2 anni [:0] !
    La madre dell'altro ha litigato con tutti, critica tutti, ha da dire dietro a tutti ... non la sopporta nessuno.
    Alcuni giorni fa hanno detto che addirittura ha INSEGUITO in auto, insultandoli, 2 ragazzi più grandi che pare avessero avuto da dire con il figlio; questi ragazzi erano in motorino ... roba che li fa schiantare ...
    Ogni giorno ne combinano una nuova ... hanno rotto lampioni, fontane, giochi, ecc. ... si sdraiano in mezzo alla strada aspettano che arrivino le auto, si sono permessi di scavalcare la recinzione di mia zia ed entrargli nel giardino mentre lei non era a casa (se si fanno male auguri ... ma del resto la famiglia non aspetterà altro [xx(]) ...
    La gente non sa più cosa fare.
    Gli è stato detto e ridetto ... con le buone e con toni più cattivi ... del resto i miei e le altre famiglie i loro figli li hanno tirati sù in un certo modo ... non devono certo insegnare l'educazione a questi quì ...
    E del resto hai sempre a che fare con dei bamboccetti di 12 anni.
    Il fatto è che il genitori ... sono i classici "il mio bambino è un angelo" ed inoltre non si fanno mai vedere!
    E poi con famiglie del genere come si potrebbe cercare di ragionare [xx(] ...
    Chiedo consiglio a voi ... che si potrebbe fare?
    Denuncia?
    Istituire un "comitato" contro questi vandali?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    denunciarli...e pure denunciarli agli assistenti sociali..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    "Valgono" le parole ...
    Facciamo un filmato?
    Diciamo di mettere la video sorveglianza?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, io farei la segnalazione, saranno poi i Carabinieri a muoversi come meglio credono.
    Al limite chiedete a loro se è meglio che facciate il filmato...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    in ogni caso..agli assistenti sociali ci si può comunque rivolgere...perchè vengono lasciati soli questi bambini..e sia carabinieri ke assistenti sociali..aspettatevi il peggio...perchè poi sarà sempre peggio
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ma prima di passare alle maniere "forti" io farei una cordiale telefonata ai carabinieri, spiegando i danni apportati dai ragazzini. Li si invita cortesemente a fare un giro per il parco per qualche sera, e questo dovrebbe bastare a far prendere paura ai bimbi maleducati!


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [}][}][}][}][}][}][}][}][}]denunciarli..[}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}] che gentaglia!
    altro che bambini maleducati!! sono dei mostri!
    Daisy, shih-tzu femmina del 1997
    Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    denunciare queste famiglie...ovviamente la colpa si può dare fino ad un certo punto a questi ragazzi,a 12 anni si è abbastanza bambini ancora,e se sono stati cresciuti in modo sbagliato,in assenza dei genitori,potrebbero essere pure disturbati psicologicamente...però bisogna agire con decisione subito,perchè crescono,ora spaccano le panchine,cosa faranno a 17-18 anni?
    -\"Senti,mi potresti dare due vasetti?\"
    -\"Certo, ma perchè?\"
    -\"Devo seminare morte e distruzione...\"

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    anche dove abito io stesso problema.
    noi abbiamo comprato delle telecamere a circuito chiuso!!
    poi denunciato ai carabinieri!
    problema risolto.!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    segnalarlo ai carabinieri e quindi all'assistente sociale, sperando in un loro recupero... una bimba di 2 anni non può in nessun caso essere lasciata ad uno di 12!
    Non è bene x lei, non è bene x lui!
    e può succedere di tutto come purtroppo spesso siamo costretti a leggere sui giornali.
    DEVE intervenire un assistente sociale per cercare di recuperare i bimbi "grandi" finchè si può se no peggiorano sempre di più...ma del resto non è nemmeno colpa loro..se crescono x strada cosa vogliamo che imparino?
    E poi la piccina...davvero non oso pensare a quel che potrebbe succedere...
    segnalare segnalare!!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. barboni toy figli di nani
    Di marina_4006 nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 09:48 AM
  2. Nessuno tocchi Nemo!!
    Di Piergiorgio nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 04:14 PM
  3. Non canta nessuno.
    Di garmando nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 12:43 PM
  4. I figli di Giorgino
    Di Alexiuccio nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 21-02-04, 01:43 AM
  5. nessuno risponde a me sotto?
    Di athena79 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 12:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •