Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: I FIGLI DI NESSUNO

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Per curiosità di dove sono originari i loro genitori?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    SUD ITALIA
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    leo credo di aver capito dove vuoi andare a parare...ti assicuro che ci sono anche genitori settentrionali al 100% che lasciano crescere i figli allo stato brado...però rischiamo di andare ot!
    paciugo c'è qualche novità?
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    No, volevo solo riflettere sul fatto che chi dovrebbe sentirsi ospite e lusingato di poter usufruire di cose che altri hanno fatto, poi finisce per essere proprio quello che danneggia...
    Ma giustamente è un altro discorso.
    Questa gente è senza dignità... e perciò risponde solo a due sollecitazioni.
    1: Gli schiaffoni
    2: Il denaro.
    Siccome quei begli schiaffoni di un tempo non si possono dare più, non rimane che fare denuncia ai carabinieri, mettere telecamere (attenzione: se non sono segnalate le riprese non hanno validità legale perchè solo gli investigatori possono mettere telecamere nascoste) e successivamente FAR PAGARE I DANNI AI LORO GENITORI oltre a una condanna per mancata custodia dei figli.
    Ma mi pare che il concessionario non gliela farà passare liscia, o sbaglio?

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da stellaste

    leo credo di aver capito dove vuoi andare a parare...ti assicuro che ci sono anche genitori settentrionali al 100% che lasciano crescere i figli allo stato brado...però rischiamo di andare ot!
    paciugo c'è qualche novità?
    Sì, ma mi sembra che al sud siano parecchio portati a fare cucciolate di randagetti. Guarda ragazzetti a Napoli in motorino in due senza casco a far bravate....ovviamente senza generalizzare

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Io per prima cosa andrei dai Carabinieri
    denunciando il fatto che dei minori (di cui una in tenera età) vengono lasciati soli;
    poi andrei dagli assistenti sociali e gli esporrei la stessa cosa...

    poi aggiungere che in questa situazione di fatto (diciamo così di abbandono) recano danno a terzi e sono un pericolo anche per loro stessi.....



    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==&gt; Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==&gt; Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono daccordo sul vandalismo, che vada denunciato e perseguito, ma sull'abbandono proprio no... anzi... sono contento che ci siano ancora ragazzini che scendono al parco a giocare e che non siano sotto la campana di vetro dei genitori.
    Io ho passato la mia infanzia e giovinezza in giro, non vedevo l'ora che venissero le 16 per uscira con gli amici, facevamo le guerre tra bande (tra vari condomini), le nostre cavolate le abbiamo fatte... ma la differenza è che le prendavamo anche quando venivamo beccati, con castighi e tutto il resto, mai una volta che venivamo difesi, mentre oggi sembra che tutto sia dovvuto a questi ragazzini, non hanno regole e vengono difesi a prescindere da quello che fanno.
    Chi lavora in una scuola sa bene di cosa parlo...
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Geco74

    Sono daccordo sul vandalismo, che vada denunciato e perseguito, ma sull'abbandono proprio no... anzi... sono contento che ci siano ancora ragazzini che scendono al parco a giocare e che non siano sotto la campana di vetro dei genitori.
    Io ho passato la mia infanzia e giovinezza in giro, non vedevo l'ora che venissero le 16 per uscira con gli amici, facevamo le guerre tra bande (tra vari condomini), le nostre cavolate le abbiamo fatte... ma la differenza è che le prendavamo anche quando venivamo beccati, con castighi e tutto il resto, mai una volta che venivamo difesi, mentre oggi sembra che tutto sia dovvuto a questi ragazzini, non hanno regole e vengono difesi a prescindere da quello che fanno.
    Chi lavora in una scuola sa bene di cosa parlo...
    Quoto in particolare la tua ultima frase !
    Oggi passi da MOSTRO insensibile se ti azzardi a dire qualcosa a un minorenne !
    Senza contare poi le famiglia che addirittura ci SPECULANO ECONOMICAMENTE ... [}]

    Tu dici che da piccoli le prendevi ... giustissimo ... ma per cosa le prendevi?
    Andavi a suonare i campanelli ... ?
    "rubavi" le ciliegie al contadino ... ?
    Che altro si faceva?
    E però, GIUSTAMENTE venivi punito!
    Ora fanno i vandali, spaccano, rompono ... e li difendono pure, dando la colpa a uno,a quell'altro se non addirittura il PATETICO "è colpa dello Stato" ...
    Come se lo stato dovesse stare dietro ai tuoi figli ...
    Tra l'altro ora la famiglia di quello con la sorellina ha anche un cucciolino (bellissimo !) tipo Jack Russel (o forse lo è).
    Non l'ho visto bene, e sopratutto, non ho visto come lo trattano ... ma se tanto mi da tanto ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho scoperto alcune cose ...
    La mamma del ragazzino e della bimba,non lavora ma passa le sue giornate al bar a fumare e giocare alle macchinette [:0] !!
    E al figlio grande affida la piccola ... non che fosse "giustificata" ... ma almeno l'avesse fatto per andare a lavorare!!!!
    Il marito ha PICCHIATO un carabiniere!
    Bella famigliola vero??
    [}][}][}]
    Ora ha deciso che parcheggia la sua auto in uno spazio privato.
    E' un piccolo spazio antistante un cancello, dove anche parcheggiando una macchina, si riesce comunque ad entrare.
    E' un posto privato, pur non essendo recintato.
    E' stato lasciato uno spazio, per permettere alle auto che devono entrare di aspettare lì che si apra il cancello senza intralciare il traffico.
    Nel posto auto sono anni che ci parcheggia (con il consenso del condominio) il proprietario di un negozio che si trova nel condominio stesso.
    Nessun'altro si è mai permesso di farlo, perchè è EVIDENTE che è proprietà privata !!!
    Da alcuni giorni invece questo pezzo di mer.a ha pensato bene di mettere la sua auto, visto anche che è proprio di fronte a casa sua!
    Il negoziante gli aveva già spiegato la situazione, e lui di tutta risposta ha lasciato la macchina senza mai spostarla per 3 giorni di fila [}] !
    Solo che il negoziante pare abbia paura delle ritorsioni, visto il soggetto ... e poi avendo un negozio ... e già la moglie è stata alcuni mesi fà picchiata dai ladri ...
    CHE SCHIFO!!
    Ma perchè questa gente non crepa!
    Scusate ma non è possibile!!
    Queste "persone" ROVINANO LA VITA DI DECINE DI ALTRE PERSONE!!!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. barboni toy figli di nani
    Di marina_4006 nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 09:48 AM
  2. Nessuno tocchi Nemo!!
    Di Piergiorgio nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 04:14 PM
  3. Non canta nessuno.
    Di garmando nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 12:43 PM
  4. I figli di Giorgino
    Di Alexiuccio nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 21-02-04, 01:43 AM
  5. nessuno risponde a me sotto?
    Di athena79 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 12:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •