Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: I FIGLI DI NESSUNO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Belle mie famiglie di una volta....ma visto che comunque mi par di capire che i genitori lavorano entrambi una baby sitter no?!? Per il resto io farei partire tutto dai carabinieri, che poi se necessario segnalano agli assistenti sociali. Magari basta una visitina in divisa alle famiglie incriminate per far prendere un pò di strizza. L'uniforme ha sempre il suo peso

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    i bambini non possono stare da soli soprattutto cosi' piccoli, bisogna trovare loro una adeguata sistemazione quando non ci sono i genitori, secondo me dovresti segnalarli agli assistenti sociali....

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da GingerHouse

    ma prima di passare alle maniere "forti" io farei una cordiale telefonata ai carabinieri, spiegando i danni apportati dai ragazzini. Li si invita cortesemente a fare un giro per il parco per qualche sera, e questo dovrebbe bastare a far prendere paura ai bimbi maleducati!
    Quoto ... direi intanto di passare alla fase 1 ... poi si vedrà!
    Non avete idea del nervosismo che c'è in giro ...
    Non che sia comunque lecito ... ma quando una cosa la aspetti per anni e finalmente ti viene data, e finalmente la sera hai un posto tranquillo e fresco dove fare 4 chiacchere, dove i bimbi possono giocare a palla o andare sulle giostre, dove le persone anziane si riparano dalla calura estiva ... ed arriva qualcuno venuto da chissà dove e ditrugge tutto [}][}][}] ...
    Ultima news: ieri sera mia mamma voleva aprire il chiosco ... ovviamente non c'è riuscita perchè c'è una chiave rotta nella serratura !
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    in ogni caso..agli assistenti sociali ci si può comunque rivolgere...perchè vengono lasciati soli questi bambini..e sia carabinieri ke assistenti sociali..aspettatevi il peggio...perchè poi sarà sempre peggio
    In che senso?
    Per chi denuncia ?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Paciugo fate benissimo a denunciare,è vostro pieno diritto/dovere segnalare il comportamento tanto dei figli quanto dei genitori!Poi eventualmente potresti segnalare la situazione ai servizi sociali,magari prova a chiedere indicazioni ai carabinieri stessi.
    Però io prevedo che dopo questa denuncia dovrete aspettarvi delle ritorsioni,visto il tipo di gente con cui avete a che fare.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah di sicuro [}] !
    Per quello avevo pensato ad un "comitato", cioè che l'eventuale denuncia fosse fatta non da un singolo, ma da un gruppo di cittadini "pro-parco".

    E fare uscire un articolo sul giornale?
    Senza entrare nello specifico delle situazioni famigliari e senza "indicare" possibili sospetti ... un generico articolo tipo "vandali al parco" con le foto dei danni, e si descrive la situazione, dicendo che si pensa che gli autori siano dei "piccoli balordi" e che le forze dell'ordine accentueranno i controlli al fine di indentificare e denunciare tali personaggi?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me la legge ci fa poco comunque, io lavorerei sulla "strizza". Pubbica un articolo sul giornale, manda i carramba a casa e vedrai che i genitori mettono il guinzaglio agli "angeli della casa"

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero solo che i miei e gli altri frequentatori del parco stiano uniti ...
    Questi bastaxxi chissà fino a che punto possono arrivare [V] ...
    Non vorrei che poi rendessero la vita impossibile a qualche famiglia ...
    Certo è che non si può nemmeno stare impassibili a guardare !

    Ma io mi chiedo, come si fa ad essere così menefreghisti, maleducati, e chi più ne ha, più ne metta nei confronti degli altri [xx(] !
    E come si fa a fare dei figli per poi "mollarli" a quel modo!!!
    Io non "vivo" se non so dov'è e cosa sta facendo il mio cane ... e a questi non gli importa dei figli ... mah ...[V]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse qualcosina si è mosso ...
    Domenica hanno danneggiato alcune auto di un concessionario [}], sono stati chiamati i genitori ed ora pare che da un paio di giorni siano spariti dalla circolazione ... speriamo!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ma sono davvero delle belve,altro che bambini!!e peggio di loro i genitori!speriamo che anche quelli del concessionario facciano qualcosa...così intanto le segnalazioni si accumulano e le forze preposte non potranno ignorare la cosa!
    l'idea dell'articolo sul giornale mi sembra buona!
    io comunque proporrei di munire il parco di un sistema di videosorveglianza,sperando che dissuada questi vandali.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. barboni toy figli di nani
    Di marina_4006 nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 10:48 AM
  2. Nessuno tocchi Nemo!!
    Di Piergiorgio nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 05:14 PM
  3. Non canta nessuno.
    Di garmando nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 01:43 PM
  4. I figli di Giorgino
    Di Alexiuccio nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 21-02-04, 02:43 AM
  5. nessuno risponde a me sotto?
    Di athena79 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 01:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •