Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: vano pronto soccorso

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    vano pronto soccorso



    cosa si fa quando rientri a casa e trovi il tuo cane insanguinato perchè si è tagliato una zampa con un vetro?????si chiama il veterinario, ovviamente...e se il veterinario che ha lasciato il suo numero di cellurare attacca il telefono e nn risponde??????bei momenti!!!!!!!
    mi è appena successo ed è assurdo, i veterinari sono come i medici, non possono attaccare il telefono se c'è un'urgenza

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio cane si sta risvegliando dall'anestesia. per fortuna abbiamo chiamato un altro veterinario che è arrivato tempestivamente.gli ha dato tre punti...bel taglio si è fatto il birbante per inseguire un gatto!!!
    comunque sono rimasta molto delusa dal comportamento di questa veterinaria che essendo una collega della mia veterinaria,che purtroppo adesso non esercita più, pensavo si comportasse seriamente. penso che domeni le farò un bel discorsetto!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio lo porto in uno studio dove ci sono più veterinari.
    Se chiami il numero fisso, se non c'è nessuno parte la segreteria e ti da il numero del cellulare, dove trovi il vet reperibile.
    Il cellulare è uno solo, e fanno a turno ad essere reperibili.
    Dovrebbe essere così per tutti!!
    E anche chi non ha uno studio associato, si dovrebbe accordare con i colleghi della zona!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    tutte le volte che mi è successo di aver bisogno urgentemente del veterinario ho sempre caricato i pelosi in macchina e sono andata al pronto soccorso.