Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: vano pronto soccorso

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    vano pronto soccorso



    cosa si fa quando rientri a casa e trovi il tuo cane insanguinato perchè si è tagliato una zampa con un vetro?????si chiama il veterinario, ovviamente...e se il veterinario che ha lasciato il suo numero di cellurare attacca il telefono e nn risponde??????bei momenti!!!!!!!
    mi è appena successo ed è assurdo, i veterinari sono come i medici, non possono attaccare il telefono se c'è un'urgenza

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio cane si sta risvegliando dall'anestesia. per fortuna abbiamo chiamato un altro veterinario che è arrivato tempestivamente.gli ha dato tre punti...bel taglio si è fatto il birbante per inseguire un gatto!!!
    comunque sono rimasta molto delusa dal comportamento di questa veterinaria che essendo una collega della mia veterinaria,che purtroppo adesso non esercita più, pensavo si comportasse seriamente. penso che domeni le farò un bel discorsetto!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio lo porto in uno studio dove ci sono più veterinari.
    Se chiami il numero fisso, se non c'è nessuno parte la segreteria e ti da il numero del cellulare, dove trovi il vet reperibile.
    Il cellulare è uno solo, e fanno a turno ad essere reperibili.
    Dovrebbe essere così per tutti!!
    E anche chi non ha uno studio associato, si dovrebbe accordare con i colleghi della zona!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    tutte le volte che mi è successo di aver bisogno urgentemente del veterinario ho sempre caricato i pelosi in macchina e sono andata al pronto soccorso.
    Secondo me, e visto che i miei non hanno paura dell'auto, è la cosa + sbrigativa, anche xchè ora che telefoni, gli spieghi il problema e il vet arriva.. poi nel pronto soccorso dove mi è capitato di andare (non so se in tutti è così) c'è il campanello da suonare in caso di ugenze così non devi neanche aspettare.
    Non so di dove sei ma c'è una discussione nel forum sui pronto soccorso vet di diverse zone, se ti può essere utile.
    \"Io sono sempre in agitazione, sempre in movimento. Mi vedi così eppure sono già cambiato. Sono già da un\'altra parte. Non sto mai fermo\"
    Pablo Picasso

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    anche lo studio veterinario dove ho chiamato ha lasciato in segreteria il numero di telefono mobile, ma quando ho telefonato la veterinaria ha pensato bene di spegnere il telefono e allora ho chiamato in un'altro ambulatorio dove mi hanno risposto e curato il cane...


    per cry77: se potessi caricare il mio cane in macchina lo farei al volo, ma essendo lui un patore tedesco razza gigante, mi viene un po' difficile. Poi lui ha paura dei camion e pulman, appena li vede trema come una fogli e il cuore gli va a mille e ho paura che gli venga un tocco...poi il mio è un paese molto piccolo, il vetrinario, quando è disponibile e soprattutto quando nn fa il cretino che mi chiude il telefono, viene anche a casa!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io ho 2 pastori tedeschi e capisco la difficoltà x caricarlo in macchina se nn collabora
    \"Io sono sempre in agitazione, sempre in movimento. Mi vedi così eppure sono già cambiato. Sono già da un\'altra parte. Non sto mai fermo\"
    Pablo Picasso

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo la cosa + importante.. come sta ora il "piccolo"??
    \"Io sono sempre in agitazione, sempre in movimento. Mi vedi così eppure sono già cambiato. Sono già da un\'altra parte. Non sto mai fermo\"
    Pablo Picasso

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Quì da me c'è l'ambulanza degli animali che risponde a qualsiasi ora.Viene carica l'animale e lo porta alla clinica aperta 24 su 24 é comodissima specie x chi non ha macchina o per chi ha cani di taglia grande.Ma sopratutto ci sono medici veramente bravi.Comunque un veterinario non dovrebbe mai spegnere il cell.a meno che non abbia un sostituto.
    ciao Helena

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    per cry77, il piccolone adesso sta bene, ovviamente zoppica ma ha già voglia di giocare con le sue innumerevoli palline.Mi ha fatto veramente spaventare!!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contento che il "piccolone" stia bene ora.
    Ma non hai chiesto alla Veterinaria perchè ha riattaccato? Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma magari era già su altra emergenza e non poteva rispondere... ho un amico Vet e so per certo che lo chiamano a tutte le ore anche per le cavolate più cavolate che non si può, a volte se stà operando non risponde.
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pronto Soccorso Acquario
    Di thor_odt nel forum ARTICOLI E GUIDE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 12:36 PM
  2. Set di pronto soccorso per cani
    Di berre87 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 12:54 AM
  3. Cocorito. E' pronto per l'accoppiamento???
    Di Vale92 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 05:51 PM
  4. cassetta del pronto soccorso
    Di dobbi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 04:59 PM
  5. pronto soccorso per cani: POSTI ESAURITI
    Di ema nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 10:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •