Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Quale animale può convivere con un tamia?

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    figurati!!!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Sabi, ma hai una vaga idea di cosa facciano Tamia e criceti ad eventuali scarafaggi?

    Li mangiano. E con estremo gusto anche. Avevo lasciato la gabbia dei miei due criceti a terra qualche tempo fa, perchè prendessero un po' di fresco dalpavimento, e una blatta ci è saltata dentro. Anakin l'a squartata, letteralmente, mangiandosela con gusto. Ho comincaito a comprare loro le camole del miele, per integrarne la dieta con insetti.

    Ora, il tuo terrore folle e irrazionale ha senso se spargi veleno in giro per casa, perchè se il tuo tamia mangiasse una blatta intossicata dal veleno, sarebbe morte certa. Ma se non hai cose velenose in giro per casa (veleno per topi, pesticidi per il giardino, insetticidi), lascia il tuo tamia a farsi uno spuntino, oltretutto per lui estemamente gradevole. Lo scarafaggio non porta malattie particolari,anzi, è un animale estremamente pulito e igenico (si lecca e si lava in continuazione, addirittura lava i piccoli e le uova).

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    ma ke skifoooooo!!!
    Paolo

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da maverik2

    ma ke skifoooooo!!!
    hai ragione...
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Farà anche schifo [:I]ma ha pienamente ragione....[8D]
    O

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    già.....
    ma vuoi mettere?
    meglio un bel scoiattolino lindo e pinto che uno che mangia scarafaggi..
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm...ragazzi.. mi sa che vi siete persi qualke passaggio...
    il problema blatte era solo un mia fissazione...mai ne è entrta una in stanza di cip....e comunque un mese fa ho sigillato la porta e fatto la prova dell'acqua...

    inoltre visto che questa discussione era "quale amico per un tamia" credo (purtroppo) di aver scoperto che per un tamia va bene solo un altro tamia.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. convivere con il neon
    Di matt95 nel forum I PESCI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-12-11, 06:28 PM
  2. il pitbull può convivere con un cocker?
    Di isabel nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 04:32 PM
  3. Aiuto!Il mio tamia non puo piu stare con me
    Di Fra85 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 06:00 PM
  4. Help! tamia con diarrea
    Di floflo nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 01:19 PM
  5. convivere con la salamendra
    Di ondina nel forum ANFIBI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •