Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: il mio tamia libero

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti, vedere un tamia entrare ed uscire da "casa sua" per scelta è molto bello...ma al di la' del pericolo gatti c'è n'è un altro secondo me peggiore: la donnola. Che li puo' inseguire in tutte le loro gallerie senza tregua. E se anche non mette i denti su uno di loro potrebbe comunque, entrata dentro, servirsi la cena con qualche altro ospite[V]
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Guido, parzialmente OT: ma un po' di foto della tua voliera, cioè della vita all'interno, non ce le concedi? e magari un filmino...
    Fammi l'inventario: cosa c'è dentro adesso?

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Dopo la sciagurata estate 2006 che affidai i miei animali ad un avida Rumena....e...al mio ritorno ne trovai meno della metà....e dopo questo incredibile non-inverno nel quale bizzarramente ho avuto più perdite che negli inverni veri...
    è rimasta ben poca roba.....

    una femmina di scoiattolo europeo....una coppia di tamia...una coppia di scoiattoli grigi (nuovo arrivo)..

    e...una ventina di (ormai introvablili) uccellini esotici....

    poi...in altre volierette...una coppia di scoiattoli volanti (mai visti..escono solo nel cuore della notte) ...una coppia di scoiattoli thailandesi...un furetto...e un minicane della prateria...

    nei terrari solo due gerbilli coda grassa.....

    e stop!

    mettere un filmato?

    non ne sarei capace.....

    guidoreali

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    guido uno zoo!!!!
    che bellezza!!![:X]

    maverik..nn replico,per il fatto che secondo me nn meriti nemmeno una risposta per il TUO RIDICOLO post.
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Guido...visto che sono due piccoli tamia ingordi...hai provato a mettere del mangime in una gabbietta esterna?
    Intendo tipo trappola per topi..quelle a gabbietta intendo...
    Forse li recuperi..

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque secondo me potresti anche rendere la zona della voliera off limits per i gatti. anche perchè forse due tamia abituati a fare "i comodacci loro" soffrirebbbero a vedersi rinkiusi.
    l'idea che loro scorazzino è bella ma l'importane è che tu renda il territorio sicuro al 100%
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da guido reali

    Dopo la sciagurata estate 2006 che affidai i miei animali ad un avida Rumena....e...al mio ritorno ne trovai meno della metà....e dopo questo incredibile non-inverno nel quale bizzarramente ho avuto più perdite che negli inverni veri...
    è rimasta ben poca roba.....

    una femmina di scoiattolo europeo....una coppia di tamia...una coppia di scoiattoli grigi (nuovo arrivo)..

    e...una ventina di (ormai introvablili) uccellini esotici....

    poi...in altre volierette...una coppia di scoiattoli volanti (mai visti..escono solo nel cuore della notte) ...una coppia di scoiattoli thailandesi...un furetto...e un minicane della prateria...

    nei terrari solo due gerbilli coda grassa.....

    e stop!

    mettere un filmato?

    non ne sarei capace.....

    sono decimati!!!
    ma hai intenzione di rimpolpare un po' le fila dei tuoi roditori?
    Vabbè, niente filmato... Ma le foto, almeno quelle sì!
    Dell'interno della voliera!!!!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da nancy

    maverik..nn replico,per il fatto che secondo me nn meriti nemmeno una risposta per il TUO RIDICOLO post.
    Ridicolo il mio? ma fammi il piacere!!!
    Paolo

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    e basta per favore!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    bene...li catturo...eppoi...li rimetto in voliera....

    e loro riescono...eccosivvia....

    dovrei quindi metterli in una gabbietta...e affidare così un'ulteriore gabbia a chi dovrà accudire ai miei beniamini in luglio e agosto...

    io penso invece....che stanno molto meglio nella voliera grande piuttosto che in una gabbietta....e...se talvolta vanno i libera uscita.....le faranno a loro rischio e pericolo...
    del resto i natura così vanno le cose....

    comunque il mio gatto viene in sardegna con me.....

    .
    guidoreali

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il mio piccolo Jimmy (tamia)
    Di vink nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 10:38 PM
  2. Primo approccio con il mio tamia
    Di Ginus82 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 06:52 PM
  3. il mio tamia
    Di alpo91 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 04:22 PM
  4. Il mio tamia non si muove, help!
    Di alexia78 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 01:36 PM
  5. il mio tamia mi morde
    Di verdena nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 11:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •