Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: coniglietti...cosa mangiano??

  1. #41
    Member

    User Info Menu

    Quante informazioni!! Grazie mi sono servite pure a me!!
    baciii

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sapevo che andassero bene anche i peperoni... (domanda: vanno bene le banane e le pere ???) In realtà il mio mangia prevalentemente catalogna, talvolta sedano e carote, verza, ogni tanto prezzemolo (poco)e qualche pezzetto di mela. Purtroppo non saprei come fare con l'erba (vivo in città)e quindi spendo un sacco di soldi in verdura.... ma soprattutto il problema (di cui ho già scritto) è che il mio coniglio si ostina a non mangiare fieno... è tremendo ! piuttosto mi fa lo sciopero della fame...
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  3. #43
    Member

    User Info Menu

    La frutta va bene anche la banana e la pera, ma va sempre data con moderazione perchè molto zuccherina...puoi darne qualche pezzetto ogni tanto come premio [^]

    Per quanto riguarda il fieno...è importante che ne mangi, io lascio fieno a disposizione per tutto il giorno e la notte a quantità e le verdure le divido un pò la mattina e la sera che sbafa subito, prova così.

    Ciao Peppe & Bunny.

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora...continuo quì(come giustamente mi ha suggerito Charlyne) la discussione sui brontolii di pancia di Chloe.

    Anche oggi è stata a fieno...stasera le ho dato un po' di sedano, finocchietto e trifoglio, proprio poco!
    Ora la tengo sotto controllo...anche perchè magari c'è anche qualche altro alimento che le potrebbe dare dei problemi, o no?

    Ma potrebbe essere che sia anche un alimento che solitamente possono mangiare a crearle quei rumori????
    magari lei non li assimila bene?


  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao dadina....l'unica cosa che ora puoi fare...è andare ad "esclusione" tienila a solo fieno ma aggiungi gli alimenti uno alla volta! in questo modo sarà più facile per te capire quale alimento da questi "rumorini"

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    ciao dadina....l'unica cosa che ora puoi fare...è andare ad "esclusione" tienila a solo fieno ma aggiungi gli alimenti uno alla volta! in questo modo sarà più facile per te capire quale alimento da questi "rumorini"
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    si hai ragione!
    ma stasera non ce l'ho fatta a resistere a quegli occhioni!
    povera, sono due giorni che mi rincorre per casa aspettando del cibo fresco...e io le rifilo solo fieno!!!!
    Domani una cosa alla volta...promesso![)]

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Se il problema continua l'unica cosa da fare è andare dal veterinario! Ma da quanto tempo ha questo problema? Quando ai fatto l'ultima visita?
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stellaste ha scritto:

    Se il problema continua l'unica cosa da fare è andare dal veterinario! Ma da quanto tempo ha questo problema? Quando ai fatto l'ultima visita?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Io ho iniziato a farci caso da una decina di giorni....ma non succedeva sempre, c'era giorni in cui si sentiva e altri no...L'ultima visita? se non sbaglio è passato un mesetto.
    Oggi ad esempio non ne ho sentiti.

  9. #49
    Member

    User Info Menu

    effettivamente secondo me dovresti portarlo dal veterinerio...anche per sentirti più sicura....
    cmq dai fieno principalmente e magari pellet di fieno compresso se t guarda cn gli occhioni....perchè secondo me la verdura fresca potrebbe essere la motivazione...(BOOOOOOOOOO)
    ...Chiedi parere ad un esperto...e andrai sul sicuro...ciao
    mari

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Si rom, sicuramente la visita è la cosa migliore.
    Cerco di prendere l'appuntamento per la settimana prossima così magari ne approfitto anche per chidere altro.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cosa mangiano le hermanni
    Di peppe893 nel forum RETTILI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 02:38 PM
  2. i piranha in acquario cosa mangiano?
    Di Marcoraffa nel forum I PESCI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 10:52 AM
  3. Che cosa mangiano i vostri barboni?
    Di Lo nel forum BARBONE
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 05:50 PM
  4. Cosa mangiano le stelle marine?
    Di Claudietta nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 07:04 PM
  5. cosa mangiano i gatti piu volentieri??????????
    Di bigben nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •