Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: coniglietti...cosa mangiano??

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho visto Bunny e Oxbow nei negozi della catena Shopping Dog...non ricordo se hanno un sito internet,però se cerchi i siti di queste marche credo che potrai trovare un elenco dei punti vendita.Tra l'altro i negozi di questa catena solo molto forniti di accessori e alimenti delle migliori marche anche per cani e gatti,davvero belli!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    grazie stellaste, qui da me non ci sono negozi di questa catena, ma ora guardo se trovo il sito, ti farò sapere cmq, grazie
    [url=http://www.baby-gaga.com/]http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...+Trilly+is.png[url]


    Sonia

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    rispolvero un pò questa discussione così da non aprirne una nuova!!!
    oramai MILO è con me da quasi 4 mesi!! grazie a Dio gode di ottima salute....anche a detta della vet!
    mangia quasi ed esclusivamente verdura fresca(quasi 200g al giorno) di tanto in tanto un pezzetto di mela....qualche pezzetto di carota...e sporadicamente erbetta fresca che raccolgo per lui sotto casa!!!
    il mangime glielo dò comunque....ma giusto un cucchiaino la mattina e uno la sera(la sera lo invoglia a tornare in gabbia)
    il fieno lo gradisce....la mia domanda è questa: VA BENE COSI'?? DEVO INTEGRARE CON QUALCOS'ALTRO??
    grazie a tutti!!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!
    Io credo che così possa bastare senza aggiungere altro. Io man mano che cresce però toglierei il pellet ma credo comunque che una dose infinitesimale non possa nuocere. I pellet sono comunque delle schifezzine a mio avviso e può vivere tranquillamente senza...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie andrea

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Direi anche io che già così ha un'ottima alimentazione e quindi riceve tutti i nutrienti di cui ha bisogno...magari potresti fare 1 solo cucchiaio di pellet e aumentare il fieno. Poi ovviamente la quantità di verdura aumenta un po' man mano che l'animale cresce.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Direi anche io che già così ha un'ottima alimentazione e quindi riceve tutti i nutrienti di cui ha bisogno...magari potresti fare 1 solo cucchiaio di pellet e aumentare il fieno. Poi ovviamente la quantità di verdura aumenta un po' man mano che l'animale cresce.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    si stella!!! in realtà è un solo cucchiaio....però diviso in due cucchiaini al dì

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    perfetto, vedrai che Milo starà benissimo!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    io...come pellet...le do alla mia bunni...dei pellet di sola erba...e solo com premietto....oppure nei casi più difficili dove magari....disturbata...nn vuole mangiare...

    se contengono solo erba pressata...credo che in piccole dosi....nn nuociano...

    bacino a Milo!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cosa mangiano le hermanni
    Di peppe893 nel forum RETTILI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 03:38 PM
  2. i piranha in acquario cosa mangiano?
    Di Marcoraffa nel forum I PESCI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 11:52 AM
  3. Che cosa mangiano i vostri barboni?
    Di Lo nel forum BARBONE
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 06:50 PM
  4. Cosa mangiano le stelle marine?
    Di Claudietta nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 08:04 PM
  5. cosa mangiano i gatti piu volentieri??????????
    Di bigben nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 09:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •