Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: perche' continuo a piangere?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio ragazzo fa a noemi un clistere per farle fare le feci, la curiamo, spendiamo i soldi del trasloco, tutto stress, tutto stress.....noemi non ce la fa neppure a miagolare, soffre, le massaggio il pancino, parlo con dio chiedendogli: "come e in cosa io ho sbagliato?". dice il dottore che nnn e' colpa mia. invece si, perchè dovevo legare mia suocera e tenere noemi nel letto con me e nn l'ho fatto. dio mio, nn l'ho fatto....
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    noemi sta per morire, il mio animo con lei. le dico:"nn andartene via, resisti, cambiamo vita assieme, andiamo stasera al nord d'italia...."tutto inutile, lei muore sulla mia mano, la scuoto, le apro gli occhi, ma è inutile: e' morta, è morta soffrendo...
    l'abbraccio, ma lei nn reagisce, è morta, è morta, è morta completamente. lei nn c'e' piu'.
    vado in campagna col mio ragazzo e la seppelliamo, l'avvolgo nella mia maglia.
    addio mia piccola creaturina, almeno nn sei morta sotto un auto, almento hai goduto di un giorno intenso d'affetto....almeno io ti ho amata.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ora mi chiedo: cosa e' accaduto in qualla cantina? possibile che sia morta per mancanza della madre????
    perchè e' morta?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ho lasciato la puglia, oggi sono in emilia romagna.
    in puglia ho lasciato una parte di me morta: noemi.
    sembra che la vita mi abbia detto: "ecco, lei e' morta per consentire a te di evolvere, di lasciare tutto il passato vecchio e "morto" in questa terra del sud, ora va Alessia e vivi una nuova vita"
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    su su piccolì...è volata in cielo così ti guarda sempre dall'alto e non ti lascia mai la tua stellina. Sei una ragazza troppo buona.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ika
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    io voglio credere che esista un paradiso per gli animali
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma certo!
    Liebe, evidentemente la micina aveva qualche malattia.
    So che è tristissimo ma tu hai fatto il possibile.
    Mi permetto di darti un consiglio: fà tesoro di questa esperienza, conserva l'amore che hai provato per Noemi e tra un pò di tempo, quando sarai pronta, sono certa che troverai un altro micetto solo e indifeso a cui dare tutto il tuo affetto, e vedrai che il pensiero della tua piccola sarà più dolce.

    Hai dimostrato di essere una persona capace di accogliere e proteggere un esserino indifeso e lì fuori è pieno...

    Poi, io starei lontana dalla suocera. Se è arrivata a avvelenare i micetti, non deve essere tanto buona!

    Un abbraccio forte forte!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie...si adesso son lontana dalla suocera!!!lontanissima di ottocento km!!!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    I mici piccoli purtroppo sono molto delicati, forse lo svezzamento precoce, forse lo stress subito prima che tu la trovassi...mi stupisce un pò il vet che mi sembra abbia capito poco o nulla, ma colpa tua non è davvero!
    Tua suocera è solo bastarda o è anche poco normale?!? Vada che non sopporta gli animali, ma mettere il veleno....da denuncia immediata! Ma suo figlio non l'ha ancora presa a sberle?!?!?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il continuo di traumatizzata
    Di lia brogi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-11, 10:23 AM
  2. ....NON MI RESTA CHE PIANGERE
    Di lorym nel forum BARBONE
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 09:50 PM
  3. come abituarlo a non piangere se è solo?
    Di romy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 11:28 AM
  4. continuo vomitino.....
    Di emanuela nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 11:11 AM
  5. continuo a cercare dm
    Di plenum nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 05:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •