Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: perche' continuo a piangere?

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    No, Liebe, non è proprio così.

    La Toxoplasmosi, contratta al di fuori della gravidanza e in una persona sana, decorre senza dare grossi segni(stanchezza, febbricola,linfonodi ingrossati), tanto che moltissimi non si accorgono neppure di averla, e poi guarisce.

    Solo se viene contratta in gravidanza, può essere pericolosa per il bambino.
    In particolare, più è precoce il periodo della gravidanza(I trimestre), più gravi saranno le conseguenze per il feto. Nei primissimi mesi, spesso si ha l'aborto, mentre se viene contratta verso la fine della gravidanza, possono anche non esserci danni.

    Per correttezza, bisogna ricordare che la toxoplasmosi incide sull' 1 gravidanza ogni mille.

    La puoi cotrarre anche mangiando (ma anche macellando)la carne cruda (compresi ,ahimè, i salumi!)o le verdure crude non lavate bene.

    Spero di essere stata abbastanza comprensibile! Comunque stai tranquilla!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    l unica cosa che ho notato sono le tonsille gonfie ma penso sia per il tempo....cmq sto bene e va bene cosi!
    un baciooone
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma sì, non pensarci nemmeno!Tutte quelle cose le ho scritte perchè mi sembrava che anche altre persone si erano incuriosite.

    Allora che fai, lo prendi quel gatto?

    Altrimenti ci sono sempre i miei cuccioli...[:X][:I]

    Ti mando un bacione e un abbraccio!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    nn vedo l ora di prendere 1 micino....sto aspettando ke ritorni il mio ragazzo cosi' prendiamo casa assieme qui a cesena, e poi lui...vuole a tutti i costi 1 gatto!!!! stiamo cercando una casa anke col giardino,....
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    chiudo questa discussione con un sorriso, scoprendo che Noemi è stata una delle esperienze che più ha aperto il mio cuore.
    C'è una persona che mi ha detto: "conserva queste frasi (es:come andare avanti)per momenti piu' catastrofici, ma io la penso diversamente poichè i nostri animaletti fanno parte della nostra famiglia una volta che li adottiamo.
    Non potevo pretendere di cambiare i pensieri di mia suocera, di volerle a tutti i costi inculcare l'amore per gli animali: ognuno ha il suo mondo interiore ed ogninu lo disegna come vuole. Dunque quest'odio che provo lo lascio defluire e andare via, per sempre, nonostante la decisione di nn volerla vedere mai piu'.
    Sapete, se una pera in natura nasce storta nn potra' mai ritornare diritta.
    Ringrazio tutti voi. Noemi è l'Angelo che il Cielo voleva accanto a se.
    Mio piccolo amore, abbi per me, ogni giorno, un pensiero carino.
    Grazie per essermi stati vicini, un bacione grande. Solo chi comprende la bellezza della natura ha il cuore veramente accanto a quello di Dio.
    [:X]
    Noemi, ti voglio tanto tanto bene,,,,ciao piccola
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. il continuo di traumatizzata
    Di lia brogi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-11, 10:23 AM
  2. ....NON MI RESTA CHE PIANGERE
    Di lorym nel forum BARBONE
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 09:50 PM
  3. come abituarlo a non piangere se è solo?
    Di romy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 11:28 AM
  4. continuo vomitino.....
    Di emanuela nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 11:11 AM
  5. continuo a cercare dm
    Di plenum nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 05:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •