Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: a che eta' smettono di far disastri?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio terremoto va pazzo x i giornali e le ciabatte. Quando stendo i panni se mi cade qualcosa è la fine...lei recupera e scappa ...quindi mi tocca rincorrerla finkè nn molla la presa. Ama le sigarette...quando il mio ex fumava lei cercava di mangiarsi la nuvoletta di fumo []. ...ne combina di tutti i colori ...ha solo 17 mesi....aiuto
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    nike va pazza per le mollette per i panni, quelle colorate di plastica le adora
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Livia

    nike va pazza per le mollette per i panni, quelle colorate di plastica le adora
    anke la mia
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia peste invece ha compiuto la scorsa settimana 12 mesi ma ne dimostra ancora tre anche lei adora le mollette di plastica, quando riesce a rubarmi le calze raggiunge l'estasi e poi non so perchè ma è fissata con il citofono me ne ha rotti tre ed il quarto ho paura a montarlo..altro che scuola di buone maniere..[}]un vero diavoletto irlandese..se trova giornali ne tira fuori coriandoli..ed è davvero brava ad incasinare casa quando la lascio sola...cmq rimane sempre il mio amore quindi spero ancora che col tempo si calmi un pochino

    Immagine:

    9,51*KB

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    anche il mio dobermann,Rolf(due anni e mezzo) per quel poco che è stato con me era un vulcano forse lui un po troppo..distruggeva tutto quello che gli capitava...Lea (otto anni)invece è molto tranquilla e le uniche cose che distrugge sono le sue coperte e qualunque cosa che contenga o che conteneva cibo[8)]..invece Asia è una pazzzerella compie i due anni a settembre..a lei piace rovistare nel cestino della mia camera e sparpagliare tutto quello che trova fazzoletti,carte ecc..e poi rosicchiarmi tutti peluche e fare uscire tutta l'ovatta che contengono...e concordo con Livia e Leila sulle mollette..chissa cosa ci trovano...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia leila è anke una ladruncola...non puoi lasciare sul tavolo niente ke in poki secondi scompare...non posso dimenticare una sera..mio padre mi aveva preparato la mozzarella in carrozza []il tempo di avvisare il mio ex ke me la mangiavo non c era + [V]..sto ancora piangendo
    Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE

  7. #27
    Junior Member

    User Info Menu

    siiiiiii, distruggono di tutto. il nostro beagle ha distrutto 2 telefoni, 3 capelli, 1 sciarpa, dozzine di calzini, 3 pantaloni, un vaso di porcellana, una sedia di plastica, 17 copertine (sue), e praticamente tutta la biancheria intima di mia sorella!!! e questo é solo un riassunto. in ogni caso oltre all'etá gioca molto il fattore "sfogo", perché da quando i miei si sono trasferiti in campagna e otto ha a disposizione un giardino grande quanto il parco dove lo portavamo prima in giro é diventato tranquillissimo. ora ha tutte le possibilitá per sfogarsi, cosa che in cittá non gli riusciva e faceva 10000 danni al giorno.
    ma del resto, che possiamo fare? non tutti vivono in mezzo alla natura!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe il mio chihuhahua di quasi tre mesi...adora la mia pelle, i miei capelli e il mio pechinese gli fa i dispetti, povero lui è tranquillo sdraiato lui piccolo mostriciattolo va davanti alla sua faccia e gli abbaia gli salta sopra, fortunatamente il mio pucci è talmente buono che nn gli fa nulla ma a volte quando è stufo gli tira un solo abbaio e ziggy rimane pietrificato!!!!hahah!non parliamo di stoffe e sciarpe,coulisse di pantaloni e felpe il mio moroso è adorto da lui xchè ha sempre dei legaccini fuori dalla felpa o panatloni con tasce e lui arriva alla riscossa.credo che con il tempo e un po di educazione come il pucci...diventano abbastanza buoni..ma è pur sempre nella loro natura giocare e mordicchiare!!!spero si calmi..almeno per i tuoi poveri mobili!!!
    ziggy..la gioia dell\'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Illy è da me da domenica e la notte lo chiudo in taverna. Lì ha mangiucchiato una tovaglia, una cartellina x i fogli di cartoncino, un giornale (trovato sparpagliato a brandelli x il pavimento) e ha rosicchiato mi sa un po' la paglia di una sedia. Inoltre ha tirato giu' da una sedia un cuscino che la mattina ho ritrovato nella cuccia.
    In terrazza ha mangiucchiato invece un'altra tovaglia.[}]
    Adesso x farlo stare buono ho tolto dalla taaverna tutto quello che poteva esser a sua portata e gli ho dato un osso.. almeno così ha qualcosa da rosicchiare!
    Daisy, shih-tzu femmina del 1997
    Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da LEILA

    la mia leila è anke una ladruncola...non puoi lasciare sul tavolo niente ke in poki secondi scompare...non posso dimenticare una sera..mio padre mi aveva preparato la mozzarella in carrozza []il tempo di avvisare il mio ex ke me la mangiavo non c era + [V]..sto ancora piangendo
    a chi lo dici, nike in cucina prende di tutto, una volta feci 2 kg di patatine fritte(fresche), quindi immagina anche il tempo che ho impiegato a farle....il tempo di aprire la porta e premere il bottone della tv(x spegnerla) e non c'erano +....con tutto che aveva già mangiato! La mattina dopo digiuno e che fa?? Si mangia la carne macinata della lasagna! Ormai ci siamo rassegnati sta sempre fuori al balcone, e in casa solo quando la possiamo controllare....
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Femmina di Fischer fino a che età è fertile ?
    Di chicchinella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-09, 06:09 PM
  2. A che età?
    Di Carla Elisabetta Lunghi nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 06:25 PM
  3. Canarini..a che età?
    Di pietrodrums nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 09:09 AM
  4. a che età....
    Di zarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 07:13 PM
  5. a che età?
    Di Vegas nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •