Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SPARITO MANGIME BUNNY

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    SPARITO MANGIME BUNNY

    Come state? Tutti bene? E' un pò che non ci sentiamo... e magari avrete anche già parlato della cosa, vi prego non arrabbiatevi se ne avete già parlato, ma non mi funziona la ricerca delle discussioni a parola...
    La bunny non produce più il cibo per cincillà, vi risulta?
    Ho girato tutti i negozi di animali che conosco tra Prato, Firenze e Pistoia... FINITO... come posso fare? Avete notizie a riguardo
    Ciao da me, da Zac e dalla nuova arrivata Zelda che solo 45 giorni!!!

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Si è vero, la ditta non produce più il pellet quello di base, però puoi sempre prendere quello "krauter" che è arricchito con erbe aromatiche, forse hanno tolto quello "basis" perchè questo tipo nuovo è più completo. Comunque questo e quello di marca Oxbow per cincillà lo puoi reperire a Firenze in un negozio che si chiama Arca del Masi, il sito è http://www.arcadelmasi.it, dove puoi anche ordinare on-line. Ciao!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie della risposta, però l'indirizzo che mi hai dato forse non è corretto, comunque cerco di trovare questo negozio in altro modo,
    grazie!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie della risposta, però l'indirizzo che mi hai dato forse non è corretto, comunque cerco di trovare questo negozio in altro modo,
    grazie!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, ho letto il tuo post per caso. La clinica presso la quale mi rifornisco, mi ha comunicato che la prossime consegne di bunny sono previste per il 5 Luglio.
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo ieri ho appreso dal fornitore ufficiale che i pellet Bunny Basis per cincillà non saranno più prodotti. Verranno invece prodotti i Bunny Young, sempre per cincillà.
    Per me è una mezza catastrofe, il mio Kyo mangia solo quel tipo di pellets [V]
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Si dovrebbe trovare lo "Young" ed il "Krauter" (o forse sono la stessa cosa...) almeno così mi stanno dicendo da diversi mesi. Fatto sta che il mio ZACK ha bisogno del Bunny. Da quando mangia lo Xtravital ha il pelo ammaccato... Ho ordinato tramite internet quello della Oxbow. E' il primo acquisto che faccio su internet, fino a quando non vedrò a casa la consegna avrò il dubbio di aver preso una sola...

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Ma no, quale sola, ci sono pet shop on-line molto affidabili!!!
    Il Bunny Young e Krauter lo trovate qui : www.arcadelmasi.it

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Oltre a quello segnalato da GingerMilo c'è anche www.pacopetshop.it.

    Vai tranquilla!! Ti consiglio Oxbow in alternativa al bunny.
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao GingerMilo,
    Ciao Mikino,
    ho ricevuto da Pacopetshop il mangime Oxbow (niente sola, anzi, veloci e precisi) Adesso faccio assaggiare a Zac e sentiamo se approva, ciao ciao[^][^]

Discussioni Simili

  1. Pellet Bunny per cincillà
    Di kikko83 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 06:49 PM
  2. fieno Bunny
    Di martamolly nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 05:24 PM
  3. Bunny e Diana
    Di mary7974 nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 05:55 PM
  4. sparito
    Di falco63 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 07:01 PM
  5. sparito
    Di kikko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •