Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: coniglio con testa storta urgente!!

  1. #51
    Junior Member

    User Info Menu

    Dumbo sta molto meglio grazie,ora cammina e non si rotola più,è ingrassato,mangia e beve come prima,la testa invece e sempre storta,il vet mi ha detto che potrebbe anche rimanere così,ma non fa nulla basta che lui sta meglio.

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    guarda che da quello che ho scritto Sandy ti dava ragione, non torto, forse hai interpretato male...sono contenta per Dumbo, anche Cesi è nella stessa situazione.

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #53
    Junior Member

    User Info Menu

    Allora scusa,ho interpretato male il messaggio,scusatemi perchè sto passando un periodo un pò bruttino,mi sono morti anche 5 cuccioli di coniglietti,poveri amori!!! ho provato a darli il latte io e a farli allattare dall'altra coniglia ma nulla....
    scusami Sandy!!!

    Anche cesare è rimasto con la testa storta? come se la cava lui? mi spiace molto ti posso capire

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    mio dio ocean quanto ti capisco anke io sto piena di problemi economici e anzikè pagare i miei debiti spendo soldi domani per il veterinario per il mio cricio....ma va bene cosi'....un bacione ai tuoi amici animali
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contenta che Dumbo stia meglio.
    oceanblu basandomi semplicemente su ciò che tu hai detto io penso che non sia responsabile mettersi ad allevare animali di cui si sa poco o nulla,nemmeno che vanno vaccinati...poi è risaputo che l'allevamento di animali non è mai una delle attività più redditizie, o magari tu non lo sapevi.Oltretutto ci va di mezzo anche la vita di poveri animaletti,e questo non ha prezzo.
    Se come dici tu hai problemi economici secondo me ti conviene cercarti un altro lavoro.
    So che le mie parole sono molto dure,ma credo che,così come tutti ci scagliamo contro i negozianti che vendono animali,se siamo un minimo coerenti non possiamo avere un atteggiamento diverso davanti a ciò che tu hai raccontato, e cioè che avresti rischiato di vendere animali non vaccinati e, nell'eventualità, anche malati. L'allevamento di animali lasciamolo fare a chi ne è in grado.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da oceanblu

    Allora scusa,ho interpretato male il messaggio,scusatemi perchè sto passando un periodo un pò bruttino,mi sono morti anche 5 cuccioli di coniglietti,poveri amori!!! ho provato a darli il latte io e a farli allattare dall'altra coniglia ma nulla....
    scusami Sandy!!!

    Anche cesare è rimasto con la testa storta? come se la cava lui? mi spiace molto ti posso capire

    sylvia...grazie
    effettivamente non avevi capito il mio messaggio....io sono con te e con il tuo coniglio...un medico deve curare e salvare prima di guardare al portafoglio...+ che altro io mi riferisco al suo compenso...magari alzare la retta con chi è + fortunato...tanto x compensare...non è una bella idea?? a parte che non si fanno pagare poco!!
    io ci starei a pagare qualcosina in + se so che il resto è destinato x animali in difficoltà


    certo anche stella non ha tutti torti....sopratutto x quanto riguarda le vaccinazioni...bisogna informarsi!

    una foto del tuo piccolo?
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazze, scusate la mia ignoranza, ma quando si parla d allevamento in casa(tipo conigli)cosa s intende?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    Liebe penso che si intenda che questa persona ha dei conigli e li fa accoppiare per poi vendere i cuccioli...ha detto che di conigli ne ha 7,immagino sia una cosa del genere!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    capisco.....sta meglio il piccino?? informaci
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    IO TI CONSIGLIO DI CAMBIARE MEDICO è SUCCESSA QUASI LA STESSA COSA AL CONIGLIO DI MIA ZIA AVEVA FATTO GLI ESAMI RISULTATO NEGATIVO LI HA FATTI PER DIVERSE VOLTE MA DOPO 2 MESI HA CAMBIATO DOTTORE CHE GLI AVEVA DIAGNOSTICATO UNA MALATTIA E POI è MORTO
    Non vi è cavallo che non possa essere montato,
    non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. Coniglio a testa d'ariete
    Di Thedoctor79 nel forum CONIGLI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 05:31 PM
  2. coniglio testa di leone
    Di Trilli nel forum CONIGLI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 08:49 AM
  3. coniglio testa di leone
    Di Trilli nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 12:55 PM
  4. Aiuto! Pullo con zampina storta!
    Di Az nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 05:58 PM
  5. Cocorita con la testa storta
    Di FabioL nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 09:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •