Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Flower horn

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da marcopeluso

    non credo proprio che il negoziante medio possa essere in questo caso di aiuto
    Assolutamente no!

    <hr noshade size=\"1\">

    Saluti. papa

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:la coppia padrona della vasca diventò in breve genitrice di diverse nidiate, ricordo ancora con gioia le emozioni che provavo osservando le cure che quei due "bulli" riservavano ai loro piccoli...
    ...
    beato te..io quando mi sono accorta che il mio m'buma estherae aspettava l'ho addirittura messo in un'altra vasca con filtro avviato, termoriscaldatore..tutto perfetto insomma e lei che ha fatto? Li ha sputati (perchè li tengono in bocca) e dopo trenta secondi li aveva già mangiati tutti..[:49]...sono rimasta senza parole[:136]..da allora ho capito che appena li sputano le madri vanno tolte e vanno cresciuti per un po' separati.
    Adesso però ne ho talmente tanti da non saper più dove metterli...potrei fare l'allevatrice!
    Citazione:Il F.H. sembra abbia l'aggressività accentuata per motivi di territorialità, in modo più spiccato di altri ciclidi, tant'è che se ne sconsiglia l'allevamento pure a coppie (maschi e femmina).
    Io adesso non so quanto aggressivo sia, ma ti assicuro che io di razze di ciclidi africani ne ho avute molte e con alcune è veramente difficile gestire la situazione, anche tra maschi e femmine.
    E' per questo che ho detto a marco di pensarci bene..io non li conosco come esperienza quei pesci..ma sicuramente se sono nati da accoppiamenti forzati di ciclidi aggressivi non saranno di sicuro pesci docili o facili da gestire!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. FLOWER HORN
    Di nic__83 nel forum I PESCI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-02-13, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •