Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: vi racconto la mia storia...

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    vi racconto la mia storia...

    buongiorno a tutti!
    dunque la mia storia è questa:
    l anno scorso avevo un cane.. un bellissimo MERAVIGLIOSO golden retriever...ma poi dei ladri me l hanno rubato.. e da li mi è caduto il mondo addosso.. sn stata troppo male.. anche a distanza di mesi,nonostante tutti mi dicessero "ma è una cosa così stupida non puoi stare così male per un cane.. sei intelligente usa il cervello..la ragione" e io rispondevo che quando provi cosa vuol dire ricevere l amore di un cane ..poi scopri che non ne puoi fare piu a meno..
    così dopo tante..tante..TANTE..discussioni ce l ho fatta!ne avrò un altro..anche se a volte mi sento un pò in colpa..per quello scorso..ma so che nn posso vivere senza..
    io AMO..ADORO .. i cani.. li amo alla follia.. sn pazza di loro.. quando incontro per strada un padrone con un cane..piccolo o grande che sia impazzisco..lo assalgo quasi un pò di tempo fa.. mi sn ritrovata davanti un cagnone enorme..di san bernardo.. mi sn bloccata e mi ci sono fiondata subito[:I] sono così..amante dei cani for ever.. e ora finalmente fra 1 mese ne avrò uno..un bel maschietto di golden.. non vedo l ora..
    me li sogno la notte i cani.. il suo nome forse sarà oscar..non so..ancora c devo pensare ma il mio scorso cagnolino rimarrà per sempre nel mio cuore
    e non mi importa cosa pensano gli altri..io li adoro e li adorerò sempre
    mio zio per esempio ha un cane che tiene sempre in campagna e che va a trovare poche vole al giorno(seè vero una o due..) e io ogni volta parto con discussioni lunghissime..perchè gli dico sempre che un cane può anche vivere in 2 metri quadrati di terra .. l importante è che viva con chi gli vuole bene e lo rispetta..ma evidentemente solo io ho questo tipo di sensibilità..
    scusate forse per lo sfogo troppo lungo..
    ma a da tanto che nn venivo in questo forum,in quanto mi faceva troppo male sentire storie o vedere foto di cani..da quando me l avevano rubato..ma ora sono FELICISSIMA!
    una bacioneeeeee!![:X] p.s: consigli e pareri sono ben accetti
    Perché i cani sono migliori degli uomini:
    Puoi addestrare un cane, I cani capiscono cosa significa la parola NO, I cani non mentono quando ti baciano

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace moltissimo per il tuo cucciolo[B)]
    se non ricordo male te volevi un labrador giusto?come mai sei poi passata al golden?
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    ahahahha no ti spiego... siccome avevo fatto un post tanto tempo fa..ma non mi funzionava la tastiera..quindi ogni singola lettera dovevo prima copiarla e poi incollarla..
    avevo pronta la parola labrador e ne ho approfittato subito ma avevo un golden.. anche se amo alla follia tutte e due..
    ma da quando è successa tutto il fattaccio era quasi ovvio che prendessi un altro golden[8)]
    anche se cmq in futuro non escludo di prendere anche un lab
    non vedo l ora giuro.. l unica cosa ..intendo come consigli..sarebbe qualcosina su come alimentarlo..che sn una frana..[8)]
    che bellooooooooooo mamma miaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l ora!! se un giorno imparerò come si postano le foto metto una fotina del mio adorato cagnolino che ora non ho piu..
    basta sto fremendo! yuuuuu uuu
    Perché i cani sono migliori degli uomini:
    Puoi addestrare un cane, I cani capiscono cosa significa la parola NO, I cani non mentono quando ti baciano

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    se guardi in questa sezione nei vari post sulla salute, sul cucciolo etc è pieno di consiglioppure anche nella sezione salute igiene e alimentazione del forum
    da dove viene il cucciolo?
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    ecco.. qua so già che riceverò una mazzata: un negozio..!
    allora cercherò di tranquillizzare un pò..
    è FIDATO..SERIO.. AMA GLI ANIMALI.. E già ho fatto esperienza con quello scorso..che davvero..era la fine del mondo..
    poi la cosa da aggiungere.. è che io sarei andata fino in cina x un posto serio e qualificato..
    ma come ho detto..nella mia famiglia non sono poi così grandi amatori degli animali..
    insomma.. il patto era questo.. o la o niente.
    ovviamente ho accettato anche xkè garante della situazione è l esperienza precedente..
    Perché i cani sono migliori degli uomini:
    Puoi addestrare un cane, I cani capiscono cosa significa la parola NO, I cani non mentono quando ti baciano

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    da dove viene questo cucciolo che prenderesti in sto negozio?hai la possibilità di vedere almeno la madre?quanto avrà quando lo prenderai?ha il pedigree(vero...non falso)?per questo ti hanno chiesto dei soldi in più?
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ALTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti mando un mp!!!!!!!!!!!!!!

    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ma dove lo posso contattare????ancora ne ha??? io abito vicinissima a lui..certo che ci posso andare!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE
    cm faccio?che faccio? oddio sono in panico
    Perché i cani sono migliori degli uomini:
    Puoi addestrare un cane, I cani capiscono cosa significa la parola NO, I cani non mentono quando ti baciano

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    altro mp[)][)][)]
    rispondimi lì
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    ma come si fa per vedere se gli utenti sono on line? perchè usl profilo non si vede.. [|)] sono persa
    Perché i cani sono migliori degli uomini:
    Puoi addestrare un cane, I cani capiscono cosa significa la parola NO, I cani non mentono quando ti baciano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao vi racconto la storia di Bimba
    Di Martelli nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-12-11, 10:52 PM
  2. VI RACCONTO LA STORIA DI "BIMBA"
    Di sabry791 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 06:01 PM
  3. La mia storia
    Di meghi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 08:10 PM
  4. vi racconto la mia storia
    Di marilena nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 07:00 PM
  5. La mia storia
    Di lupercus nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 08:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •