Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Topini ballerini

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Topini ballerini

    ciao a tutti! ieri ho comprato il giornale "amici a quattro zampe" e c'era un inserto sui topi ballerini che erano il mio sogno da piccina e questo mi ha scaturito di nuovo interesse... ma mi sono ricordata di non averli più visti in giro (almeno a Milano) ma ieri sono andata con il mio ragzzo in un negozio di animali a Grosseto e... li avevano!!! mi è sembrato un segno del destino... li vorrei prendere anche perchè le condizioni di quel negozio non sono il massimo... solo che volevo qualche dritta a riguardo... tipo di che cosa hanno bisogno...
    Rispondetemi presto perchè vorrei andarli a prendere subito!
    mi ha chiesto 16 euro la coppia! è un prezzo giusto?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    no...è assurdità!!!!

    ma che 16 euro!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    è troppo e poi, a parte che puzzano un po'(rispetto ai gerbilli per lo meno) e poi i topini ballerini sono animali handicappati, cioè sono dei comunissimi topi con problemi di equilibrio ed io eviterei di incentivarne la vendita
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.swissact.com/animali/topo.htm
    http://www.veterinari.it/modules.php...rticle&sid=756

    guarda questi link ci sono tante cose sui topini!!

    anche a me piacciono molto, anzi ad una fiera cittadina volevo comprarli perchè il tipo li teneva proprio male e inoltre avevano anche i cuccioli nati da pochi giorni...
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ardu io li ho visti anche in un negozio a vergiate..ma non costavano così tanto..non mi ricordo esattamente il prezzo comunque..!pensa che avevano anche dei cuccioli appena nati..piccolissimi e avevano già le codine!sono teneri!
    http://img151.imageshack.us/img151/5...tellinait5.gif<font color=\"purple\"><i><b>The most important kind of freedom is to be what you really are (Jim Morrison)
    </font id=\"purple\">
    <font color=\"blue\">Non è forte colui che non cade, ma colui che cade e ha la forza di rialzarsi(Jim Morrison)</font id=\"blue\"><font color=\"purple\">
    Es ist besser zu verglühen als langsam zu verblassen(Kurt Cobain)</font id=\"purple\"></i></b>http://img151.imageshack.us/img151/5...tellinait5.gif

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono molto graziosi, è vero. Mi raccomando se decidete di acquistarli NON metteteli con i topolini normali che in breve li sopraffanno fino alle estreme conseguenze (esperienza vissuta purtroppo...[V])
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    alla fine non sono riuscita a prenderli perchè ho litigato con la negoziante! Io le ho detto che gli animali non vanno tenuti in quelle condizioni: gabbie sporchissime con beverini con dentro muffa... allora lei si è inviperita e ha detto che non me li avrebbe dati perchè "non sono un gioco per ragazzine!"...solo perchè le ho chiesto di vederli da vicino per vedere in che condizzioni erano... secondo me non sapeva che dire... comunque alla fine il mio ragazzo mi ha trascinato via altrimenti finiva che la insultavo pesantemente...
    Ho avvisato i vigili che passavno da quelle parti non credo che abbiano fatto molto...mi sono messa a piangere dal nervoso e dall'impossibilità di portarli via da lì![V] avrei preso tutti gli animali che erano lì!
    però sono ancora convinta di volerli! grazie Acy se riesco proverò ad andare a vederli... anche se penso che sarà il mio prossimo regalo da parte del mio ragazzo![]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    se vuoi che il tuo animale sia grazioso per via di una malformazione fai pure
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    da me li vendono a 1,50 euro l'uno...16 euro sono troppi! ma qua da me i topi ballerini sono i topi comunim, almeno così ho capito, quelli piccoli bianchi con gli okki rossi. C'è una differenza...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da orcaimpetuosa

    se vuoi che il tuo animale sia grazioso per via di una malformazione fai pure
    io invece credo che non sia giusto discriminarli per una malformazione. se ardusli vuole prenderne uno per curarlo e amarlo non vedo perchè impedirglielo. hanno diritto ad essere amati come i topi "normali" e di certo non meritano di rimanere in quel negozio
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gruppo topini ballerini
    Di francyc79 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 02:49 PM
  2. Topini ballerini
    Di vb60 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 01:31 PM
  3. topini ballerini
    Di desiale nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-06, 10:05 AM
  4. topini ballerini
    Di desiale nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 09:26 AM
  5. Mi hanno regalato 2 topini ballerini!!!
    Di micetta nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 12:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •